Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Azz', 2029. Che macigno. 

Non è un macigno. Se spendi poco più di 50 fissi è ovvio che fai 5 anni di contratto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si sarebbe questo 

610465352_formation_17_07_2025_15_16_39(1).thumb.png.e4d404c9ddc3820bc58108fa6d66b1ad.png

Sarebbe fantastica, ma ci mancherebbero le riserve sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, non è un "obbligo" ma un "incentivo", e lo stesso ha fatto anche il Milan con il Lecce per Camarda.

Se pensi di avere un giovane forte è giustissimo fare così perchè altrimenti preferiranno sempre valorizzare un loro giocatore piuttosto che il tuo.

"retribuzione a cottimo", in pratica .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si sarebbe questo 

610465352_formation_17_07_2025_15_16_39(1).thumb.png.e4d404c9ddc3820bc58108fa6d66b1ad.png

Compro un terzino, metto Yildiz a sinistra, Conceicao e Sancho a giocarsi il posto a destra, prendo un buon cc alternativo a Koop e via di 4-3-3 semplice semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è un macigno. Se spendi poco più di 50 fissi è ovvio che fai 5 anni di contratto. 

Ma se l'impiegato del catasto visto in questa stagione non si ricorda di essere un calciatore abbiamo un macigno in campo fino al 2029 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, michele.i ha scritto:

mmmm conceicao tutta fascia????

di sicuro da quel lato li bombardiamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma se l'impiegato del catasto visto in questa stagione non si ricorda di essere un calciatore abbiamo un macigno in campo fino al 2029 😅

Se uno avesse la sfera di cristallo giocherebbe ogni settimana al lotto. Se pensi che Koopmeiners valga 50 milioni per alleggerire il suo peso annuo gli fai più anni possibili di contratto. Se gli facevi 4 anni di contratto pesava tot in più a bilancio annuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

cioè tutti da noi?

Usa lo stesso algoritmo che uso io: mi dice provaci con tutte, prima o poi...

sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le clausole vessatorie se sono tra professionisti e firmate con accordo sono valide. Credo che nessuno ha voce in capitolo se non le parti interessate.

No, se violano la libera circolazione in Europa e credo anche la sentenza Bosman non sono valide. Si va al Tas e si vince 100 volte su 100.

Se coinvolgono Paesi extra Ue è diverso, ma bisognerebbe vedere la regolamentazione. In ogni caso non si può, ad esempio, vietare la vendita di un giocatore nello stato X se il giocatore è in Ue. 

Non so per Paesi Uefa extra Ue come Turchia, UK, Georgia.. 

Poi, certo, se un giocatore è d'accordo, semplicemente non si farà vendere a quella squadra. Ma se dovesse cambiare idea, vince il ricorso 100 volte su 100. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Compro un terzino, metto Yildiz a sinistra, Conceicao e Sancho a giocarsi il posto a destra, prendo un buon cc alternativo a Koop e via di 4-3-3 semplice semplice

Meglio la sua. Kalulu terzino è perfetto, Yildiz meglio centrale dove può dare libero sfogo al proprio illuminismo calcistico, il cc a due Thuram-Locatelli è l'ideale per reggere quei quattro davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’unica cosa che mi viene da dire leggendo la tua legittima opinione è……povero Tudor.

Da buona vedova di Motta prometto che sarò al fianco del croato mentre l’ambiente lo stritolerà partita dopo partita, ma d’altronde mi accorgo che allenare oggi la Juve sia diventata proprio una missione impossibile.

Su questo concordo, sarà una annata difficilissima. Posto che, come ripeto ogni volta, non avrei tenuto Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se uno avesse la sfera di cristallo giocherebbe ogni settimana al lotto. Se pensi che Koopmeiners valga 50 milioni per alleggerire il suo peso annuo gli fai più anni possibili di contratto. Se gli facevi 4 anni di contratto pesava tot in più a bilancio annuo

Ma io mica critico l'operazione, non mi interessa fare il tifoso contabile e non mi vedrai mai parlare di bilanci, persino a scuola ragioneria mi faceva schifo e infatti poi ho scelto di fare filosofia 😅

Commento solo i giocatori in sé, non i loro costi, e nel messaggio precedente volevo semplicemente dire che Koopmeiners fino al 2029 non lo reggo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Meglio la sua. Kalulu terzino è perfetto, Yildiz meglio centrale dove può dare libero sfogo al proprio illuminismo calcistico, il cc a due Thuram-Locatelli è l'ideale per reggere quei quattro davanti. 

Nah, quella neanche con i cani da caccia la reggi

La fascia Sancho - Cambiaso è un invito agli avversari a farci la festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ha ancora la giacca da mezzadro anni 60'? @@

Giacca di mio nonno Mapiliano Manenti

1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Meeeeeeeevdaaaaa

VAIVIAVAIIIVAIVIAAA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Davide ha scritto:

non ho capito il nesso ? 😶

Che se uno è promettente lo fanno giocare, come è successo con Miretti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Nah, quella neanche con i cani da caccia la reggi

La fascia Sancho - Cambiaso è un invito agli avversari a farci la festa

Eh va beh, facciamo come il Brasile del Mundial 1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ecco, io vorrei vedere la squadra proprio cosí!

Il centrocampo è da serie k, Conceicao titolare ? ho i miei grossi dubbi ….  così come

li ho sulla titolarità di Bremer ad oggi con il mercato non si è spostato nulla mentre le altro hanno preso ulteriore vantaggio contenti voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.