Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

A dicembre a bilancio era a 51.6 milioni.

Bisogna vedere il prossimo per capire se siano o meno scattati i bonus.

Poi se Schira sa le condizioni dei bonus bravo lui.

Comunque per esempio a Vlahovic dei 10 di bonus che potevano scattare ne sono scattati solo 3 in questi anni.

Si da sempre troppo per scontato che i bonus scattino (parlo anche dei giornalisti).

Esatto. Ma anche perché Koop ho letto che sarebbe costato 60 o più.. Invece se fosse 50 potrebbe anche diventare rivendibile l'anno prossimo, o se per miracolo ritrovassimo il giocatore lo avremmo a bilancio a peso onesto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Trovato questo su vivagubbio.it:

L’eugubino Riccardo Ragnacci è pronto a ripartire dalla Juventus nello staff dei preparatori atletici. L’ha chiamato il tecnico bianconero Tudor che l’avrebbe voluto già alla Lazio. Ragnacci, 48 anni, vanta esperienza ad alti livelli in Serie A ricordando i suoi impegni a Cagliari e Bologna nello staff di Pierpaolo Bisoli, a Verona (cinque stagioni), Lecce ed Empoli, nelle ultime due annate con Roberto D’Aversa.

---

Segnalo che l'Empoli nell'ultimo anno ha avuto un'ecatombe di infortuni, molti muscolari, facendo una seconda metà di campionato sulle ginocchia, infatti retrocedendo malgrado una prima parte con tanti punti.

Io non sono uno di quelli che pensa che gli infortuni siano colpa della preparazione o del preparatore o che crede di capire cose legate a medicina/preparazione atletica.

Però, se quello che avevamo l'anno scorso (o due anni fa cioé Folletti mi pare) sono stati criticatissimi per gli infortuni della squadra, anche questo ragazzo almeno nell'ultima stagione problemi ne ha avuti (con una squadra che ha fatto la metà delle partite della Juve).

Non ci sono "maghi" della preparazione che evitano gli infortuni, quelli ci saranno sempre, l'importante per me é avere pochi giocatori inclini agli infortuni muscolari, per quanto possibile, e una bella rosa lunga che ti permette di variare.

Io credo che una società come la juventus debba andare a prendere quelli che sono i migliori nel proprio ruolo tra fisio, preparatori ecc... (si parlava addirittura di Pintus qualche tempo fa) vedere che arriva gente da squadrette di bassa classifica non fa certo stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

sono proprio curioso di vedere in che maniera fantasiosa regaleranno Lookman a Marotta 

Beh a noi avrebbero sicuramente chiesto 60 milioni... Chissà perchè a noi chiedono tutti sempre di più.

Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente sborsano 90 ml cash.

5 comode rate .ghgh 

lasciatemi sognare il cannibale finchè si può.. Sarebbe devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che caz' stai a dì.

Hai scritto talmente tante str...inesattezze dall'inizio alla fine che non saprei da dove partire per risponderti. 

STRINESSATTEZZE

Mancanza di correttezza o precisione sul piano logico o tecnico: l'imprecisione di un giudizio, errore,

"stai dicendo un sacco di strinesattezze"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Beh a noi avrebbero sicuramente chiesto 60 milioni... Chissà perchè a noi chiedono tutti sempre di più.

Mistero.

Gliene hanno chiesti 50, pare, per un ragazzo di 28 anni.
Non saranno 60, ma non mi pare nemmeno sto prezzo di favore eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sono proprio curioso di vedere in che maniera fantasiosa regaleranno Lookman a Marotta 

In nessun modo perchè vorranno almeno 50 ml cash, se non ti avvicini a quella cifra non te lo danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Io credo che una società come la juventus debba andare a prendere quelli che sono i migliori nel proprio ruolo tra fisio, preparatori ecc... (si parlava addirittura di Pintus qualche tempo fa) vedere che arriva gente da squadrette di bassa classifica non fa certo stare tranquilli

Bhé tutti, prima di diventare "i migliori", sono partiti dal basso, non c'é nulla di male a ingaggiare anche chi proviene da livelli meno top.

Poi per me i preparatori fanno più o meno tutti le stesse cose a livello internazionale, non credo alle ricette magiche di Panoramix.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

5 comode rate .ghgh 

lasciatemi sognare il cannibale finchè si può.. Sarebbe devastante 

Ah ok allora va bene, anche perchè pure le valutazioni erano un enigma da risolvere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, *demo* ha scritto:

E su quanto dici nessun dubbio...è chiaro che si tratti di scommessa (altrimenti non era nemmeno roba per noi)...ed io sono assolutamente d'accordo nel farla! 

eh si, speriamo si vada presto in chiusura, un sancho al top costerebbe, in questo mercato, cifre assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che caz' stai a dì.

Hai scritto talmente tante str...inesattezze dall'inizio alla fine che non saprei da dove partire per risponderti. 

Io sono sempre più sconcertato. Ormai partono tutti per la tangente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Mistero.

Perché siamo dei polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria. Qualche club italiano può portare davanti alla FIFA il Napoli se obbliga il Galatasaray a inserire una clausola anti ritorno in Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cambiaso é un giocatore offensivo, il meglio lo da quando attacca/imposta.

Non penso che la fase difensiva sarà MAI una sua specialità.

Ripeto. Dipende solo da lui. I grandi giocatori oggi fanno la doppia fase che non significa specializzarsi nella difesa ma significa che se devi seguire l'uomo lo segui. Se vuole essere un giocatore importante la minestra è questa altrimenti sarà un mezzo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé tutti, prima di diventare "i migliori", sono partiti dal basso, non c'é nulla di male a ingaggiare anche chi proviene da livelli meno top.

Poi per me i preparatori fanno più o meno tutti le stesse cose a livello internazionale, non credo alle ricette magiche di Panoramix.

Beh qualcuno però aveva la ricetta della pozione del Druido...a Bergamo correvano tutti come matti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

STRINESSATTEZZE

Mancanza di correttezza o precisione sul piano logico o tecnico: l'imprecisione di un giudizio, errore,

"stai dicendo un sacco di strinesattezze"

Diciamo che non volevo vedere un asterisco al posto della parola che avrei voluto scrivere, ma contemporaneamente non mi andava di edulcorare il concetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Qualche club italiano può portare davanti alla FIFA il Napoli se obbliga il Galatasaray a inserire una clausola anti ritorno in Italia? 

Se non sbaglio all'epoca l'Inter aveva venduto Icardi al Psg inserendo una clausola (indovinate voi a che squadra si riferivano) di 10 ml nal caso il giocatore tornava in Italia entro una certa data.

Idem il Napoli con Spalletti che al momento dello svincolo aveva accettato una clausola da versare in caso di ritorno in panchina in Italia (ed hanno fatto il solito circo anche con la Figc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Lookman per Valentin Carboni valutato 49mln + 1 di differenza, pagabile in 50 rate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

valentina Carboni valutato 49mln + 1 di differenza

E' andato al Genoa.

Tra l'altro con una operazione che obbliga il Genoa a farlo giocare.

Dovremmo farlo anche noi con i giovani promettenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Gliene hanno chiesti 50, pare, per un ragazzo di 28 anni.
Non saranno 60, ma non mi pare nemmeno sto prezzo di favore eh.

Vedremo eventualmente a quanto chiuderanno... Ammesso che chiuderanno l'affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E pensa un po' è il centrocampista migliore e più completo in serie a.. guarda tu il caso.. ha fatto una stagione monumentale che se fosse stato al napoli staremmo rosicando male 

Fermo restando che se devo spendere per hjulmand mi tengo lui, ma che sia Il centrocampista più completo della serie A e che ha fatto una stagione addirittura monumentale credo che siano considerazioni un tantino di parte..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

E' andato al Genoa.

Ma non è assolutamente vero.

Il Genoa non ha l'obbligo di farlo giocare, ma facendolo giocare può guadagnare a fine stagione una cifra maggiore come premio alla valorizzazione, che poi è la stessa identica cosa che ha fatto il Milan con Camarda (ma probabilmente nessuno si è accorto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

E' andato al Genoa.

Beh, Miretti ha giocato al Genoa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.