Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Teo9 ha scritto:

Schira dice che Koop alla fine lo abbiamo pagato 51 perché non è ovviamente stato realizzato nessun bonus

Non che io non mi fidi di Schira (narratore: si fida di Schira), ma non viene incluso quasi sempre un bonus per la qualificazione in CL?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh, magari prendo una cantonata, ma piuttosto di spendere 40 per hjulmand ne spenderei 20 per frendrup e secondo me non cambia quasi nulla 

Cambia che frendrup è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se l’Inter prende Lookman rosico

Sky e la Gazza stanno provando a convincere Percassi di scendere a più miti consigli e fare uno sconto di 20 mln, la trattativa è aperta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Però per reggere quei 3 Locatelli è Thuram dopo 60' hanno bisogno di una bombola d'ossigeno 

Infatti non è proponibile.

Lo puoi fare giusto qualche volta o se sei sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

quindi era tutta una strategia per pagare di meno...

geniale! 

obiettivi minimi per spendere di meno 

No era perché ora sta a bilancio a 40 e qualcosa... Un anno in prestito e il prossimo di pesa 30. Pensavo fosse molto più tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Già la faceva nelle ultime partite con Tudor, pur partendo alto. 

Be' immagino che se lo fa Kvara possa farlo anche lui. Però per me sarebbe un po' depotenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Schira dice che Koop alla fine lo abbiamo pagato 51 perché non è ovviamente stato realizzato nessun bonus. Possibile? 

Se i bonus erano "gioca bene almeno una partita" direi che siamo tranquilli ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Per me semplicemente non è una prima punta, ha il fisico da prima punta, ma è una seconda punta

per me è incapace di giocare ad alti livelli

troppo scarso con i piedi, uno di questo livello che non sa stoppare un pallone come si deve è una cosa assurda! 

Immobile faceva degli stop orientati in corsa per prepararsi al tiro che vlahovic si sogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

A 30ml oggi prendi Conceicao o Lang.

Non esiste più sta cosa.

Nessuno ormai si fa più fregare (giusto la Juve che regala ancora potenziali ottimi giocatori a prezzi ridicoli).

Se gli vuoi forti veramente oggi costano da 50ml in su.

non se li vuoi forti, solo se li vuoi già affermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con Locatelli che ha un gran tiro direi che possiamo chiuderla qua .asd 

Il centrocampo fa schifo da 4 anni, guardacaso da quando lui è titolare ma sarà un caso

Vale meno di Tacchinardi e in una Juve seria porterebbe la borsa a Marchisio al massimo

Qua dentro non è chiaro che ci servono dei TITOLARI altrimenti non si spiega come sia possibile che negli ultimi anni lottiamo per il posto CL fino alla fine

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Ne ho parlato poco sopra.

Sono proprio quei "se" il problema.

Si danno per scontato, ma ormai sono anni che non lavoriamo più bene in quei settori.

E ci sarà un motivo no se vediamo sempre le stesse cose da 5 anni?

Il campo è il riflesso della mediocrità di una società e di un ambiente intero

Tre di questi cinque anni eravamo in piena restaurazione, tornati a 8 anni prima preparatore e allenatore compreso...con l idea che tanto quello li ti garantisce almeno il quarto posto... È lì che siamo rimasti indietro.. È con l Allegri bis che abbiamo rinunciato a costruire qualcosa di nuovo, ficcandoci in una palude ristagnante di acqua stantia...pensando che un ritorno al passato potesse portarci nel futuro. Sbagliato. Ovvio che quando esci da un periodo di questo tipo tantopiu' dopo una gestione Allegri sei all anno zero... Ed é tutto da ricostruire... Anno zero dove si sono pure sbagliate diverse mosse importanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Non so se Motta abbia rivenuto un trattamento indegno, forse hai ragione tu, diversamente sono certo, certissimo di come ci abbia esposto a figuracce memorabili che a Torino credo si faccia fatica a ricordare. Senza voler neanche considerare le indicazioni fantasiose date per il mercato estivo e l’aver distrutto uno spogliatoio. Poteva essere accompagnato alla porta con più tatto? Non so, ma in ogni caso era da fare ad ottobre, le avvisagli c’erano TUTTE

l’unica cosa che mi viene da dire leggendo la tua legittima opinione è……povero Tudor.

Da buona vedova di Motta prometto che sarò al fianco del croato mentre l’ambiente lo stritolerà partita dopo partita, ma d’altronde mi accorgo che allenare oggi la Juve sia diventata proprio una missione impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Per me semplicemente non è una prima punta, ha il fisico da prima punta, ma è una seconda punta

Ma chi, Vlahovic? La seconda punta deve avere un controllo palla sopraffino, Dusan è un centravanti che va lanciato in profondità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Schira dice che Koop alla fine lo abbiamo pagato 51 perché non è ovviamente stato realizzato nessun bonus. Possibile? 

Era tutta una tattica .ehm Il prossimo anno spacca tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non che io non mi fidi di Schira (narratore: si fida di Schira), ma non viene incluso quasi sempre un bonus per la qualificazione in CL?

Mah non è detto. Magari era un bonus scudetto o legato alle prestazioni di Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

1904768385_formation_17_07_2025_15_07_35(1).thumb.png.d5b2e083f4a4fa8c4b3ffe372aad4f70.png

"Clamoroso! Conceicao vede formazione su Angolo del guru e rifiuta il trasferimento alla Juve. Affare saltato".

G. Albanese

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se l’Inter prende Lookman rosico

Basta parlare di cartonato...questo e' un forum della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

E con Locatelli che ha un gran tiro direi che possiamo chiuderla qua .asd 

Il centrocampo fa schifo da 4 anni, guardacaso da quando lui è titolare ma sarà un caso

Vale meno di Tacchinardi e in una Juve seria porterebbe la borsa a Marchisio al massimo

Qua dentro non è chiaro che ci servono dei TITOLARI altrimenti non si spiega come sia possibile che negli ultimi anni lottiamo per il posto CL fino alla fine

Effettivamente l'anno di Pirlo con Arthur-Bentancur-McKennie facevamo faville .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragnacci era il preparatore atiletico del Verona quando c'era Tudor e io mi ricordo, se la memoria non mi inganna, che correvano come dei matti con la bava alla bocca per tutta la partita .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Molto probabile

Dirò una bestialità, ma 50 per Koop avrebbero avuto tutto altro sapore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Pigio said:

Magari Ceballos

Dobbiamo alzare il livello tecnico

Stando ai numeri sarebbe la scelta migliore. I dati sono influenzati dei minuti giocati però. Attenzione.

DataMB Screenshot.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dark Side ha scritto:

penso che nessuno si lamenterà di un sancho preso a 20 mln o poco meno, poco più. Speriamo di vincere qualche scommessa quest'anno, invece di perdere quelle che addirittura sembravano certezze. Io ero un fan di jadon ai tempi del bvb, tanta roba davvero. La tecnica non la perdi, la testa farà la differenza come per tutti i nostri giocatori.

E su quanto dici nessun dubbio...è chiaro che si tratti di scommessa (altrimenti non era nemmeno roba per noi)...ed io sono assolutamente d'accordo nel farla! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.