Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vichingo75 ha scritto:

e la peppa... chico a dx tt fascia...

mmmmmmmmmmmmmm

Prendi 39 gol ma ne fai 40 uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

1904768385_formation_17_07_2025_15_07_35(1).thumb.png.d5b2e083f4a4fa8c4b3ffe372aad4f70.png

Sperando che Bremer torni quello di un tempo e che Cambiaso non sia quello della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Locatelli non lo capisco. Qualche anno fa ha fatto alcuni gol incredibili con tiri da fuori - il piú bello contro di noi. Non so perche sembra essersi dimenticato come si tira. Qualcuno me lo spieghi?

Non ha dimenticato come si tira. Va pochissimo al tiro perché giocando a due di fianco a Thuram che ama partire palla al piede deve restare basso a coprirgli le spalle, ma le poche volte che va al tiro lo fa piuttosto bene, poi spesso gli è capitato di prendere i legni, di mandarla fuori di un soffio o di trovare grandi parate dai portieri avversari. Ma guarda il gol che ha segnato contro la Roma questa primavera o quello di un paio di anni fa sempre contro di loro, poi annullato per un fallo di mano di Vlahovic di mezz'ora prima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

ma vedi, una piazza non offesa e stizzita da anni di non vittorie comprenderebbe bene le difficoltà e sarebbe più comprensiva nei confronti della Juve in generale. Ma dopo aver visto il trattamento indegno ricevuto da Motta non ho più alcuna speranza, figurati quanta pazienza si avrà nei confronti di Tudor che potrà armeggiare una rosa extra lusso rispetto a quella precedente.

Ma qua va ancora per la maggiore “un nuovo tecnico deve vincere da subito, lo dice la nostra storia” a giustificare la propria voglia di primeggiare in maniera disconnessa dalla realtà dei fatti.

Non so se Motta abbia ricevuto un trattamento indegno, forse hai ragione tu. diversamente sono certo, certissimo di come ci abbia esposto a figuracce memorabili che a Torino credo si faccia fatica a ricordare. Senza voler neanche considerare le indicazioni fantasiose date per il mercato estivo e l’aver distrutto uno spogliatoio. Poteva essere accompagnato alla porta con più tatto? Non so, ma in ogni caso era da fare ad ottobre, le avvisagli c’erano TUTTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Locatelli non lo capisco. Qualche anno fa ha fatto alcuni gol incredibili con tiri da fuori - il piú bello contro di noi. Non so perche sembra essersi dimenticato come si tira. Qualcuno me lo spieghi?

Se uno fa 20 goal in 400 partite, vuol dire che in realtà non ha mai saputo davvero come si tira, come si arriva al tiro, ecc. sefz

Anche Cassani tirava bene da fuori, per dire... .ghgh

Semplicemente non è il suo forte. Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

1904768385_formation_17_07_2025_15_07_35(1).thumb.png.d5b2e083f4a4fa8c4b3ffe372aad4f70.png

Che è un normalissimo 4231

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Locatelli Thuram

Conceicao Yldiz Sancho

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Penso sia difficile per Hjulmand, i portoghesi sono botteghe care…

Ma poi non mi pare sia un fenomeno e dopo gli ultimi bidoni io ci penserei bene a prendere giocatori così tanto per cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

servono almeno 2 giocatori al posto di Loca (riserva) e Gatti

Io direi al posto di Kalulu, con Gatti titolare a destra e un nuovo acquisto a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Che è un normalissimo 4231

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Locatelli Thuram

Conceicao Yldiz Sancho

David

Però per reggere quei 3 Locatelli è Thuram dopo 60' hanno bisogno di una bombola d'ossigeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Però per reggere quei 3 Locatelli è Thuram dopo 60' hanno bisogno di una bombola d'ossigeno 

Basta cambiarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gava9496 said:

Possibile. Questo è praticamente un 4-2-3-1 perché in fase di non possesso col cavolo che Chico si fa tutta la fascia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira dice che Koop alla fine lo abbiamo pagato 51 perché non è ovviamente stato realizzato nessun bonus. Possibile? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

ha detto una fesseria, Vlahovic è un Immobile più fortunato con i soldi, anzi pure molto peggio, è stato un abbaglio ciclopico

Per me semplicemente non è una prima punta, ha il fisico da prima punta, ma è una seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Basta cambiarli

Avendo due di pari livello si può anche fare. Ma difficilmente secondo me oggi hai un allenatore abbastanza coraggioso (e in grado di convincere Sancho e Chico a fare il lavoro difensivo necessario, più Sancho che Chico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Schira dice che Koop alla fine lo abbiamo pagato 51 perché non è ovviamente stato realizzato nessun bonus

quindi era tutta una strategia per pagare di meno...

geniale! 

obiettivi minimi per spendere di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Possibile. Questo è praticamente un 4-2-3-1 perché in fase di non possesso col cavolo che Chico si fa tutta la fascia sefz 

Già la faceva nelle ultime partite con Tudor, pur partendo alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Mi sono fatto una vasca a Parma dal comune alla Citroen con gente che mi insultava.

Non temo le minacce.

Ha ancora la giacca da mezzadro anni 60'? @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.