Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Zant. ha scritto:

Questo unito a un costante sminuire ogni altra squadra è la costante degli ultimi anni. 

La juve dei nove scudetti è finita da un bel po' ormai, molti sembrano non accettarlo

A me veramente capita più spesso di leggere che le altre squadre sono tutte più attrezzate di noi e che quest'anno arriveremo dietro anche alle romane, alla Fiorentina e al Bologna. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non so, questo è un club che si espone da solo ad umiliazioni storiche da molti anni. Motta ha fatto ridere ma se usiamo la memoria selettiva secondo me non abbiamo capito i reali problemi del club. Io non dimentico Monza, non dimentico il Maccabi Haifa, non dimentico un girone di ritorno da retrocessione e tanto altro.

Questo deve tornare ad essere un club serio e questo significa lavorare seriamente a tutti i livelli perché sono anni che lavorano in maniera ridicola a tutti i livelli. Cercare capri espiatori, che pure hanno fatto ridere e sono stati parte del problema, secondo me significa non rendersi conto della dimensione dei problemi di questo club che vanno molto oltre e che speriamo di risolvere

Fermi tutti. Io ho risposto solo a un utente che diceva che Motta è stato sottoposto a un trattamento indegno. E io ho detto che non lo hanno messo a pulire i cessi, lo hanno esonerato a seguito di risultati pessimi mai visti in 60 anni (mentre figure in Champions e sconfitte con neopromosse ne abbiamo viste tante). E' una conseguenza professionale. 

Se poi si dice che con una società diversa non avremmo fatto risultati così pessimi, va bene. Ma secondo me con una società diversa sarebbe stato semplicemente esonerato prima. 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L everton ha presentato un offerta di 30 milioni per luiz, la Juve ne vuole 40

si ha la sensazione che a 30 più bonus si può chiudere

gianni balzarini

Le altre squadre: "Vogliamo 40", ottengono 40, al limite 38-39

Noi: "Vogliamo 40", chiudiamo a 30 + 2 di bonus .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slevin ha scritto:

Cosi' sarebbe minusvalenza...piu' probabile prestito a 10mln con obbligo a giugno 2026 per 30 mln

Si ma sono sempre 10 ml in più di quanto loro vorrebbero spendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi sfugge il motivo per cui l'anno scorso eravamo tutti a farci i pompin.i a vicenda per Motta che aveva nel curriculum 

esperienza fallimentare allo Spezia

esperienza fallimentare al Genoa 

stagione fenomenale al Bologna

mentre Tudor dovrebbe essere considerato la peggior piaga sulla panchina della Juventus quando ha nel curriculum

ottimo stagione Verona

discreta stagione Udinese 

stagione fenomenale al Marsiglia

buona stagione alla Lazio

spiegatemelo come lo spieghereste a mio figlio di 5 anni

Perché lo scorso anno ci si era liberati del "mediocre, del fantino, del non allenatore". Fatto fuori lui poteva sedersi sulla panchina il primo scappato di casa che come minimo si sarebbe visto un gioco, non contavano neanche più i risultati 🤣🤣

Adesso, realizzato che non era esattamente così, il timore di un'altra stagione fallimentare rende tutti più critici ed esigenti. Che poi, appurato che Conte ha scelto di restare a Napoli, mi chiedo quale altro allenatore, di quelli che realisticamente sarebbero potuti venire, avrebbe superato gli scetticismi (risposta nessuno).

Comunque l'ambiente vero (stadium in primis) sostiene Tudor, l'importante è quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Fermi tutti. Io ho risposto solo a un utente che diceva che Motta è stato sottoposto a un trattamento indegno. E io ho detto che non lo hanno messo a pulire i *, lo hanno esonerato a seguito di risultati pessimi mai visti in 60 anni (mentre figure in Champions e sconfitte con neopromosse ne abbiamo viste tante). E' una conseguenza professionale. 

Se poi si dice che con una società diversa non avremmo fatto risultati così pessimi, va bene. Ma secondo me con una società diversa sarebbe stato semplicemente esonerato prima. 

Non avevo seguito tutto lo scambio. Indubbiamente Motta ha fatto ridere. Resta il fatto che sono parecchi anni che facciamo ridere. Quello che spero è di avere una sensazione di credibilità quando inizierà a rotolare il pallone, sensazione che non provo veramente da parecchi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Si astengano da cosa? .fuma

Dal telefonare

Solo gente seria, interessata e non prescritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma sono sempre 10 ml in più di quanto loro vorrebbero spendere...

Vero ma a 30 secchi non credo che lo si possa cedere. Se cominciamo a fare minusvalenza con tutti non ne usciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Dall'Aston Villa prenderei Barrenechea e Iling Jr.

Così Chiné va in corto circuito e si autodenuncia.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e’ un giornalista, fu il primo a parlare di pogba a zero che tornava alla Juve sullo utd e’ affidabile lo metto perché lo mettevo già all epoca

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Ha perso la squadra perché non è stato protetto dalla società.. l’hanno lasciato andare allo sbando come se non lo avessero scelto loro. Non so cosa si aspettassero da Motta, volevano giocarsi il campionato? Poveri noi e povero Tudor 

Ma perché fai di tutta l'erba un fascio? Lo scorso anno era diversa la dirigenza.

In ogni caso certo, quando con tutti i disastri sei arrivato a 12 punti dai primi in classifica, avendo perso punti con tutte le ultime 6 tranne il Monza, non penso fosse sbagliato chiedere di competere. E per un guizzo del destino magari potevi anche finire con onore, non vincendo ma competendo, prima ovviamente di centrare 2 sconfitte come quelle con Atalanta e Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

O.T.: ma che perla hai nella firma?

Credo che una * così grande non la leggevo da almeno 15 anni

Ecco cambiato firma.. adesso ho i miei pupilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Una fatica solo per acquistare solo Francisco Conceicao…. Che Juve mediocre

Ragazzi, il direttore tecnico è stato ufficializzato ieri. Il DG si sta ancora presentando ai giocatori, Io non so se vi rendete conto. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi e’ un giornalista, fu il primo a parlare di pogba a zero che tornava alla Juve sullo utd e’ affidabile lo metto perché lo mettevo già all epoca

20mln di sterline sono piu' di 23mln di euro... spero che siano già inclusivi dei vari bonus e costi accessori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Una fatica solo per acquistare solo Francisco Conceicao…. Che Juve mediocre

e david che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dettagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.