Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Una squadra ed un ambiente che sono cinque anni che fa 65-66-70punti e' un ambiente morto. La speranza lo ripetero finché esisterà questo forum è che cedano l asset ad un qualcuno che intenda il football nel mondo di oggi non nel calcio di 15 anni fa

Sai che non scendiamo sotto i 70 dall'anno di Del Neri? E che la stessa proprietà era presente durante gli anni dei 9 scudetti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, N3dved ha scritto:

"Resa". A mio parere non gli è mai stata data una vera opportunità. Nè da Motta, né da Tudor. In quegli spezzoni in cui si è visto non ha nemmeno fatto male. Ma la continuità per fare vedere di che pasta è fatto non gli è mai stata data. Io avrei voluto vederlo in coppia con Thuram nell'impostazione di Tudor 

E’ un giocatore molto lento e poco grintoso, lo si è visto subito. Mi spiace non ve ne

siate accorti. Insistere sarebbe dannoso per entrambe le parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Buongiorno ragazzi, chi abbiamo preso stamattina? Qualche novità di giornata?

io stamattina ero in aeroporto a Milano ed ho preso un caffè :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perché Weah non ha mercato. Ha 30 anni anziché 25.... (Fuente Tuttojuve)

L’avventura di Timothy Weah alla Juventus sembra essere giunta al capolinea. Il laterale statunitense, classe 1995, non rientra più nei piani tecnici di Igor Tudor e avrebbe già trovato un accordo con l’Olympique Marsiglia per proseguire la sua carriera in Ligue 1.

Secondo Libero, il calciatore avrebbe manifestato chiaramente la volontà di trasferirsi in Francia. Le due società sono ora impegnate a definire i dettagli della formula: l’ipotesi più concreta è quella di un prestito con obbligo di riscatto legato al verificarsi di specifiche condizioni durante la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Una squadra ed un ambiente che sono cinque anni che fa 65-66-70punti e' un ambiente morto. La speranza lo ripetero finché esisterà questo forum è che cedano l asset ad un qualcuno che intenda il football nel mondo di oggi non nel calcio di 15 anni fa

A quale squadra ti riferisci? Fiorentina? Lazio? 

Avete argomenti così triti e deboli che se non esagerate, non sembrano solidi neanche a voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Ambiente e tifoseria pervasi da mediocrità e positività tossica.

Fortunatamente tu alzi la

media 💪👍

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Primo centrocampista per inizio azioni pericolose.. i tuoi occhi non dicono niente.  Le statistiche si

Probabilmente da il pallone male a queste azioni pericolose visto il suo numero di assist

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io stamattina ero in aeroporto a Milano ed ho preso un caffè :uhmm:

Interessante e a me non hai pensato? .uff

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'unica salvezza per quest'anno era Antonio Conte 

Era l'unico che poteva sostituirsi ad una dirigenza inesistente 

Con Tudor ci siamo condannati all'ennesima stagione mediocre 

Sono d'accordo sulle prime due righe. Meno sulla terza.

Tudor fa semplicemente parte di quella schiera di allenatori, il 99%, che oggi alla Juve verrebbero accompagnati da un enorme ?.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'unica salvezza per quest'anno era Antonio Conte 

Era l'unico che poteva sostituirsi ad una dirigenza inesistente 

Con Tudor ci siamo condannati all'ennesima stagione mediocre 

anche perché il sostegno ambientale nei suoi confronti non durerà più di un mese e di certo non sarà il contratto prolungato di un anno a renderlo saldo e credibile agli occhi di una piazza maestra nel crearsi aspettative irreali dall’alto del proprio piedistallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sai che non scendiamo sotto i 70 dall'anno di Del Neri? E che la stessa proprietà era presente durante gli anni dei 9 scudetti?

Ah ecco, pensavo di aver notato solo io questa palese esagerazione. Quelli sono dati da Roma e Lazio, squadre di cui "Brrrrrrr" adesso abbiamo paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io sono il primo critico però bisogna essere oggettivi .

inter Roma Atalanta Lazio Fiorentina stanno tutte ripartendo da zero . Non dico che la Juve sia più forte , ma a parer mio bisogna vedere come impatta Gasperini , dato fue prima di far girare l’Atalanta ci ha messo un po’, così come bisogna vedere come performa l’Atalanta fuori dal gioco a memoria di Gasperini . 
Lazio e Fiorentina non so nemmeno che mercato stiano facendo . 
L’inter con il passaggio da limone a chivu per me ci ha perso. 
unica incognita il Milan che con allegri si è rinforzato 

L'inter però non parte da zero solo per aver cambiato allenatore. 

Se non fanno una rivoluzione in rosa i giocatori vengono da anni di conoscenza reciproca e di meccanismi super oliati. 

Chivu non partirà da zero come avrebbe potuto fare in altre realtà... senza contare che essendo una incognita potrebbe anche dimostrarsi un ottimo tecnico (come anche Tudor...)

Comunque concordo che non ci sia da essere disfattisti per la qualificazione Champions, ci sono tutte i presupposti per essere competitivi in tal senso anche senza l'arrivo di top player mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Tudor fa semplicemente parte di quella schiera di allenatori, il 99%, che oggi alla Juve verrebbero accompagnati da un enorme ?.

Tudor non è un'incognita 

I suoi limiti si conoscono benissimo 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Senza dubbio non c'era nessuno meglio di Tudor da prendere. Io sono pure convinto che Gasp a Roma fallirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

in finale europea col west ham ha causato rigore e poi ne ha sbagliato uno sefz

era gia tutto scritto..gioctore con addosso l'aura di negatività

Ma giocava nell'Aston Villa, che c'entra il West Ham? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, N3dved ha scritto:

"Resa". A mio parere non gli è mai stata data una vera opportunità. Nè da Motta, né da Tudor. In quegli spezzoni in cui si è visto non ha nemmeno fatto male. Ma la continuità per fare vedere di che pasta è fatto non gli è mai stata data. Io avrei voluto vederlo in coppia con Thuram nell'impostazione di Tudor 

Resa intendevo su di lui, non sappiamo perché ma è stato messo da parte con facilità esterna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

anche perché il sostegno ambientale nei suoi confronti non durerà più di un mese e di certo non sarà il contratto prolungato di un anno a renderlo saldo e credibile agli occhi di una piazza maestra nel crearsi aspettative irreali dall’alto del proprio piedistallo.

Di certo se non gli consegni la squadra per il ritiro e continui a fare casting come Amici di Maria non gli dai una mano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

L'inter però non parte da zero solo per aver cambiato allenatore. 

Se non fanno una rivoluzione in rosa i giocatori vengono da anni di conoscenza reciproca e di meccanismi super oliati. 

Chivu non partirà da zero come avrebbe potuto fare in altre realtà... senza contare che essendo una incognita potrebbe anche dimostrarsi un ottimo tecnico (come anche Tudor...)

Comunque concordo che non ci sia da essere disfattisti per la qualificazione Champions, ci sono tutte i presupposti per essere competitivi in tal senso anche senza l'arrivo di top player mondiali

Calcola che l Inter inizia ad avere più over 30 che under 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Senza dubbio non c'era nessuno meglio di Tudor da prendere. Io sono pure convinto che Gasp a Roma fallirà. 

Anche secondo me. Non so se non c'era nessuno, però per me sarebbe cambiato poco.

Io comunque ci spero.

Solo che oggi alla Juve per sopperire alla deficitarietà dirigenziale devi avere due spalle enormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affondo per Sancho

Si stringe per Sancho

Sancho ai dettagli

Juve e Sancho sempre più vicini

La Juve spinge per Sancho

...no vabbè 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Eh no, noi no. 

Le altre si suicidano e in realtà ci sono superiori (oltretutto rafforzandosi sul mercato, ovviamente), quindi è chiaramente preventivabile che la quinta, sesta, settima forza dello scorso campionato quest'anno facciano trenta punti in più e ci surclassino. 

Noi invece siamo andati ben oltre il nostro reale valore, abbiamo overperformato ed è finita la pacchia. 

Per gli altri valgono gli infortuni e le defezioni importanti, e i giocatori recuperati sicuramente faranno la differenza. 

Per noi infortuni e defezioni non sono da considerare. 

Per gli altri, la discontinuità con la guida tecnica durante la stagione è un fattore importante da considerare e, la stabilità della stessa darà un boost di prestazioni. 

Lo stesso discorso non è valido per noi, è un fattore di poco conto, trascurabile. 

Io penso di essere ipercritico nei confronti di questa società negli ultimi anni, delle scelte di mercato, delle scelte dirigenziali e delle modalità con cui avvengono. 

Ma cerco di evitare la faziosità, o che la mia negatività e pessimismo ostacoli la capacità di giudizio. 

Tanto da criticare c'è già abbastanza senza dover creare scenari fittizi o fare previsioni illogiche. 

Per me la fai troppo complessa 

Abbiamo avuto un'enormità di "problemi" E non abbiamo un management adeguato da quando è stato silurato Marotta . Situazione molto simile a quella del n cui si è trovata la FIAT prima di Marchionne. JE deve (e vuole) trovare il Marchionne (Moggi...) del 2025. Giuntoli non era in grado, speriamo che Comolli lo sia. Anzi, speriamo che lo siano Comolli e i suoi collaboratori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma giocava nell'Aston Villa, che c'entra il West Ham? .fuma

si scusa

ho sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.