Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma per questo c'è @Volitans che ha il mio calco in studio da anni 🤣

Amico mio sono un tifoso gobbo, non mi rassegnerò mai al galleggiamento in zona cl per troppi anni di fila, questo non vuol dire che penso giocheremo per il primo posto

e che lo aggiorniamo ogni anno non glielo dici? :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Sì ma Anton, se tu scrivi "partite dominate e non vinte", non è che voglio la lista per forza... è che davvero, quest’anno, di partite davvero dominate e poi non vinte io ne no viste giusto un paio, massimo tre.... Che poi ce ne siano alcune in cui magari meritavamo qualcosa in più, ok ma ce ne sono anche altre in cui abbiamo portato a casa più del dovuto. Quindi alla fine, più o meno, si bilancia il tutto...

Non è che "fa tutto schifo", ma semplicemente l'anno scorso siamo finiti dove meritavamo di stare, nel bene e nel male.

Va anche detto che con un Bremer in piu' ed un Kolo da inizio stagione avremmo avuto almeno qualche punto in piu' per arrivare terzi ed in zona champions con qualche giornata di anticipo.

Non si puo' dire che le cose non abbiano pesato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi vi saluto , il lavoro mi chiama. Se riesco passo nel tardo pomeriggio.

Mi raccomando continuate a pregare per le cessioni di Gonzalez e Luiz, dovessero partire ci divertiamo davvero .ok 

non ho capito se Sancho sia legato ad una cessione o dovrebbe arrivare a prescindere? Rispondi pure nel tardo pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Guarda che se noi non ci prendevamo il lusso dell' oramai solito ammutinamento di spogliatoio con annesse e connesse collezioni di calci in * volontarie da parte di Atlanta e Fiorentina eravamo li a giocarci lo scudetto...tanto più se almeno il fato ci avesse risparmiato la moria devastante dei centrali difensivi. E' stato un anno da tempesta perfetta.Ma non abbiamo sto organico così scarso eh...

Mmm eviterei di prendere come riferimento un campionato in cui la più forte per distacco finisce per non vincere nulla per provare a vincere tutto :d

Meglio ragionare sul livello delle squadre, così difficilmente si sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uomonero ha scritto:

Okkio a Roma e Fiorentina

Tutte non potranno andare forte eh...non credo arriveremo a Maggio con classifica piatta e tutte le sqaudre a 50 punti.Qualcuno flopperà qualcuno overperformerà, qualcuno avrà cannato il mercato qualcuno sarà massacrato dagli infortuni...come sempre....Non è che ci troveremo a fine girone d'andata in testa in sei punti Inter Milan Napoli Como Bologna Fiorentina Atalanta e la Juventus  8 punti sotto........ho capito fare le cassandre ma insomma...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Sono approcci diversi, però la realtà purtroppo sempre quella rimane :d

l'importante è forse saper andare oltre se le cose non vanno bene, certo però 5 anni sono tanti, il sesto diventa pensante nel caso..

sai forse cosa, da quando seguo la juve ho vissuto solo due periodi lunghi di stop dalle vittorie, post 2006 e questo. Prima mi arrabbiavo per i due anni di ancelotti in cui abbiamo perso due scudetti, uno in maniera invereconda a perugia. Non sono abituato ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe stiamo parlando di un giocatore che non ha offerte da nessuno se non prestiti.

È il nostro Arthur 

Magari avessimo solo Arthur. C’è praticamente un undici intero o quasi da defenestrare che non ha mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

e che lo aggiorniamo ogni anno non glielo dici? :d

mi vergogno.... vuol dire che non imparo mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche noi ci siamo autodistrutti.

Non se mai visto in serie A una grande squadra fare 16 pareggi

Per te siamo la sesta squadra, per me no, soprattutto col ritorno di Bremer e con i rinforzi che arriveranno.

E te lo dico gia’ ora.. Con la trequarti che abbiamo e con Yildiz che sta uscendo fuori, avremo il reparto d’attacco piu’ forte della serie A e considero anche Kolo Muani ripreso.

Abbiamo una trequarti? :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto avere tra i fantasisti un altro giovane potenzialmente top come ad esempio Maksimovic,un mancino con le caratteristiche esatte che servono a noi:dribbling,inventiva,classe,punizioni,visione di gioco

Tocchera svenarsi per prenderlo dal Lipsia.

Perche oramai gli altri talentoni tipo Mastantuono o Paez sono irraggiungibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🚨 Juventus e Morten Hjulmand, hanno concordato termini personali con la Juve.

La Juventus prepara un'offerta di circa 30 milioni di euro da offrire allo Sporting.

⤵️

🔴 Escl: il Manchester United è pronto a entrare in disputa con la Juventus per il giocatore. Amorim vuole Hjulmand.

Pedro Almeida

Cosa mai potrebbe andare storto? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Io ho dei seri dubbi sullo staff medico, spero cambi qualcosa. Per dire, Bremer e Cabal li hanno vivisezionati e li stanno ancora ricomponendo o abbiano info diverse sui tempi di recupero? Ok l’infortunio grave ma non mi sembrano i primi al mondo ad averne subito uno simile

Se non sbaglio ieri Corsa parlava di un paio di fisioterapisti gia’ allontanati, magari stanno mettendo mano anche li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto avere tra i fantasisti un altro giovane potenzialmente top come ad esempio Maksimovic,un mancino con le caratteristiche esatte che servono a noi:dribbling,inventiva,classe,punizioni,visione di gioco

Tocchera svenarsi per prenderlo dal Lipsia.

Perche oramai gli altri talentoni tipo Mastantuono o Paez sono irraggiungibili 

Bisogna anche capire che ne sarà di Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma infatti per me questa squadra, al completo e con un allenatore capace, vale quello: 76-80 punti. 

Il problema è essere al completo e avere un allenatore capace (non mi fido che Tudor lo sia)

su tudor, a parte qualche integralista che ammiro, molti hanno dubbi, ma ora sta li e lo si tifa. Non mi aspetto gioco mirabolante, ne me ne frega, ma voglio vedere intensità e grinta, quello lo pretendo alla juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche noi ci siamo autodistrutti.

Non se mai visto in serie A una grande squadra fare 16 pareggi

Per te siamo la sesta squadra, per me no, soprattutto col ritorno di Bremer e con i rinforzi che arriveranno.

E te lo dico gia’ ora.. Con la trequarti che abbiamo e con Yildiz che sta uscendo fuori, avremo il reparto d’attacco piu’ forte della serie A e considero anche Kolo Muani ripreso.

Questo al netto degli infortuni perché già molti titolari non sono all’altezza, le riserve sono da mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Mamma mia, Hjulmand. A noi la qualità fa schifo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

l'importante è forse saper andare oltre se le cose non vanno bene, certo però 5 anni sono tanti, il sesto diventa pensante nel caso..

sai forse cosa, da quando seguo la juve ho vissuto solo due periodi lunghi di stop dalle vittorie, post 2006 e questo. Prima mi arrabbiavo per i due anni di ancelotti in cui abbiamo perso due scudetti, uno in maniera invereconda a perugia. Non sono abituato ecco

Ma nessuno lo è. 

Ma se faccio certi discorsi è proprio perchè mi sono rotto della mediocrità, non ci appartiene. 

E non penso che la soluzione per uscire da questa situazione sia esaltare la mediocrità chiudendo gli occhi. 

Anzi è la causa che ci ha portato a quello che siamo oggi. 

Abbiamo perso lo spirito critico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

Sono l'unico che prende la realtà senza filtri. 

Quarto posto non si sa bene come la scorsa stagione con due squadre superiori che si sono autodistrutte. 

Quindi, a prescindere dal mercato, siamo la sesta squadra in Italia. 

Faremo un mercato per rimetterci saldamente tra le prime quattro? 

Dubito..e le altre continuano a rinforzarsi

Opinabile.

Il Milan ha perso 2 tra i migliori interpreti europei dei rispettivi ruoli. 

Il Bologna perde il suo miglior difensore e presto, probabilmente,  il suo miglior giocatore.

La Roma conta gli spiccioli peggio di noi.

Se poi Immobile è Dzeko li chiamiamo rinforzi alzo le mai.

La verità è che siamo meglio di ste squadre, se la sfiga nn ci perseguita e se non mettiamo altri incapaci in panchina e in dirigenza

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Tolte le due partite con Atalanta e Fiorentina il trend ha rispecchiato il valore della rosa 

Ma abbiamo finito il campionato con 70 punti. Romeo ha detto più volte che addetti ai lavori (non io, non un qualunque utente di questo forum) hanno previsto che l'infortunio di Bremer da solo ti porta via 6-8 punto almeno.

E oltre a questo abbiamo volontariamente gettato al vento 2 partite e cambiato allenatore (cosa che comunque sta a indicare che la rosa non è stata sfruttata al massimo delle sue potenzialità).

Per me tra i 70 punti fatti e le attenuanti (le assenze, continue, e i problemi di spogliatoio) per me è logico dire che questa rosa al completo e sfruttata bene ne vale 76 almeno, 80 al più.

Dati storici dicono che con 76-80 punti tendenzialmente sei in CL. 

Poi sicuramente dobbiamo migliorare tanto, perché la Juve deve puntare a vincere e così non ci siamo.

Ma dire che sei l'unico che guarda la realtà per com'è e che siamo la sesta rosa d'Italia mi pare un po' esagerato, oltre che, permettimi, presuntuoso (perché ci sta che lo pensi come ci sta che io pensi sia la terza, ma qui nessuno dei due è perfettamente oggettivo e può riuscire a vedere ed analizzare la realtà perfettamente e senza alcun filtro :d)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, uomonero ha scritto:

Okkio a Roma e Fiorentina

Tra le 5 avevo contato anche la Roma,  al posto dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Sono l'unico che prende la realtà senza filtri. 

Quarto posto non si sa bene come la scorsa stagione con due squadre superiori che si sono autodistrutte. 

Quindi, a prescindere dal mercato, siamo la sesta squadra in Italia. 

Faremo un mercato per rimetterci saldamente tra le prime quattro? 

Dubito..e le altre continuano a rinforzarsi

Oh non dirlo ad alta voce perché sennò dicono che sei un disfattista...

Essere tifosi è un conto, essere realisti un altro.

Probabilmente hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Va anche detto che con un Bremer in piu' ed un Kolo da inizio stagione avremmo avuto almeno qualche punto in piu' per arrivare terzi ed in zona champions con qualche giornata di anticipo.

Non si puo' dire che le cose non abbiano pesato

Eh ma allora anche la Roma senza il caos di inizio stagione magari arrivava quarta, e il Milan senza Fonseca pure... con i se e con i ma ogni squadra vince lo scudetto. sefz

Le difficoltà le hanno avute tutti, chi più chi meno... fa parte di ogni stagione di ogni squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Peccato non avere ancora Huijsen e non prendere Hoijlund, potevamo fare la HiHoHu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lev ha scritto:

Nessuno nomina mai il Bologna che poi puntualmente dà fastidio a tutti. 

C'è la Fiorentina che ha ambizione, la Lazio senza coppe. 

E occhio al Como che sta facendo un super mercato. 

Il livello delle squadre non si deve mai giudicare dal nome ma dai giocatori 

Vero,  ragione su tutto.  Forse quella che mi preoccupa meno è la Lazio,  nonostante non abbia le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.