Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e sbagliata la domanda! non e noi che dobbiamo dare una valore, a noi deve interessare che il calciatore arrivi oppure o no, o meglio, ( vale sempre la pena precisare) se si stanno spenderndo 4 o 5 milioni in piu, allroa tocca commentare sta cosa per 1000 pagine? quasi a far sparire il beneficio ( eventuale sia chiaro) che ti puo dare l'arrivo di quel calciatore

il mio discorso verte su questa cosa.

il tifoso, anche il piu addentrato in cose che riguardando la gestione economica di grandi societa, non puo e non deve sapere cosa ci sia dietro una decisione del genere, cioe pagare qualcosa in piu per avere un beneficio da una rateizzazione, al tifoso deve interessare che un calciatore, ritenuto utile alla causa sia arrivato e atitolo definitivo.

non so cosa dirti, non sono d'accordo con te. ci sta e può succedere. Per me le valutazioni vanno fatte a 360° e non riesco a non domandarmi cosa c'è dietro ad una cosa. Anche perchè se non lo si fa, poi si cade dal pero quando uno Giuntoli viene licenziato. Infatti ponevo dubbi sul suo operato da tempo. Proprio perchè analizzare bene le singole mosse ti porta a chiarire il quadro generale.

Questo mi porta a farmene qualcosa? No chiaramente visto che non conto nulla. Ma almeno non mi bevo le fregnacce che mi sparano in tv commentatori e anche nostri dirigenti.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

perchè i costi sostenuti, ingaggi ammortamenti e via discorrendo condizionano enormemente la disponibilità di spesa futura... se spendi bene hai margini di manovra... se spendi male i costi ti immobilizzano e fai una fatica immane, la juve di questi questi ultimi anni ne è un esempio. è tutto collegato... (cit)

discorsi che sono palesi, il mio commento lo spiegato in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ho appena chiuso un contratto da 1.000.000 in 4 anni.. ( non sono i miei eh ma della azienda per cui lavoro).

Meglio di così...

Complimenti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Questa sarebbe una signora squadra. Difficile da fare e non da finale di champions ma sarebbe rognosa.

Di Gregorio
Kalulu Bremer Balerdi
Molina Locatelli Thuram Cambiaso
Sancho (Chico) Yildiz (Koop)
Kolo (David)

Ci metto la firma.

Servirebbe solo almeno un buon cambio dei centrocampisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La pressione annulla il contesto.

Alla Juventus c’e’ pressione, alla Fiorentina ed atalanta no.

Su vlahovic oltre che la pressione c’e’ una componente anche tecnica.. Queste sono tutte scuse e che valgono stranamente solo per alcuni giocatori di questa rosa.

Alla Juve non performa nessuno tranne i giocatori come Bremer e i gregari alla Mckennie che dove li metti stanno

Cambiano i giocatori ma la maggior parte floppa, è un discorso che va oltre Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ma queste certezze che Tudor ama Locatelli mi fanno spezzare…

Lo ha detto in modo molto chiaro e netto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Inter con Chivu? .... Mi aspetto un bel declino dopo la seconda finale persa ...

l'Atalanta con Juric , mi aspetto un tracollo

L'unica che si sta rafforzando è il Napoli ma sappiamo che Conte e coppe ....

Per me l'Inter ha ancora la rosa più forte della Serie A di gran lunga, saranno ancora tra le prime 4 al 200%

L'atalanta la vedo fuori

Per me le prime 4 saranno tra Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Conceicao yildiz David mi piace molto 

Se facessimo 433 avremmo piu possibilità di schierare nelle giuste posizioni un po tutti. Ma a noi la logica fa proprio schifo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mamma mia che noia..

efficienza nella costruzione di gioco : primo centrocampista locatelli

Passaggi riusciti: primo centrocampista Locatelli

Passaggi riusciti dal secondo terzo in poi: primo centrocampista Locatelli 

Inizio attacchi pericolosi: primo centrocampista Locatelli

Duelli a terra vinti : secondo centrocampista Locatelli 

Dribbling riusciti : primo centrocampista Locatelli 

E poi mi annoio a cercare altre statistiche.. ma no.. è meglio frattesi... Ancora non hai capito come funziona il gioco di tudor

Tempo perso Locatelli a tanti non piace e  non sarà l'elenco dei suoi pregi a far cambiaee idea ai detrattori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Capisco ma restare bloccati da questo la trovo sempre una scelta sbagliata, soprattutto perché secondo me non cercano un top. 

Si ma non hai budget illimitato e non puoi "rischiare" di ritrovarti con 5 giocatori (dai costi pesanti) per 2 ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Verissimo tutto ciò che dici, diciamo che tutto questo si amplifica quando i risultati non arrivano ed il tifoso inizia a lamentarsi di qualsiasi cosa.. Bisogna tornare ad essere tifosi 

Purtroppo non è possibile. È come se tifassimo Ferrari sapendo che ha il budget della Racing Bulls e gli unici piloti che può prendere sono Hakkinen richiamato dalla pensione o un giovane di 20 anni che guidava i kart fino a ieri.

Sono abbastanza sicuro che sul vecchiasignora del PSG o del Liverpool a quasi nessuno frega dei soldi perché non ci sono problemi di soldi. Se non prendono qualcuno è perché non vogliono, non perché non possono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

lo abbiamo pagato complessivamente almeno 40............certo che l'abbiamo fatta............

eh... ma quello che ti impicca ancora di più sono gli ingaggi... attendiamo cifre ufficiali e stipendio di chico... sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ci vuole così tanto nel capire che i campioni da noi non vogliono venire perchè non abbiamo più appeal e non paghiamo quanto vogliono.

si da mo che l'ho capito, per questo sono rassegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

Secondo posto con questa squadra? :d

Siamo arrivati quarti soffrendo fino all'ultima giornata e stavolta Roma e Milan non si autodistruggeranno..... 

Umiltà 

Beh, anche la somma dei nostri punti si è composta di disgrazie abbastanza difficili da ripetersi, mica solo quelle degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

basta questo per capire che non c'azzecca niente il paragone con lo sporting.

Il mio discorso non era quello peró. Non volevo fare un paragone ma dire: bene, mi dite che la juve storicamente non é un club venditore che acquista a poco e rivende a tanto? Ok ma preso atto che gli obiettivi dei Ferrero e dei Scanavino sono i quarti posto, non é forse meglio diventare quel genere di club?

Ci sono esempi che ci fanno pensare che ormai la direzione potrebbe diventare quella .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Purtroppo non è possibile. È come se tifassimo Ferrari sapendo che ha il budget della Racing Bulls e gli unici piloti che può prendere sono Hakkinen richiamato dalla pensione o un giovane di 20 anni che guidava i kart fino a ieri.

Sono abbastanza sicuro che sul vecchiasignora del PSG o del Liverpool a quasi nessuno frega dei soldi perché non ci sono problemi di soldi. Se non prendono qualcuno è perché non vogliono, non perché non possono.

non ci sono problemi di soldi e non ci sono problemi di risultati, da noi invece è da un bel po' che con sorte entrambe le problematiche e tutto ciò amplifica ancora di più la vena polemica del tifoso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

si da mo che l'ho capito, per questo sono rassegnato

non è comunque neppure colpa della juve se cerca un altro tipo di profili che sono stabilmente in 2° fascia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Alla Juve non performa nessuno tranne i giocatori come Bremer e i gregari alla Mckennie che dove li metti stanno

Ah non performa nessuno?

Kalulu, K.Thuram, Yildiz, Kolo muani, Conceicao, lo stesso Alberto, Locatelli.

Mck dopo il mondiale fatto, e’ meglio che sparisce.

E con questo mi fermo…

La squadra deve cambiare, Vlahovic se ne deve andare, facesse come Kean, fiorentina, 0 pressione, poi appena arriva il Betis sparisce e bon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se facessimo 433 avremmo piu possibilità di schierare nelle giuste posizioni un po tutti. Ma a noi la logica fa proprio schifo.

Concordo al 100%. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

lo abbiamo pagato complessivamente almeno 40............certo che l'abbiamo fatta............

secondo me, il costo del prestito dobbiamo scordarcelo e stop

lo abbiamo preso per 32 milioni... pagabili in 4 anni... dilazione che difficilmente il Porto concede normalmente 

personalmente, sono sempre stato favorevole al suo acquisto.... ma bisogna riconoscere che 5 milioni di ingaggio per Chico sono oggettivamente eccessivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.