Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah, la roma non ha comperato ancora nessuno ed ha cambiato allenatore. secondo me gli ci vorrà un pò per capire i nuovi schemi....il milan stessa cosa. imho

Prenderanno Rios e Wesley più una punta almeno. 

Meglio Rios-Konè o Locatelli-Thuram? 

Meglio Wesley o Alberto Costa? 

Meglio Angelino o Cambiaso in un 3-4-2-1?

Meglio N'dicka o Kelly? 

Svilar o Di Gregorio? 

Mancini o Kalulu? 

Ripeto...occhio a considerarci forti solo perchè ci chiamiamo Juventus e abbiamo vinto per 10 anni di fila. 

Questi sono proprio i motivi per cui abbiamo smesso di vincere da 6 anni ormai 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non è comunque neppure colpa della juve se cerca un altro tipo di profili che sono stabilmente in 2° fascia... 

Seconda fascia sempre sulla carta eh, perchè poi è sempre il campo a dare i giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

discorsi che sono palesi, il mio commento lo spiegato in precedenza.

se sono palesi allora non dovresti sorprenderti se ad alcuni interessa pure l'aspetto economico di un acquisto/vendita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Juventus e Morten Hjulmand, hanno concordato termini personali con la Juve.

La Juventus prepara un'offerta di circa 30 milioni di euro da offrire allo Sporting.

⤵️

🔴 Escl: il Manchester United è pronto a entrare in disputa con la Juventus per il giocatore. Amorim vuole Hjulmand.

Pedro Almeida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Se fosse questo Sancho, sul centro-destra sarebbe letteralmente perfetto. Per me le cose migliori le fa proprio in quella posizione. Aggiungo, il tornante destro deve essere estremamente bravo senza palla

Questo, a vent'anni, ha dimostrato sul campo una tecnica da campione assoluto abbinata ad una visione di gioco altrettanto da campione; è l'abbinata che mi impressionava; esistono tanti funamboli che fanno i trick, ma questo, le doti straordinarie di palleggio, la tecnica in movimento, correndo, le capitalizzava sfornando assist e key-pass a ripetizione; oltre a segnare, giocava a servizio dei compagni; era un prospetto a dir poco straordinario; chi afferma - l'ho letto qui, potrei anche chi l'ha scritto - che "a me non è mai sembrato niente di che nemmeno nelle sue stagioni migliori" xxx

E' vero che si è perso; è vero che da anni non si ripete più a quei livelli; è vero che la testa fa tutta la differenza del mondo. 

Ma se non si fosse smarrito, non staremmo parlando di 15-20 milioni, ma di 150; e quindi...non ne staremmo parlando.

Quello che potrà dare nessuno lo può sapere, a meno che non abbia doti divinatorie a me precluse. 

Si tratta di capire se il costo valga il rischio; per me, sì. 

Vedremo se lo prenderanno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Questa sarebbe una signora squadra. Difficile da fare e non da finale di champions ma sarebbe rognosa.

Di Gregorio
Kalulu Bremer Balerdi
Molina Locatelli Thuram Cambiaso
Sancho (Chico) Yildiz (Koop)
Kolo (David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Meglio N'dicka o Kelly? 

Svilar o Di Gregorio? 

Mancini o Kalulu? 

Ripeto...occhio a considerarci forti solo perchè ci chiamiamo Juventus e abbiamo vinto per 10 anni di fila. 

no aspetta, io ho detto "al momento"..poi possono pure prenderne 10 di giocatori nuovi, come sicuramente li prenderà anche la juve comunque eh? o pensi rimaniamo così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

se sono palesi allora non dovresti sorprenderti se ad alcuni interessa pure l'aspetto economico di un acquisto/vendita...

ho gia ripetuto, che il pure va benissimo, il solo non va bene dal mio punto di vista, o meglio, che il fattore economico diventi ancora piu impurtante per il tifoso meglio del fatto che il calciatore arrivi davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è comunque neppure colpa della juve se cerca un altro tipo di profili che sono stabilmente in 2° fascia... 

no io ce l'ho col calcio italiano, noi ci portiamo appresso gli strascichi

purtroppo il nostro fatturato risente troppo del fatto che giochiamo in un campionato non attrattivo

noi almeno abbiamo la squadra b e lo stadio di proprietà, roba che all'estero sono le basi

ma purtroppo sto campionato non si riprenderà mai e noi coleremo a picco insieme a esso

Agnelli mica l'aveva proposta a caso la Superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito.. Se parti dal presupposto che stavolta Roma e Milan non si autodistruggeranno, perche’ noi invece dovremmo farlo?

Non si puo’ sapere come sara’ l’anno nuovo fino a prova contraria.

Io capisco che bisogna continuare con la linea del pessimismo, pero’ cosi si va oltre.

Sei arrivato quarto non perchè ti sei autodistrutto ma perchè il livello massimo era quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Datalore ha scritto:

Tempo perso Locatelli a tanti non piace e  non sarà l'elenco dei suoi pregi a far cambiaee idea ai detrattori 

Ok ma quando una cosa è palese come si fa a continuare con le critiche... Mo devo sentire che frattesi è meglio di locatelli 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

E l'Atalanta con Juric,  pensi che potrà arrivare così facilmente davanti a noi? Io credo che il loro ciclo sia quasi al termine 

Quindi rimaniamo in 5 per 4 posti 

Okkio a Roma e Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Seconda fascia sempre sulla carta eh, perchè poi è sempre il campo a dare i giudizi. 

si sicuramente,puoi svoltare la stagione anche con un giocatore di serie c. i vari torricelli, di livio insegnano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

E l'Atalanta con Juric,  pensi che potrà arrivare così facilmente davanti a noi? Io credo che il loro ciclo sia quasi al termine 

Quindi rimaniamo in 5 per 4 posti 

Nessuno nomina mai il Bologna che poi puntualmente dà fastidio a tutti. 

C'è la Fiorentina che ha ambizione, la Lazio senza coppe. 

E occhio al Como che sta facendo un super mercato. 

Il livello delle squadre non si deve mai giudicare dal nome ma dai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Sei arrivato quarto non perchè ti sei autodistrutto ma perchè il livello massimo era quello

Io ricordo partite quest’anno dominate e non vinte, soprattutto pareggiate perche’ ci e’ mancato quel qualcosa.

Hai fatto anche un paragone tra i giocatori della Roma e noi..

Sbaglio o ci sono arrivati dietro ed hanno vinto molte partite grazie soprattutto a Svilar?

Se poi mi dici che con Gasperini, cosi di botto, diventeranno fortissimi, allora ti potrei rispondere che con Tudor questa squadra puo’ migliorare tanto.. E non la si finisce piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

no io ce l'ho col calcio italiano, noi ci portiamo appresso gli strascichi

purtroppo il nostro fatturato risente troppo del fatto che giochiamo in un campionato non attrattivo

noi almeno abbiamo la squadra b e lo stadio di proprietà, roba che all'estero sono le basi

ma purtroppo sto campionato non si riprenderà mai e noi coleremo a picco insieme a esso

Agnelli mica l'aveva proposta a caso la Superlega

secondo me andrà anche peggio negli anni a venire..almeno finchè al comando continueranno ad esserci personaggi che col calcio hanno poco a che fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Questo, a vent'anni, ha dimostrato sul campo una tecnica da campione assoluto abbinata ad una visione di gioco altrettanto da campione; è l'abbinata che mi impressionava; esistono tanti funamboli che fanno i trick, ma questo, le doti straordinarie di palleggio, la tecnica in movimento, correndo, le capitalizzava sfornando assist e key-pass a ripetizione; oltre a segnare, giocava a servizio dei compagni; era un prospetto a dir poco straordinario; chi afferma - l'ho letto qui, potrei anche chi l'ha scritto - che "a me non è mai sembrato niente di che nemmeno nelle sue stagioni migliori" non capisce niente di calcio. 

E' vero che si è perso; è vero che da anni non si ripete più a quei livelli; è vero che la testa fa tutta la differenza del mondo. 

Ma se non si fosse smarrito, non staremmo parlando di 15-20 milioni, ma di 150; e quindi...non ne staremmo parlando.

Quello che potrà dare nessuno lo può sapere, a meno che non abbia doti divinatorie a me precluse. 

Si tratta di capire se il costo valga il rischio; per me, sì. 

Vedremo se lo prenderanno. 

decisamente d'accordo, viste le cifre è una scommessa da fare senza se e senza ma...se la perdi tutto è come adesso....se la vinci... @@ 

Ps: questo in tre stagioni (TRE) al BVB ha fatto medie vicino ai 20+20 tra gol e assist...e mancano i keypass... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Questa sarebbe una signora squadra. Difficile da fare e non da finale di champions ma sarebbe rognosa.

Di Gregorio
Kalulu Bremer Balerdi
Molina Locatelli Thuram Cambiaso
Sancho (Chico) Yildiz (Koop)
Kolo (David)

Concordo in pieno 

In difesa prenderei Hancko poi 

alternativa a Locatelli squadra fortissima 

non venderei Costa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

non ci sono problemi di soldi e non ci sono problemi di risultati, da noi invece è da un bel po' che con sorte entrambe le problematiche e tutto ciò amplifica ancora di più la vena polemica del tifoso... 

Il problema dei risultati è relativo, non puoi vincere sempre.

Il problema dei soldi è invece una triste costante. Chiaro che i soldi non garantiscono i risultati (vedi Manchester United che è un pozzo senza fondo da almeno 10 anni), ma i problemi di struttura societaria sono più facilmente risolvibili di quelli monetari.

Poi che si possa spendere meglio il poco che si ha è sacrosanto ma, ripeto, buona parte della frustrazione deriva davvero dal fatto che stiamo entrando a Villa Crespi con 100 euro sul conto Satispay e nient’altro se non 2 spicci per un caffè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

non ci sono problemi di soldi e non ci sono problemi di risultati, da noi invece è da un bel po' che con sorte entrambe le problematiche e tutto ciò amplifica ancora di più la vena polemica del tifoso... 

il sacrosanto giramento di balle....perchè vena polemica sembra che uno trovi dei pretesti per rompere così a caso o perchè è viziato e non ha altro da fare....hanno fatto quattro cinque annate che avrebbero fatto perdere la pazienza ai santi, gestione dell' inchiesta Prisma con calamento vigliacco  di braghe compresa...si dessero una grande svegliata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

io più che la mancanza di soldi e di risultati sento più la mancanza di una reazione

in qualsiasi ambito, sul campo o dietro le scrivanie

una Juve passiva e con poche idee precise

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Meglio N'dicka o Kelly? 

Svilar o Di Gregorio? 

Mancini o Kalulu? 

Locatelli-Thuram

Boh, nessuno? Entrambe di basso livello

Cambiaso

N'Dicka

Svilar di poco, forse

Kalulu in una difesa a 3, Mancini a 2

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Nessuno nomina mai il Bologna che poi puntualmente dà fastidio a tutti. 

C'è la Fiorentina che ha ambizione, la Lazio senza coppe. 

E occhio al Como che sta facendo un super mercato. 

Il livello delle squadre non si deve mai giudicare dal nome ma dai giocatori 

concordo. il como quest'anno farà un gran bel campionato....ho gia minacciato mio zio di non rompere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.