Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Il centrocampo è la chiave di tutto ma è davvero un'impresa trovare un pezzo di valore da mettere accanto a Thuram, con personalità e abile sia nell'interdizione che nell'impostazione a cifre umane  .uhm

Si tratterebbe di scovare i nuovi Kross e Rodri ma andrebbe bene anche un novello Casemiro .smoke

@Ampiezzaeprofonditá .help

stanali tu e manda un fax a Comolli 

Hai descritto Xhaka praticamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM per il livello attuale della Juventus è oro.

Detto questo non è che sia irrinunciabile. 

Rashford, per esempio, che ieri è stato schifato è  forte altrettanto se non di più.

Quindi va bene KM ma non ad ogni costo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tanto abbiamo milik come punta di riserva. Siamo a posto. .cit 

La questione è che ci si può mettere tranquillamente sulla riva del fiume osservare la situazione di Kolo rashford e lo stesso osi che a quanto so sta ancora a Napoli. Tutti separati in casa, il mercato attaccanti è fermo al momento almeno per questi qua. Vedremo. L'importante è chiudere tutto il possibile nel frattempo.e cedere tutto il possibile nel frattempo. Non rimarremo senza attaccante di scorta ne sono convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AlexJuventus3 said:

Sai che non scendiamo sotto i 70 dall'anno di Del Neri? E che la stessa proprietà era presente durante gli anni dei 9 scudetti?

Sei passato da Agnelli Marotta a Ferrero Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ottimo Comolli fino ad ora . Piena fiducia. Avanti così 

Abbiamo preso qualcuno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

40 milioni per Hjulmand? 

Ma perché mai

La domanda è un'altra.

Ci serve? migliora il centrocampo tanto da essere competitivi in Italia e in Europa,?

Se la risposta è si non guardare il costo, è un problema che risolverà chi se ne occupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, ma lo dice dalla prospettiva del Lecce e magari che deve pure cercare di massimizzare la vendita.

Ovvio che per lui sia un fenomeno, detto che comunque è un buon giocatore, sia chiaro.

E uno di quei giocatori fondamentali nella manovra , non ruba l' occhio ma a livello tattico e fenomenale e fisico cattivo gioca in verticale per me e indubbiamente meglio di loca e ti dirò molto più ordinato anche di thuram . Detto ciò a 40 milioni non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomonero ha scritto:

nella profondità deli mejo mortacci sua

Ahahhahahahhahahah mi hai fatto cappottare auahuahauahauqhha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La questione è che ci si può mettere tranquillamente sulla riva del fiume osservare la situazione di Kolo rashford e lo stesso osi che a quanto so sta ancora a Napoli. Tutti separati in casa, il mercato attaccanti è fermo al momento almeno per questi qua. Vedremo. L'importante è chiudere tutto il possibile nel frattempo.e cedere tutto il possibile nel frattempo. Non rimarremo senza attaccante di scorta ne sono convinto 

certo che ci può stare...era solo una battuta in memoria del più grande dirigente della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso il PSG deve vendere kolo Muani e trovare un club che gli dia i 50 richiesti. 

Se nessuno gli offre quella cifra non può tenerlo un anno a vuoto... 

Se trova un club che gli compra Kolo c'è il suo compagno di squadra goncalo...

Dal PSG possiamo attingere aspettando le loro mosse 

A me piace Kolo, sembra pure essersi integrato bene. Tutto può succedere ma lo vedo improbabile che un top club di fama similare alla nostra di suo gradimento si presenti con 50 palloni al PSG in questa prima parte del mercato. Lo penso perché non c'è hype intorno a Kolo (che cmq ha disatteso parte delle speranze su di lui) e perché gli interessati possono benissimo pensare anche loro di poter spuntare condizioni migliori a fine mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Massa ha scritto:

sarebbe ora che in Italia si accettasse che un giocatore possa andare a scadenza

se merita gioca se non merita si siede

Infatti.

Ho sempre fatto l'esempio di Sané, tutto l'anno in scadenza si accorda per andare al Galatasaray dall'1/7, ha giocato l'ultima partita col Bayern al 29 giugno tipo, già da giocatore dei turchi.

E il Bayern Sané non l'aveva pagato 5 milioni eh...

Mai capito perché un giocatore in Italia deve essere tribunato all'ultimo anno se si mette "di traverso"...alla fine chiede solo di rispettare un contratto.

Ciò al netto che se ci fosse mezza possibilità concreta spedirei Vlahovic sull'iperuranio anche perdendoci un po' di soldi.

Ma se non é possibile, non é che devo "vendicarmi", buttando al gabinetto 40 milioni e lasciando il capocannoniere della squadra ad andare a ciulare la domenica, spendendo anche per il sostituto. Se mi serve, gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha rilasciato un'intervista in cui ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato.

HJULMAND - "Non ha limiti, può giocare in qualsiasi top club mondiale. E lo dico perché ci credo veramente. Per lui chiediamo una cifra importante".

Tenderei a fidarmi di Corvino che è un grandissimo scopritore di talenti, piuttosto che di utenti non sanno manco di che colore ha i capelli 👍

Io concordo ma qualcuno ti risponderà:

"Oste, è buono il vino?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

A me piace Kolo, sembra pure essersi integrato bene. Tutto può succedere ma lo vedo improbabile che un top club di fama similare alla nostra di suo gradimento si presenti con 50 palloni al PSG in questa prima parte del mercato. Lo penso perché non c'è hype intorno a Kolo (che cmq ha disatteso parte delle speranze su di lui) e perché gli interessati possono benissimo pensare anche loro di poter spuntare condizioni migliori a fine mercato

E allora in quel caso accetteranno un prestito oneroso a tot con diritto che diventa obbligo a tot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Kolo sarà una cosa a lenta cottura, se ne parla ad agosto. Comunque bisogna prima scollare Vlahovic.

Per me per entrambi si arriverà all'ultima settimana di agosto.

Se poi qualcuno spende i soldi per Kolo, amen, purtroppo il cerino resterà a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufficialee ha scritto:

Che poi vorrei sfatare questo mito che Locatelli vale Tacchinardi. Dopo la cessione di Deschamps, Tacchinardi fu titolare per anni in un centrocampo composto da Davids, Zidane, Conte, Nedved etc, e per fare il titolare in quella Juve di campioni dovevi avere delle doti fisiche, tecniche, mentali sopra la media. Non dico fosse un fuoriclasse, ma sicuramente di categoria superiore a Loca

Vabbè sappiamo tutti perché giocava Tacchinardi suvvia....in quell'epoca di giocatori nettamente superiori la Juve se ne poteva permettere parecchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Ho sempre fatto l'esempio di Sané, tutto l'anno in scadenza si accorda per andare al Galatasaray dall'1/7, ha giocato l'ultima partita col Bayern al 29 giugno tipo, già da giocatore dei turchi.

E il Bayern Sané non l'aveva pagato 5 milioni eh...

Mai capito perché un giocatore in Italia deve essere tribunato all'ultimo anno se si mette "di traverso"...alla fine chiede solo di rispettare un contratto.

Ciò al netto che se ci fosse mezza possibilità concreta spedirei Vlahovic sull'iperuranio anche perdendoci un po' di soldi.

Ma se non é possibile, non é che devo "vendicarmi", buttando al gabinetto 40 milioni e lasciando il capocannoniere della squadra ad andare a ciulare la domenica, spendendo anche per il sostituto. Se mi serve, gioca.

Condivido ma il serbo sono 3/4 mesi che non si comporta da professionista, il primo che deve dimostrare di essere affidabile anche in scadenza è lui. Affrontare la stagione così è impossibile perché il signorino ha dimostrato di non essere serio ne come uomo e ne come sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

E cosa c'è di sbagliato??? 

Quest' anno sono assoluti protagonisti 

Per una sessione che fanno mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Abbiamo preso qualcuno ?

David e riscattato Conceicao. Forse arriverà Sancho e mancherebbero una quarantina di giorni alla chiusura del mercato. Che poi queste siano o meno buone operazioni è difficile, ad ora, dirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci serve? migliora il centrocampo tanto da essere competitivi in Italia e in Europa,?

No no e no per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq sembra quasi ci sia un cartello tra club contro di noi.

Lo noto sempre di più

l'ultima perla è la penale di 75 mln che ha inserito il napoli nell'ambito dell'accordo in caso di futura cessione di Osimhen in italia, che pare il Gala abbia accettato uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo credo anch'io, così come Giokeres da noi non farebbe molto meglio. 

In tutto ciò, sono contento che abbiamo preso David e spero che presto gli venga affiancato Kolo, avremmo così due centravanti con caratteristiche non identiche ma entrambi molto bravi nel dialogare coi trequartisti, gli esterni e anche con Thuram quando avanza, che è esattamente ciò che ci serve. 

Bravo, la penso come te. Sebbene Kolo non abbia le stimmate del campione secondo me ci mette le pampas e scusate se è poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me per entrambi si arriverà all'ultima settimana di agosto.

Se poi qualcuno spende i soldi per Kolo, amen, purtroppo il cerino resterà a noi.

Ciò che conta è non restare con David e Milik, lo stesso errore dello scorso anno, se arriviamo agli ultimi giorni Dusan parte solo se abbiamo un sostituto all'altezza se no resta, si rimette in riga e quando viene chiamato in causa gioca seriamente, se no multe a tutto andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cosisal ha scritto:

Vabbè sappiamo tutti perché giocava Tacchinardi suvvia....in quell'epoca di giocatori nettamente superiori la Juve se ne poteva permettere parecchi....

Io ancora mi ricordo quando si fece rubare palla come un pollo da nakata in quel famoso juve-roma del 2001, poi Montella purtroppo pareggio' alla fine e fu mezzo scudetto per i giallozozzi, da juventino romano ancora non l'ho digerita quella gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.