Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Senza Kolo Muani manca un attaccante serio da alternare a David, siamo punto e a capo.

Serve assolutamente accelerare su questo fronte altrimenti sono guai seri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chissà perché Maresca lo scorso anno è venuto a romperci le pelotas… 

Sicuramente per Gelosia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Secondo me in un Lech Poznan o in un Wisla Cracovia può dire la sua

Stando a quello che diceva giuntoli a settembre 2024 avrebbe dovuto riunirsi al gruppo ed essere disponibile per la convocazione a gen25...

Ad oggi milik è un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Senza Kolo Muani manca un attaccante serio da alternare a David, siamo punto e a capo.

soprattutto uno più di peso, in Italia è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pare che la trattativa per Sancho sia finita , ecco il contratto appena sottoscritto. 

una-copia-nel-mondo-del-codex-gigas-gigante-libro-in-inglese-noto-anche-come-il-diavolo-della-bibbia-e-esp...x-gigas-e-il-piu-grande-extant-medievale-manoscritto-illuminato-nel-mondo-a-92-cm-di-altezza-ctk-foto-david-tanecek-m7ny20.jpg

Hanno iniziaro a firmarlo adesso.

Tempo tre anni tutto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi se Vlahovic non dovesse andarsene, rimaniamo solo con David e col serbo che sta in tribuna?

Non puo’ essere perché senno’ ci doveva bloccare il mercato attaccanti anche a gennaio.

Si trovera’ un altro modo, ma un attaccante entera’.

Nello scenario molto ma molto improbabile che Vlahovic rimanga, Vlahovic sarà abile e arruolato nella rosa.

Che questo accada è veramente poco probabile... ma proprio poco.

Ecco... che arrivi un attaccante di livello con Vlahovic che rimane riesce ad essere ancora meno probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ad oggi è il serbo. Da quanto si evince non arriverà nessuno fino alla sua partenza, per me questa è una grande debolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha rilasciato un'intervista in cui ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato.

HJULMAND - "Non ha limiti, può giocare in qualsiasi top club mondiale. E lo dico perché ci credo veramente. Per lui chiediamo una cifra importante".

Tenderei a fidarmi di Corvino che è un grandissimo scopritore di talenti, piuttosto che di utenti non sanno manco di che colore ha i capelli 👍

Io mi fiderei di Corvino, meno del traduttore italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Nello scenario molto ma molto improbabile che Vlahovic rimanga, Vlahovic sarà abile e arruolato nella rosa.

Ecco... che arrivavi un attaccante di livello con Vlahovic che rimane riesce ad essere ancora meno probabile

Attenzione perché non è così improbabile se vuole aspettare gli ultimi giorni di mercato per trovare squadra. Dopo se sono tutti accasati e noi non abbiamo l'alternativa se ne resta dov'è e si comporta da professionista ben pagato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ramos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Comincio a essere ottimista su Nico.

Per chi segue la Liga, Molina in prestito è da fare?

Molina secondo non ci sposta niente 

Serve un top in fascia, o a che un giovane ma che sia di “primo taglio”, tipo Diego Moreira.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Come molti sono convinto sarà fatto ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Chissà se finiranno prima di discutere i dettagli di Sancho o Martin di pubblicare Winds of Winter.

Beh ma questa è facile.

Tu sei sicuro che Martin terminerà di scrivere WoW? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ecco... che arrivi un attaccante di livello con Vlahovic che rimane riesce ad essere ancora meno probabile

Infatti nessuno pensa all'eventualità che Vlahovic faccia parte ancora per 1 anno della nostra rosa.

Io non lo escluderei.  Se non si riesce a vendere,  tanto vale sfruttare le sue prestazioni,  ottime o scarse che siano,  almeno nelle partite meno importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io mica critico l'operazione, non mi interessa fare il tifoso contabile e non mi vedrai mai parlare di bilanci, persino a scuola ragioneria mi faceva schifo e infatti poi ho scelto di fare filosofia 😅

Commento solo i giocatori in sé, non i loro costi, e nel messaggio precedente volevo semplicemente dire che Koopmeiners fino al 2029 non lo reggo. 

Sei in buonissima compagnia secondo me ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Djalo dove lo spediscono? 

Comolli e Modesto che si ricordano di Djalo al 01/09/25

image.png.bec18599fbc86fb23a0ba1296d2054cf.png

• Mi Piace 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Riserva di Kelly 

tumblr_mak2j2Vj6x1runnms540.gif.e725d4fb9e11f51810c4a443c473833d.gif

No. Kelly devono spedirlo per primo..anche per lui a me andrebbe bene il prestito oneroso pure senza obbligo. Ci sarà qualche * in Premier che ce lo prenda a 5 di prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Attenzione perché non è così improbabile se vuole aspettare gli ultimi giorni di mercato per trovare squadra. Dopo se sono tutti accasati e noi non abbiamo l'alternativa se ne resta dov'è e si comporta da professionista ben pagato. 

Secondo me rimane poco probabile la sua permanenza, ma concordo che nel caso sarà arruolato ed utilizzato.

Poi c'è da aggiungere una cosa: questa cosa che non si possa giocare con il contratto in scadenza è più qualcosa che riguarda i giri di soldi tra le squadre che non una reale problematica tecnica.

Addirittura in altri sport il "contact year" (l'ultima stagione del contratto in essere) viene attenzionato perché spesso porta ad un rendimento che è superiore alla normale media dell'atleta e può quindi risultare fuorviante

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh ma questa è facile.

Tu sei sicuro che Martin terminerà di scrivere WoW? sefz

Winds of Winter potrebbe anche darsi ma il successivo penso sia pressoché impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.