Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Pagato lo stipendio di Dusan .sigaro 

Buonuscita dell'ex numero 9, Vasquez a 0 e Gundogan a zero. Mi hai fatto venire in mente un piano diabolico con la cessione di Savona. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scazzo infinito ha scritto:

io non mi lamento affatto.

eehhh qui dentro hanno detto che è stato pagato troppo, in rapporto a conceicao savona dovrebbe costare 500 enro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Figio79 said:

.... Di calci in ku.lo?

Il Newcastle ha valutato Kelly a 28 mln, 6 mesi dopo che lo hanno preso a zero per metterlo fisso in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Savona è una plusvalenza che cammina. Oltre ad essere una pippa

Tra fuoriclasse e pippa ci sono varie sfumature ...quando annullava Leao e Kvara sembrava l'epifania di un grande giocatore.

Magari è solo giovane e, come tutti i giovani, deve solo crescere ...con noi o in un'altra squadra ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero ardentemente che ora gli sforzi si concentrino su Kolo e Sancho, perché così avremmo un attacco di tutto rispetto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eehhh qui dentro hanno detto che è stato pagato troppo, in rapporto a conceicao savona dovrebbe costare 500 enro

lo abbiamo pagato quello che vale ora,ma é molto giovane,indubbiamente crescerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Savona pur non essendo un mastino difende già ora 10 volte meglio di Kelly

Allora, vediamo. Di duelli aerei non ne vince mai, Kelly ne vince più della metà; nei passaggi Savona è un disastro, Kelly è discreto; in proiezione sulla fascia Kelly ha tempi migliori; in marcatura sono entrambi rivedibili, forse lievemente meglio Savona ma non ne sono sicuro. 

Nessuno dei due è un giocatore da Juve; il vantaggio di Savona è che potrebbe diventarlo in futuro, quello di Kelly è che ad oggi è più pronto per fare almeno la riserva. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona come terzino destro è buono, non fenomenale ma ci sta. Il problema è che per tudor il terzino classico nella difesa a 4 non esiste, quindi altro giocatore bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scazzo infinito ha scritto:

lo abbiamo pagato quello che vale ora,ma é molto giovane,indubbiamente crescerà.

sicuramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Tra fuoriclasse e pippa ci sono varie sfumature ...quando annullava Leao e Kvara sembrava l'epifania di un grande giocatore.

Magari è solo giovane e, come tutti i giovani, deve solo crescere ...con noi o in un'altra squadra ...

Esatto, e magari da sano è più facile giocare che con la pubalgia quasi obbligato per mancanza di difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, No cav said:

Palestra 30 milioni per 5 minuti giocati in campionato, Savona oltre 20 da titolare a malapena 15

Penso che la cosa piú piacevole di questa stagione che viene sará l'implosione in diretta dell'Atalanta post-Gasp. Specialmente se perdono pure Lookman ed Ederson, dopo Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Allora, vediamo. Di duelli aerei non ne vince mai, Kelly ne vince più della metà; nei passaggi Savona è un disastro, Kelly è discreto. In proiezione sulla fascia Kelly ha tempi migliori. In marcatura sono entrambi rivedibile, forse lievemente meglio Savona ma non ne sono sicuro. 

Nessuno dei due è un giocatore da Juve; il vantaggio di Savona è che potrebbe diventarlo in futuro, quello di Kelly è che ad oggi è più pronto per fare almeno la riserva. 

la differenza tra savona e kelly è una sola...savona può solo migliorare, kelly deve darsi alla pesca su un peschereccio norvegese

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che sia più completo per ora non direi, non c'è un solo fondamentale in cui sia superiore. Ovviamente può diventare più forte in futuro. 

Superiore a chi ? A Kelly ? Guarda che in serie B ci sono almeno 25/30 difensori più forti di kelly , qua parliamo davvero del più scarso difensore passato alla Juve a memoria d’uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

Si. Ma il valore del calciatore è 3 MLN...poi vale un pelino di più perchè è giovane .ghgh 

L'ho sempre visto come un frabotta 2.0 in realtà 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come improvvisamente un giocatore passi da inadeguato senza speranza a valere 30 milioni....

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.