Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) " La Juventus ha chiesto il taglio delle vacanze, i giocatori hanno detto no"

Post in rilievo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Notizia falsa e smentita da un giornalista oggi in tv (ora mi sfugge il nome).

Ha spiegato che da contratto i calciatori hanno diritto a 4 settimane libere in estate.

Una l'hanno fatta prima del mondiale per club e 3 ora. 

Questa è veramente una non notizia.

Esatto, come da Accordo Collettivo AIC.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Notizia falsa e smentita da un giornalista oggi in tv (ora mi sfugge il nome).

Ha spiegato che da contratto i calciatori hanno diritto a 4 settimane libere in estate.

Una l'hanno fatta prima del mondiale per club e 3 ora. 

Questa è veramente una non notizia.

Sei molto buono... sono effettivamente minchioni, ma anche parecchio in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sempre sulla Gazzetta è pronto un articolo sulla grande gratificazione dei giocatori interisti verso la società che rinunceranno a stipendio, vacanze e sesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fan bene. Han dovuto giocare quel ridicolo torneo negli USA in piena estate perchè porta soldi.

2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Domani sempre sulla Gazzetta è pronto un articolo sulla grande gratificazione dei giocatori interisti verso la società che rinunceranno a stipendio, vacanze e sesso

E dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta è un animale ferito dai cinque calci in c… presi a Monaco dai suoi eroi. Un animale ferito è capace di tutto, arriveranno all’insulto libero, sono alla canna del gas. La notizia in questione è una bufala galattica, simile per certi versi a quella secondo cui Comolli telefonò a Gasperini trattandolo con arroganza e prendendosi un vaffa in risposta. Livello veramente da subumani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La Gazzetta è un animale ferito dai cinque calci in c… presi a Monaco dai suoi eroi. Un animale ferito è capace di tutto, arriveranno all’insulto libero, sono alla canna del gas. La notizia in questione è una bufala galattica, simile per certi versi a quella secondo cui Comolli telefonò a Gasperini trattandolo con arroganza e prendendosi un vaffa in risposta. Livello veramente da subumani.

Certo che è una bufala, mi chiedo perché questa "notizia" debba avere un topic dedicato e non sia invece nel topic dei deliri dei media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Claudiano79 ha scritto:

Il calcio estivo e il vuoto pneumatico del giornalismo, non c'è da aggiungere altro! :statbuon:

Perché durante la stagione invece eccellono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene, che stacchino la spina anche loro. Sono strapagati, ma sono fatti di ciccia eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, rens73 ha scritto:

Non vorrei gettare benzina sul fuoco perché non so nemmeno se questa notizia sia vera, ma secondo me con una dirigenza piú forte ed un allenatore con piú credibilitá, i giocatori non avrebbero nemmeno provato a chiederlo.

Mi immagino questi giocatorini che non hanno mai vinto niente che provano a chiedere a Moggi e Lippi di starsene a riposare dopo lo schifo fatto lo scorso campionato. Ma pure chiederlo a Marotta e Conte o Allegri. Secondo me se avessero provato a fare una richiesta del genere avrebbero solo rischiato di dover andare una settimana prima, altro che dopo.

Mi viene in mente un'intervista di Matri rilasciata a Cattelan qualche giorno fa. Racconta che dopo un viaggio in aereo, con fuso orario tutto sballato, arrivano a Filadelfia e fa un caldo fottuto. Conte gli dice di farsi una sgambata che si trasforma in un allenamento vero e proprio. O pure quando Matri, durante un allenamento aveva 208 battiti al minuto e aveva i brividi e ha chiesto a Conte di fermarsi un po'. Matri imitando Conte dice "Ale, ma mi avevano detto che avevi i cogli0ni... Vabbé riposati".

Il fatto é che con questi dirigenti impalpabili ed un allenatore che ancora non ha la personalitá di uno che ha vinto, ho paura che questi giocatorini possano prendersi libertá che in passato non avrebbero nemmeno avuto il coraggio di chiedere.

Mi sa che hai capito poco o nulla… secondo l’articolo ( 99 % invenzione ) è stata la società a chiedere di anticipare il rientro prestabilito ( anche perché 20 giorni sono il minimo ) , non i calciatori a chiederne un posticipo, mai nessuna squadra nella storia del calcio ha cominciato una stagione dopo appena 2 settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stino91 said:

Mi sa che hai capito poco o nulla… secondo l’articolo ( 99 % invenzione ) è stata la società a chiedere di anticipare il rientro prestabilito ( anche perché 20 giorni sono il minimo ) , non i calciatori a chiederne un posticipo, mai nessuna squadra nella storia del calcio ha cominciato una stagione dopo appena 2 settimane 

non mi sembra cambi granché. La societá avrebbe chiesto ai giocatori un sacrificio (per modo di dire) dopo un anno pietoso ed i giocatori avrebbero rifiutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rens73 ha scritto:

non mi sembra cambi granché. La societá avrebbe chiesto ai giocatori un sacrificio (per modo di dire) dopo un anno pietoso ed i giocatori avrebbero rifiutato. 

Ma ti rendi conto che l’ultima partita è stata giocata in America l’1 luglio ?? Ma come si poteva fare a riprendere  già il 16 ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cipio ha scritto:

Beh se sono un diritto sono un diritto.

Esattamente. Sono un diritto perché il corpo e la mente hanno bisogno di fisiologici periodi di riposo.
Se questi periodi sono troppo brevi, ricominci stressato come quando è finita la stagione, piuttosto contrariato per non esserti goduto la famiglia e le vacanze, e con il fisico che non ha potuto beneficiare del riposo necessario e quindi magari siamo più soggetti ad infortuni (come se ne subissimo pochi...).
Bene ha fatto la società a non intestardirsi (ammesso ci sia stata davvero una richiesta in tal senso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti