Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

UEFA: Arsenal Tivat squalificato 10 anni per combine. Squalifiche a vita per un giocatore e un dirigente

Post in rilievo

Quoto

Il club montenegrino Arsenal Tivat è stato squalificato per 10 anni dalle competizioni UEFA a seguito di un’indagine su presunte combine durante la gara di qualificazione alla Conference League contro l'Alashkert nel luglio 2023, ha dichiarato mercoledì l’organo di governo europeo.

La decisione è stata presa dall’organo disciplinare della UEFA (CEDB) dopo una lunga indagine sui turni preliminari, nei quali l'Arsenal Tivat ha pareggiato 1-1 in trasferta prima di perdere 6-1 in casa contro la squadra armena.

La UEFA ha affermato in un comunicato che chiederà alla FIFA di estendere la squalifica, che durerà fino alla fine della stagione 2034-35, anche alle competizioni a livello mondiale.

Il giocatore dell'Arsenal Tivat Nikola Celebic e il dirigente Ranko Krgovic sono stati squalificati a vita dal CEDB, mentre altri due giocatori hanno ricevuto una sospensione di 10 anni. Il club è stato inoltre multato per 500.000 euro.

Reuters

Questa la gara in questione:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come al solito la Uefa riesce a fare la voce grossa solo con queste squadre... ci sono casi di squadre Turche, Spagnole, Portoghesi e Inglesi che ancora gridano vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questa la gara in questione:

Queste immagini mi fanno pensare solo che l'Arsenal Tivat, pur vendendo la partita, ha comunque difeso meglio dei ragazzi del 5-0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui da noi quando Corona fa il nome di calciatori juventini che scommettono parte subito la grancassa mediatica a reti unificate... invece appena tira fuori i nomi di due calciatori cartonati (che a detta sua scommettevano pure sulle partite della propria squadra!) l'esatto opposto.. il silenzio totale, assordante, a reti (faziosamente e vergognosamente) unificate!

"Eh ma voi siete dei complottisti..." (Cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque come al solito la Uefa riesce a fare la voce grossa solo con queste squadre... ci sono casi di squadre Turche, Spagnole, Portoghesi e Inglesi che ancora gridano vendetta.

Quoto

IMG_1868.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E' grave se scrivo che solo adesso scopro l'esistenza di questa squadra? sefz 

Io sono messo peggio...Pensavo che Tivat fosse un giocatore dell'Arsenal .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, skidrow ha scritto:

Pure io, pensavo che si parlasse dell'Arsenal inglese e che Tivat fosse un giocatore sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa squalifica per lo stesso reato della squadra albanese dello skenderbeu…

anch'io ignoravo totalmente l’esistenza di questa squadra,

io conosco solo l’arsenal, l’arsenal Kiev, l’arsenal sarandi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sfonda ha scritto:

cioè?

Beh ci sono stati casi di squadre turche, spagnole e portoghesi (Barcellona, Fenerbache e Porto) beccate ad avere rapporti poco chiari con gli arbitri e non è successo nulla (Fenerbache e Porto sono state prima escluse dalle coppe... e poi riammesse; Il Barcellona non è stato manco sfiorato)... Squadre inglesi coi bilanci palesemente irregolari (city) e anche li nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma la combine con chi l'ha fatta con sé stessa?

Un po' come le plusvalenze Juve. Le ha fatte con se stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, skidrow ha scritto:

Io che fosse un tizio di nome Arsenal e cognome Tivat, tipo Milan Skriniar.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti