Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fuori Weah e costa per 30/35 ml per finanziare Sancho (20) e ceballos (12)

Dentro Vasquez a 0 e Molina in prestito per sostituirli.

Non mi farebbe schifo 

Poi con calma si possono cedere Nico e Luiz anche in prestito se proprio non si riesce diversamente.

Weah e Costa più sui 25 che 35 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

al momento continua ad attirare dato che è la squadra con più tifosi al mondo..oltretutto i miei nipotini molto piccoli tifano juve..quindi il "ricambio" continua ad eserci. 

non ho capito la questione degli sponsor però, la juve non ha sponsor? 

vabbè hai ragione tu

un bacio ai nipoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

“La Juve non prenderà mai più ultratrentenni” multi cit 

Realta: venduto Savona, preso Vazquez

Comolli is the new Marotta 

Vabbè Vazquez è un campione che prenderesti a zero, in un ruolo dove facciamo abbastanza ridere.

Per me è un grande si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Se vendiamo Savona, è un errore. 

Ma non perchè io sia certo che il ragazzo diventerà sicuramente forte e un futuro titolare della Juve, ma perchè - stesso discorso che ho fatto per altri profili simili - sarebbe una cessione concettualmente sbagliata. Lo mandi in prestito, lo valuti un anno, due, e poi ne dai una valutazione più chiara. Ma come si può valutare un giocatore ventenne, alla prima esperienza in una squadra vera, in un ruolo come quello del difensore dove si matura normalmente anche più tardi rispetto agli altri ruoli?

Per ora te lo tieni, ti costa praticamente zero e il suo valore potrà solo crescere rispetto a quello attuale. Lo mandi in prestito semmai, ma non puoi perderne il controllo così e venderlo alla prima offerta ricevuta. Tra l'altro domando, ma sto progetto giovani tanto sbandierato dov'è? 

Già finito con Giuntoli quando ha venduto mezza next Gen l'estate scorsa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare in futuro qualsiasi affare con il Napoli ricordiamoci che quando vende un giocatore fa mettere delle clausole anti Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

15+15 le cifre che leggevo erano quelle.

Bene 15 per Weah, 15 per Alberto mi sembrano pochini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Prima di fare in futuro qualsiasi affare con il Napoli ricordiamoci che quando vende un giocatore fa mettere delle clausole anti Juve

Paura eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Com’è allattare da maschio?

Lo stesso che allattare da donna .sisi

Non dormi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

vabbè hai ragione tu

un bacio ai nipoti

non ho ragione io bro, vedo la realtà..tu mi dici che la juve non ha più appeal..ma la vendita degli abbonamenti è durata un battito di ciglia....quindi vuol dire che la gente ci tiene no? poi che la tifoseria sia delusa dagli ultimi 4-5 anni ci sta ci mancherebbe, ma questo non inficia la perdita dei tifosi. fosse così, la maggior parte delle squadre italiane non ne dovrebbero avere uno. ovvio che comunque rispetto anche ciò che dici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Comunque si leggo solo di mezze pippe, non solo per noi, ma per tutto il calcio italiano. 

basta pensare che da un lato c'è il galatasaray che prende oshimen e sane, un fenerbache che strappa un giocatore al milan e che prende Duran, e il campionato italiano che prende e si esalta per dzeko, immobile, modric (non nomino de bruyne che per me ancora 2 anni ad alti livelli li puo fare).
In pratica si sono invertite le due cose.. stiamo diventando il nuovo campionato turco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-6 al ritiro e abbiamo preso solo un giocatore a parametro zero . Quando si capirà che fare una buona preparazione con i giocatori che avrai a disposizione durante l’anno sarà troppo tardi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, homer75 ha scritto:

Oggi giornata per cuori forti .sigaro.sigaro.sigaro 

bah 

Il periodo 15 luglio / 15 agosto é da sempre il ventre molle del calciomercato, tutto viene lasciato in stand by sino alle ultime 2/3 settimane d'agosto.

Non vedo perché quest'anno (i soldi in circolo sono sempre quelli che sono) debba fare eccezione.

Resta sempre antipatica la celebre frase angolare "Andate al mare!", però in generale non mi aspetterei chissà che novita nei prossimi giorni (per la Juve e per tutte le squadre).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Tuttosport

Si ma parlano di "si sta valutando Vazquez insieme ad altri giocatori". Qua, leggendo qualche pagina al volo, pare lo si dia per fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Paura eh?

Paura di cosa ? Non si danno soldi con chi ti odia non si sa per quale motivo poi visto che si tratta di due realtà completamente diverse per storia e blasone e tradizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

-6 al ritiro e abbiamo preso solo un giocatore a parametro zero . Quando si capirà che fare una buona preparazione con i giocatori che avrai a disposizione durante l’anno sarà troppo tardi.. 

anche le altre hanno i ritiri e non mi pare abbiano fatto sfracelli ansi. (a parte napoli e como)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

vatti a vedere come si presento moggi ai preliminari di champions nel 2004

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Clauss e Vazquez sono nomi imbarazzanti

Comolli si deve svegliare finora ha fatto il minimo 

su Clauss capisco...33 enne che non ha mai fatto una partita importante in vita sua e che devi anche pagare il cartellino.

Su Vazquez no...a questa squadra manca esperienza, leadership e mentalità. Inserire un profilo del genere può aiutare il gruppo. Un po' come fu per Evrà e in parte anche Dani Alves.

Se sta bene, per me è un enorme si. Ovviamente va affiancato ad un titolare o co titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RAEL ha scritto:

A Rios noi non ci pensiamo proprio eh...?

Anche a me piacerebbe molto, l'ho visto al mondiale per club e mi è piaciuto proprio.

Poi dovrebbe costare circa la metà di Hjulmand.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

basta pensare che da un lato c'è il galatasaray che prende oshimen e sane, e il campionato italiano che prende dzeko e immobile.
In pratica si sono invertite le due cose.. stiamo diventando il nuovo campionato turco 

aver vissuto la serie A degli anni 80/90 primi 2000 e ritrovarsi oggi con la serie A attuale è come essere una rock star che ha passato gli anni da giovane tra modelle a Montecarlo e oggi si ritrova a suonare il liscio nelle sagre di paese a far ballare le settantenni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.