Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, giove25000 ha scritto:

-6 al ritiro e abbiamo preso solo un giocatore a parametro zero . Quando si capirà che fare una buona preparazione con i giocatori che avrai a disposizione durante l’anno sarà troppo tardi.. 

Dovresti vendere almeno mezza rosa per avere una squadra "seria" e "forte" ma non hai budget illimitato.

Non vedo molte alternative nel dover attendere i saldi di fine mercato per rinforzarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fuori Weah e costa per 30/35 ml per finanziare Sancho (20) e ceballos (12)

Dentro Vasquez a 0 e Molina in prestito per sostituirli.

Non mi farebbe schifo 

Poi con calma si possono cedere Nico e Luiz anche in prestito se proprio non si riesce diversamente.

A detta di Romeo, Sancho è più legato a Nico

Nico -> Sancho

Weah -> Vasquez

Douglas -> Hujlmund?

Vlahovic -> Kolo

Al livello di costi ho la sensazione che si potrebbe pure fare solo queste operazioni, ma mi sa che non sto considerando qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'estate scorsa a metà Agosto Giuntoli aveva fatto un'offerta all'Udinese per Lucca da 45 milioni + 5 di Bonus, Motta lo voleva a tutti i costi.

[Schira] 

Mamma mia cosa stavano per combinare quei due, su X c'è pure gente che difende sta operazione dicendo che Lucca è meglio di David.

Dai, questa é la solita boiata di schira, che casualmente da solo notizie di trattative fallite, in modo da non essere smentito .ghgh

se gli offrivi 50 milioni lucca telo lanciavano col paracadute direttamente dal jet, per non perdere manco il tempo dell’atterraggio .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-6 al ritiro e abbiamo preso solo un giocatore a parametro zero . Quando si capirà che fare una buona preparazione con i giocatori che avrai a disposizione durante l’anno sarà troppo tardi.. 

tranne napoli e como, son tutte messe così eh.
nulla contro di te ma sti messaggi sembrano scritti da chi segue il calciomercato per la prima volta..
le sessioni di calciomercato sono le stesse (tranne per appunto qualche eccezione di squadre un po' più attive)
- entro il 30.06, si chiudono le operazioni ripara bilancio
- tra il 1.07 e il 10.07 si chiudono gli acquisti accordati durante la stagione
poi c'è praticamnte il nulla fino alle ultime settimane di agosto dove si aprono i saldi e quindi si rimovimenta il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma come Vazquez? 😩

Non arriverà nè tantomeno sembra ci sia stata qualcosa in più di qualche indiscrezione, ma siccome le persone qui non hanno gran chè da fare lo stanno già immaginando al Jmedical a far le visite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura di cosa ? Non si danno soldi con chi ti odia non si sa per quale motivo poi visto che si tratta di due realtà completamente diverse per storia e blasone e tradizioni 

No, era un po' criptico, ma intendevo che il napoli ha paura di noi per cui deve mettere le clausole contro di noi. Segno di mentalità non provinciale, ma piuttosto comunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, armenobianconera said:

aver vissuto la serie A degli anni 80/90 primi 2000 e ritrovarsi oggi con la serie A attuale è come essere una rock star che ha passato gli anni da giovane tra modelle a Montecarlo e oggi si ritrova a suonare il liscio nelle sagre di paese a far ballare le settantenni

Spoiler

new-york-weird.gif

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza cessioni è ovvio avere difficoltà con le entrate . Gente come artur luiz vlahovic ecc ecc ci stanno bloccando di brutto purtroppo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anaksunamun ha scritto:

Ora... ditemi il senso di questa eventuale operazione.

Plusvalenza? Non credo.

Giocatore che non serve? Non credo.

Ha fatto malissimo la scorsa stagione? Non credo.

Non ha alcun potenziale? Non credo.

Poi vabbè magari sono io che non capisco, ma sembra tutto abbastanza illogico.

Mia opinione ovviamente.

Non è illogico; sono anni che questa società vende quasi tutti i giocatori che hanno mercato, senza nessuna logica tattica e di squadra, basta che portino soldi utili a ripianare il bilancio; con questo modus operandi avoglia noi ad aspettare una stagione come si deve. Tanto nella peggiore delle ipotesi basta cacciare l'allenatore e farlo passare per incompetente o non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

aver vissuto la serie A degli anni 80/90 primi 2000 e ritrovarsi oggi con la serie A attuale è come essere una rock star che ha passato gli anni da giovane tra modelle a Montecarlo e oggi si ritrova a suonare il liscio nelle sagre di paese a far ballare le settantenni

verissimo quello che dici...ma dobbiamo anche interrogarci sui perchè...

da una parte la serie A sono 20 anni che si autosabota creando scandali quasi fantasiosi e quasi sempre per colpire una sola squadra...senza capire che non ci perde solo quella ma tutto l'indotto.

dall'altra in europa ci sono cose veramente strane...In premier c'è un evidente problema di riciclaggio dei soldi che va avanti da anni, in spagna il Barca ha fatto cose fiscali che sono irricevibili, in Francia c'è lo sceicco che corrompe qualsiasi cosa e parla del calcio dei bambini e ora sta uscendo la Turchia...come fa una squadra che fattura 200 milioni a spendere 75 milioni per Osimeneh e dare 16 milioni a lui e 12 netti a Sanè? Come può essere sostenibile? Non ci vuole Sherlok holmes a capire che c'è del marcio...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

vatti a vedere come si presento moggi ai preliminari di champions nel 2004

sefz

Buffon

Thuram Legrottaglie Montero Zambrot**

Emerson Blasi Tacchinardi

Miccoli

Trezeguet Del Piero

Per l'epoca magari era un obbrobrio ma oggi sta formazione si gioca lo scudetto a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

“La Juve non prenderà mai più ultratrentenni” multi cit 

Realta: venduto Savona, preso Vazquez

Comolli is the new Marotta 

E piu forte di noi, purtroppo.

Il fatto che oggi abbiamo titolari come kelly e weah mentre gente come miretti, savona e costa viene letteralmente svenduta a me sembra veramente assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Il periodo 15 luglio / 15 agosto é da sempre il ventre molle del calciomercato, tutto viene lasciato in stand by sino alle ultime 2/3 settimane d'agosto.

Non vedo perché quest'anno (i soldi in circolo sono sempre quelli che sono) debba fare eccezione.

Resta sempre antipatica la celebre frase angolare "Andate al mare!", però in generale non mi aspetterei chissà che novita nei prossimi giorni (per la Juve e per tutte le squadre).

Vai al mare .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma certo, Tudor ha accettato di tenerselo e di offerte non ne arriveranno, ha 33 anni Kostic.

Vedremo..di sicuro non sarà il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ufficiali entrambe le operazioni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Senza cessioni è ovvio avere difficoltà con le entrate . Gente come artur luiz vlahovic ecc ecc ci stanno bloccando di brutto purtroppo  

Ogni anno la stessa discussione purtroppo. Cambiano i nomi ma non il principio: l‘anno prossimo leggeremo lo stesso esatto post con kelly e conceicao a mio avviso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma stiamo parlando del nulla, solo boutanade giornalistiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

La clausola anti italia come se noi poi lo prendessimo dopo che lo pagji 75 mln sefz

Tra l'altro dubito anche sia valida per le norme EU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bene 15 per Weah, 15 per Alberto mi sembrano pochini 

Alberto ha avuto una buona vetrina al mondiale, se no per me varrebbe 0, se devo dirla tutta non so cosa ci vede gran parte dell'angolo in questo giocatore, poi io ci capisco quello che ci capisco eh, ma a me pare un terzino nella media senza lode ne infamia. Cederlo per gli stessi soldi spesi per acquistarlo sarebbe ottimo, il prezzo pagato dallo chef per un terzino che contava 10 presenze nel campionato portoghese per me erano pura follia, spiegabile solo con qualche magheggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

verissimo quello che dici...ma dobbiamo anche interrogarci sui perchè...

da una parte la serie A sono 20 anni che si autosabota creando scandali quasi fantasiosi e quasi sempre per colpire una sola squadra...senza capire che non ci perde solo quella ma tutto l'indotto.

dall'altra in europa ci sono cose veramente strane...In premier c'è un evidente problema di riciclaggio dei soldi che va avanti da anni, in spagna il Barca ha fatto cose fiscali che sono irricevibili, in Francia c'è lo sceicco che corrompe qualsiasi cosa e parla del calcio dei bambini e ora sta uscendo la Turchia...come fa una squadra che fattura 200 milioni a spendere 75 milioni per Osimeneh e dare 16 milioni a lui e 12 netti a Sanè? Come può essere sostenibile? Non ci vuole Sherlok holmes a capire che c'è del marcio...

il marcio c'è anche qui....vedi i conti dell'Inter o il Napoli che compra giocatori importanti inserendo contropartite "fantasma"....tralasciando il marciume di giuistizia ordinaria e sportiva e dei media

la differenza è che non girano più i soldi...forse perchè per chi li ha è sempre più difficile investirli o riciclarli nel paese che probabilmente è il più marcio tra quelli che hai citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dovresti vendere almeno mezza rosa per avere una squadra "seria" e "forte" ma non hai budget illimitato.

Non vedo molte alternative nel dover attendere i saldi di fine mercato per rinforzarti.

Se a Comolli fosse stata aggiunta da subito un'adeguata squadra mercato magari si potevano portare avanti piu discorsi insieme.

Invece anche i dirigenti prendiamo a rate: un mese uno, un mese un altro, il prossimo un altro ancora...

Tanto fa tutto Comolli no? Andiamocene al mare se ne parla a Natale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.