Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Vedremo.

Zhang and co. comunque non han lasciato famiglie italiane sul lastrico per inseguire vittorie sportive (se lo han fatto in Cina non so...ne dubito).

Oggi gli errori arbitrali sono un decimo di quelli di una volta, infatti vengono sempre riproposti gli stessi alla fine. O ci si riduce a parlare del calcio d'angolo invertito pur di trovare qualcosa per fare disperatamente polemica, altrimenti si dovrebbe parlare di calcio.

E comunque te sei uno che non perde mezza dichiarazione di ogni personaggio del calcio, se è tutto uno schifo lo fai perché stai conducendo uno studio antropologico sulla stupidità altrui nel seguire uno sport "marcio"?

semplicemente i personaggi attuali del calcio come Polifemo, De Laurentiis e Gravina son feccia e le nuove generazioni di giocatori son degli analfabeti funzionali senza personalità e carisma con la presunzione di insegnar la vita quando non sanno manco a momenti recarsi al gabinetto da soli (non tutti, ma molti son così, ti farei i soliti nomi ma ti lascio nelle tue convinzioni)

sugli errori arbitrali abbiamo avuto con il Var non il calcio d'angolo a favore ma gol in gioco annullati, espulsioni da libricino del regolamento stampato omesse e giocate di pallavolo declinate a spalla

questo è successo con il Var

su Zhang e co parlavamo di soldi del monopoli, e anche di passaggi di proprietà oscuri

ci son delle leggi eh, non credo che una cessione di una società avvenga nelle modalità, per dire, come avvenne ai tempi del Milan dal cinese a Elliot, poi non so

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

C'è da dire che se Leoni o un qualsiasi prospetto si conferma non lo prendi più, arriva una squadra di Premier che offre 50 milioni e buona notte

Ah certamente. O lo si prende subito o ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Su Savona ci lavori e con tutta probabilità esce una riserva affidabile così eviti in futuro di andare a comprare i Kelly a 25 milioni 

Certo, ma se invece preferiscono venderlo per prendere provare a prender uno che oggi per loro può essere titolare e che ha più prospettiva non è un ragionamento sbagliato a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Schira cosa ha mai fatto per avere questa credibilità? 

Per me è uno dei peggiori 

ha la erre moscia :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pazzi per Leoni perché contro di noi ha marcato quella sedia serba col 9 ma io ricordo anche che si è fatto cacciare a inizio partita contro la Roma, ha dormito su 2 gol (uno clamoroso) contro la Lazio e ha fatto ridere pure contro l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

potrebbe essere un segno che si è sbloccata la situazione Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricordi per caso quanto prende Kelly? Io non sono sicuro, ma ricordo una cosa come 2.5 milioni.

Pare pure a me pare 2,5 netti senza decreto... Non si vende facilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Vedremo.

Zhang and co. comunque non han lasciato famiglie italiane sul lastrico per inseguire vittorie sportive (se lo han fatto in Cina non so...ne dubito).

Oggi gli errori arbitrali sono un decimo di quelli di una volta, infatti vengono sempre riproposti gli stessi alla fine. O ci si riduce a parlare del calcio d'angolo invertito pur di trovare qualcosa per fare disperatamente polemica, altrimenti si dovrebbe parlare di calcio.

E comunque te sei uno che non perde mezza dichiarazione di ogni personaggio del calcio, se è tutto uno schifo lo fai perché stai conducendo uno studio antropologico sulla stupidità altrui nel seguire uno sport "marcio"?

Forse, ma ci sono due fattori da considerare:

1. Oggi gli errori veri sono molto più gravi. Uno su tutti, il gol di Milik con la Salernitana. Perché con uno strumento come il VAR puoi prevenire tanti errori, ma purtroppo è uno strumento soggettivo

2. Io non credo in alcun campionato pilotato o arbitri corrotti (altrimenti perché seguire il calcio?), ma credo - perché è evidente - in diverso potere politico.

Perché se io, miglior arbitro italiano a detta di tutti, prendo una decisione che va contro l'Inter, poi non posso arbitrarla per anni, "coincidetalmente" finché non mi scuso e ammetto l'errore (cosa che, di norma, la casta arbitrale non fa mai) in diretta TV? Se io, professionista, mi metto nei panni di un arbitro, penso che se ho un dubbio sia meglio per la mia carriera evitare di sfavorire quella squadra, altrimenti mi perdo partite che mi danno prestigio e soldi. 

E questo è un problema enorme che ci ritroviamo oggi al livello arbitrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen stai facendo sempre più proseliti e quindi la situazione è gravissima .fuma

Dopo le pezze la peperonata, di peggio c'è solo il miedo :uhmm:

Se qualcuno, a parte te e me, arriverà a citare il miedo, allora sì che saremo spacciati .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pensavo fosse una bufala .doh

un Utente dell'angolo lo diceva ripetutamente di mandare i curriculum

e noi niente, teste dure

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

potrebbe essere un segno che si è sbloccata la situazione Sancho?

ma ci rendiamo conto..ma chi è questo per valere 70 milioni di sterline...e noi ci lamentiamo di Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Raga dai ma chi ci crede. Secondo te l’Udinese non vendeva Lucca a 50?

Ma infatti sono le classiche sparate quando si deve demonizzare qualcuno. 

Pozzo a 50 te lo portava a spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

lo sta gestendo @Giampietro Manenti

Il rinnovo di Dani è l'unica notizia di mercato che ti deve interessare sefz Se rinnova lui vieni bannato tu @@ è il nostro patto .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È inglese, è stato preso a 21 + bonus e già l'anno prossimo peserà per ~13 se è contabilizzato come penso. 

A £10M e £2M netti lo vendi a una neopromossa di Premier con zero problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le inglesi tra di loro si fanno girare un sacco di soldi. Un  signor Chinè british non ce l'hanno li??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

pensa alla faccia del dirigente del Newcastle quando ha chiuso l'affare Kelly con Giuntoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Quindi era vera sta cosa 😀

Lo avessi saputo prima in questo momento starei giocando a smontare Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Chiellini per chi non ricordasse era un terzino sx...correva i 100 m in 12 secondi ma i piedi erano quelli da centrale...fu messo centrale da Deschamps in serie B al fianco di Legrottaglie 

Chiellini ha iniziato a giocare con continuità ad alto livello a 20 anni, l'anno del prestito alla Fiorentina. 

Nel giro di 3 stagioni è diventato un top assoluto della serie A.

Le curve di crescita non vanno solo in base all'età ma anche in base alle opportunità che si hanno avuto di giocare e fare esperienza. Infatti era assurdo pensare che DeLigt fosse un fenomeno generazionale perché a 20 anni era meglio di Chiellini... quando a 20 anni aveva semplicemente fatto tutt'altro percorso ed era già ben più avanti nella curva di crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

comunque le inglesi tra di loro si fanno girare un sacco di soldi. Un  signor Chinè british non ce l'hanno li??

gli manca la Juve da penalizzare più che altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questo Hjulmand i piedi quadrari non li ha nemmeno per sbaglio

giocasse sempre così staremmo parlando del nuovo Redondo , ma a questo punto mi aspetterei un trasferimento a un Bayern o un Barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.