Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pare pure a me pare 2,5 netti senza decreto... Non si vende facilmente.

È inglese, è stato preso a 21 + bonus e già l'anno prossimo peserà per ~13 se è contabilizzato come penso. 

A £10M e £2M netti lo vendi a una neopromossa di Premier con zero problemi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le inglesi tra di loro si fanno girare un sacco di soldi. Un  signor Chinè british non ce l'hanno li??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pare pure a me pare 2,5 netti senza decreto... Non si vende facilmente.

pensa alla faccia del dirigente del Newcastle quando ha chiuso l'affare Kelly con Giuntoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Quindi era vera sta cosa 😀

Lo avessi saputo prima in questo momento starei giocando a smontare Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Chiellini per chi non ricordasse era un terzino sx...correva i 100 m in 12 secondi ma i piedi erano quelli da centrale...fu messo centrale da Deschamps in serie B al fianco di Legrottaglie 

Chiellini ha iniziato a giocare con continuità ad alto livello a 20 anni, l'anno del prestito alla Fiorentina. 

Nel giro di 3 stagioni è diventato un top assoluto della serie A.

Le curve di crescita non vanno solo in base all'età ma anche in base alle opportunità che si hanno avuto di giocare e fare esperienza. Infatti era assurdo pensare che DeLigt fosse un fenomeno generazionale perché a 20 anni era meglio di Chiellini... quando a 20 anni aveva semplicemente fatto tutt'altro percorso ed era già ben più avanti nella curva di crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

comunque le inglesi tra di loro si fanno girare un sacco di soldi. Un  signor Chinè british non ce l'hanno li??

gli manca la Juve da penalizzare più che altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questo Hjulmand i piedi quadrari non li ha nemmeno per sbaglio

giocasse sempre così staremmo parlando del nuovo Redondo , ma a questo punto mi aspetterei un trasferimento a un Bayern o un Barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se salta Rios (fortissimo) alla Roma godo .the

Ma se è fortissimo perché non ci andiamo anche noi? 30 milioni non sono tanti, considerando che il Hjulmand o come si scrive ne costa da 40 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ma, chi lo sa, magari qualche buontempone si è spacciato per la Juventus 😁o magari è vera, e sinceramente, se lo fosse, io la vedo come un'ottima cosa, porti curriculum esperienze professionali pubblicazioni, e poi si decide su un'ampio numero di candidati anziché sui 4 gatti che hanno contatti con la società.

l'autoreferenzialità e il fatto che si peschino i profili tra le conoscenze e le amicizie per me non ti fa migliorare anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

È inglese, è stato preso a 21 + bonus e già l'anno prossimo peserà per ~13 se è contabilizzato come penso. 

uno così scarso non lo vendi più per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Speriamo, sempre se a lui la neopromossa di premier è gradita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricordi per caso quanto prende Kelly? Io non sono sicuro, ma ricordo una cosa come 2.5 milioni.

Capology da 2,5 netti e 4,4 lordi. 

In rete si trovavano dati di un ingaggio elevatissimo in Inghilterra... ma credo che fosse qualcosa di legato unicamente al primo anno (una sorta di incentivo alla firma essendo un parametro zero). Questo spiegherebbe anche le cifre date al NewCastle che probabilmente lo ha preso si a zero formalmente  ma come al solito poi tra procuratori e magheggi vari zero non lo è mai sul serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

ma secondo me non è nulla di scandaloso. Molte multinazionali con un fatturato N volte maggiore di quello della juventus s.p.a. scelgono le persone, anche per ruoli apicali, con linkedin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma se è fortissimo perché non ci andiamo anche noi? 30 milioni non sono tanti, considerando che il Hjulmand o come si scrive ne costa da 40 in su

Accontentati del Loca .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

giocasse sempre così staremmo parlando del nuovo Redondo , ma a questo punto mi aspetterei un trasferimento a un Bayern o un Barcellona

Bisognava prenderlo dal Lecce per 20 milioni, non adesso.

Come bisognava prendere Ederson dalla salernitana sempre per 20 milioni.

Si vedeva che erano forti.

Per lo stesso motivo bisognerebbe valutare ora l'acquisto di gente come Frendrup, Solet, Diao e molti altri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oroo ha scritto:

La cosa più incredibile in questo video è che aveva segnato Paredes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vabè in Italia negli anni 90 e primi 2000 era uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

uno così scarso non lo vendi più per me

Ragazzi, è scarso per noi, ma non è mica un giocatore da Serie B. Per me in una piccola di Premier è titolare tranquillamente. Il Bournemouth di turno appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oroo ha scritto:

Credo che nessuno abbia detto che ha i piedi quadrati, più che altro non sembra essere sto upgrade incredibile di Locatelli in proporzione ai soldi che chiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbueno a 65 mln allo United? Io manco lo conosco ma ho deciso che la cifra mi sembra alta comunque. Poi lo united butta soldi a non finire. Ruolo di Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Certo, però tra questi scambi c'era una squadra che vendeva i Seedorf e i Pirlo per Coco e Guglielminpietro e poi dava la colpa a Moggi se non vinceva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Beh il Pool 130+ milioni per Wirz li ha spesi. Si auto-gonfiano le valutazioni internamente ma se c’è da spendere tanto fuori lo fanno comunque senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Perchè, come pensi sia stato scelto Comolli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.