Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

E anche oggi calma piatta 😒

Entro dopo una giornata di lavoro intensa, leggo questo tuo messaggio  e che dire..... posso uscire e andare a fare aperitivo 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

E poi Istanbul è una città bellissima

Piena di gnagna, Dusan farebbe centro ogni notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Conte; "lo scorso anno cominciammo il raduno con tanti ragazzini e giocatori che poi sono andati via. Ritengo invece di fondamentale importanza avere la squadra che giocherà il prossimo anno già al raduno per seguire tutta la fase di preparazione"

Questo è un aspetto che pochi notano. Le altre, noi compresi, cominceranno il loro raduno con un cantiere aperto con gente che va e gente che viene

Diciamo che è tutto più facile con una squadra che ha vinto lo scudetto e i soldini freschi di cessioni pesanti. Credo che questa frase sia di una banalità estrema, credo che tutti aspirino ad arrivare al ritiro con una rosa al 95% al completo. Però se la tua rosa l'anno prima ha fatto defecare e devi cambiare un po' di elementi e sei pieno di bidoni non facilmente piazzabili la cosa è un po' complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Piena di gnagna, Dusan farebbe centro ogni notte 

almeno in questo caso non deve saper stoppare le palle........

...... forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 18/07 (giornata fiacchina)

La Juventus si inserisce nella corsa a Giovanni Leoni. Il diciottenne del Parma è seguito da tutte le big perché prototipo del difensore moderno. 
Nelle scorse settimane è arrivata già un’offerta molto importante al Parma da 25 milioni che è stata rifiutata, il prezzo quindi non sarà basso. (Cds)

Lucas Vasquez proposto alla Juve (Andrea Losapio-TMW)

La Juve ha chiesto informazioni allo Utd per Rashford [Tuttosport]

L'estate scorsa a metà Agosto Giuntoli aveva fatto un'offerta all'Udinese per Lucca da 45 milioni + 5 di Bonus, Motta lo voleva a tutti i costi.[N.Schira]

Frenata Milan su Pubill  e la Juve si inserisce [Tuttosport]

Contatti positivi tra la Juve e Olympiakos per Kostic (Nikos Kotsis(giornalista greco)) 

Juve e SportingCP sono molto vicini all’intesa finale per Alberto Costa. Un affare totale da circa 15M ( Francesco Guerrieri - calciomercato.com)

Dal trasferimento di Felix Correia dal Gil Vicente al Lille per 7 mln la Juve, grazie alla clausola di rivendita, incassa 1.75 mln. (M.Nicolino)

La Juventus continua a "spingere" per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 dell'Inter e della nostra nazionale.
Il club bianconero sarebbe in continuo contatto con gli agenti del giocatore, deciso a strappare il suo "si" prima di concentrarsi sulla trattativa con i nerazzurri.
L'Inter, dal canto suo, non giudicherebbe Frattesi incedibile, e potrebbe decidere di privarsene qualora dovesse arrivare un'offerta interessante. (Repubblica)  

Comolli al lavoro per prendere Sancho prima del ritiro pre-season (Repubblica)

Nico Gonzalez valuta due o tre proposte: l’Atalanta lo aveva cercato già un anno fa, prima della forte irruzione Juventus, poi l’infortunio di Scamacca aveva portato a cercare una prima punta (Retegui). 
Una delle idee, non l’unica, in caso di cessione di Lookman (A. Pedullà) 

Alberto Costa non è convinto di andare allo Sporting. La trattativa che dovrebbe portare Alberto Costa, terzino destro portoghese classe 2003 della Juventus, allo Sporting, potrebbe far registrare una brusca frenata.
Il giocatore non sarebbe particolarmente convinto di trasferirsi ai biancoverdi, dal momento che considererebbe il ritorno in patria un passo indietro per la sua carriera. Qualora dovesse restare alla Juve, Alberto Costa avrebbe comunque il gradimento di mister Tudor, che non lo escluderebbe quindi dal progetto tecnico bianconero. [Corriere dello sport]

È Amir Baba Hay il colpo della Juve U17. ️Un talento molto interessante che arriva dal Chisola dopo aver vinto tutto nell'ultimo anno. Centrocampista offensivo che può fare anche l’attaccante esterno (JuventusNews24)

Su Weah, la squadra più avanti è ancora l'OM. La negoziazione con la Juve è in corso, al momento tra i club non c'è nessun accordo su cifre e formule.
Everton e Leeds sono al momento sullo sfondo, ma sempre interessate al calciatore. (M.Di Natale)

David Hancko all'Al Nassr spinge Laporte verso il rientro in Europa. Juventus, Athletic Bilbao, A. Madrid e OM si sono informate, il giocatore deciderà il suo futuro nei prossimigi giorni. Valutazione di 10 mln da parte degli arabi. (M. De Blasis) 

Avellino: Daffara atteso oggi in ritiro di Rivisondoli. Il portiere classe 2004 arriva a titolo temporaneo dalla Juventus (Corriere dello sport)

Ristic e Vlahovic a Bodrum per trattare con il Feberbhace per Vlahovic. Mourinho sta spingendo molto per portare sia Skrianiar che Vlahovic. (Ersin Albayrak (giornalista turco vicino al Fenerbhace))

Laporte mi garba, i francesi qui si trovano bene (le alps). 31 anni ed esperienza.

Sancho sì ma bisogna lasciarlo sgroppare in libertà.

Frattesi mi va bene pure, somiglia un po' al principino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

E poi Istanbul è una città bellissima

Storicamente turchi e serbi non hanno un buon rapporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

E anche oggi calma piatta 😒

lo so che odiate farvelo dire ma... lo sapete che da qua al 20 agosto non succederà praticamente nulla? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Conte; "lo scorso anno cominciammo il raduno con tanti ragazzini e giocatori che poi sono andati via. Ritengo invece di fondamentale importanza avere la squadra che giocherà il prossimo anno già al raduno per seguire tutta la fase di preparazione"

Questo è un aspetto che pochi notano. Le altre, noi compresi, cominceranno il loro raduno con un cantiere aperto con gente che va e gente che viene

la preparazione secondo me sopravalutata 

i vari Real Bayern etc etc han sempre fatto preparazioni in giro per il mondo, con mezze squadre, perchè strapiene di nazionali che si aggregano a inizio agosto e poi vincono sempre

certe cose possono valere per le piccole squadre che magari fanno tanti punti che mettono in cascina nei primi 2 mesi. 

ma poi c'è sempre il rischio che poi si affloscino nel resto dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

L'ho detto io ma sono stato tacciato quale invidioso degli acquisti del Napoli ecc...

.ghgh

Che squadra sarebbe ecc? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

Laporte mi garba, i francesi qui si trovano bene (le alps). 31 anni ed esperienza.

Sto male......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me la squadra non é che cambierà tantissimo eh, a differenza dello scorso anno.

Probabilmente Sancho (se proprio devono prenderlo...) arriverà settimana prossima, poi penso e spero che entro il 31 agosto ci sarà lo switch Vlahovic/Kolo Muani, che però ha già fatto 6 mesi da noi.

E magari ci sarà qualche movimento in uscita (non tutti quellii che si leggono per me) e altrettanti giocatori in entrata, tipo un cambio per Duouglas Luis, o un sostituto di Weah.

L'anno scorso era molto peggio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ci meritiamo un blitz al contrario,ovvero in uscita 

Yildiz al real per 17 milioni sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

lo so che odiate farvelo dire ma... lo sapete che da qua al 20 agosto non succederà praticamente nulla? 😄

e dimmi un pò da dove nasce questa tua idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipio ha scritto:

In generale avere elementi di esperienza come Laporte e Vazquez sarebbe una buona cosa. Sancho secondo me in Italia semina il terrore..per il resto Frattesi in un centrocampo a due è abbastanza inutile...giocherebbe pure lui nei due dietro la punta anziché nei due in mezzo..

ma scambiato alla pari con Nico potrebbe pure andare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma non credo proprio...dobbiamo fare uscire troppe pipppe per ridurci al 20 agosto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cipio ha scritto:

In realtà per niente.

Marchisio era anche un regista, aveva piedi e visione di gioco. Frattesi è bravo negli inserimenti. Stop.

Giocatore a mio avviso inutile per la nostra squadra come per tante altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

L'ho detto io ma sono stato tacciato quale invidioso degli acquisti del Napoli ecc...

.ghgh

va bhè...ma è la scoperta dell'acqua calda...

poi che sia facile farlo con la squadra che ha vinto il campionato e che è solo da rinforzare e con in tasca la moneta sonante di Kvara e probabilmente di Osi e che sia difficile farlo con una squadra da modificare in modo significativo, con una dirigenza insediata da un mese e con due spiccioli nel borsellino è anch'essa la scoperta dell'acqua calda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che è tutto più facile con una squadra che ha vinto lo scudetto e i soldini freschi di cessioni pesanti. Credo che questa frase sia di una banalità estrema, credo che tutti aspirino ad arrivare al ritiro con una rosa al 95% al completo. Però se la tua rosa l'anno prima ha fatto defecare e devi cambiare un po' di elementi e sei pieno di bidoni non facilmente piazzabili la cosa è un po' complicata.

È facile soprattutto se spendi 100 e passa milioni x Lucca Beukema Lang... Insomma lo so anche io il perché sono veloci le trattative sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Stasera mi aspetto la 💣!!!

@homer75 Che ne pensi?

Meglio di una trombata .sigaro

bah 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

No qualcosa succederà...sugli esterni una volta ceduti Weah e/o Costa...a centrocampo una volta ceduto Luiz...Sancho una volta ceduto Nico...in difesa ceduto Savona (sembra cosi).in attacco una volta ceduto (questo sì a fine agosto) Vlahovic.... uno entra, uno esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

In generale avere elementi di esperienza come Laporte e Vazquez sarebbe una buona cosa. Sancho secondo me in Italia semina il terrore..per il resto Frattesi in un centrocampo a due è abbastanza inutile...giocherebbe pure lui nei due dietro la punta anziché nei due in mezzo..

ma scambiato alla pari con Nico potrebbe pure andare...

Non sono d'accordo.

Frattesi è bravo solo ed esclusivamente negli inserimenti, e in un cc a 2 non serve a nulla.+

Nico, a Firenze e in Argentina, ha sempre fatto il suo sulla fascia, sulla trequarti e anche da attaccante. Purtroppo alla juve non ha funzionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

secondo me l'unica cosa che può sbloccarsi prima è Sancho...non penso si possa tenere a bagnomaria ancora un mese, per me o si fa o salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.