Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Milan frena su Pubill e la Juventus si inserisce per il terzino dell'Almeria"

Post in rilievo

13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non lo conosco quindi mi esprimo ( e.c.) 

Mancano notizie … tutto è fermo 

Eccetto le vaccate dei soliti scienziati del forum, quelle non mancano mai😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il progetto da seguire è quello per qualunque squadra che voglia costruire un ciclo vincente di media durata. E lo dimostrano tutti i top team che, sul mercato, comprano quasi esclusivamente under 25. 
Se vuoi ti faccio l’elenco. 

Abbiamo fatto schifo non perché era sbagliato il progetto sui giovani ma perché i giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza hanno offerto un rendimento mediocre. 
Peraltro, i peggiori sono stati proprio i più “maturi” della squadra, che avrebbero dovuto portare mentalità ed esperienza, mentre le uniche note liete sono state rappresentate dai più giovani come Savona, Mbangula, Chico e Yildiz.

A me rimane difficile da capire chi ti dia il diritto di usare questo tono, presuntuoso, arrogante e sgradevole. 
E io ti rispondo pure. 
Ma pensa te. 

Impara a rispettare l’opinione altrui. E se non ci riesci torna a scuola. 

Giocatori di qualità... quello è fondamentale... mi avete scritto che dobbiamo attendere la maturazione di gente come Gatti,Locatelli,Bremer,Cambiaso,Kalulu e company... tutta gente dai 25 in su... quelli sono giocatori fatti e finiti cosa devono maturare?Sono buoni giocatori... nessuno di loro sarebbe titolare in un club che lotta per vincere (forse solo Bremer sano)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Impara a rispettare l’opinione altrui. E se non ci riesci torna a scuola. 

Chissà per chi o per cosa poi dovremmo "fare propaganda", visto che Giuntoli non lavora più alla Juventus? sefz 

Certi personaggi quando leggono un'opinione contraria alla loro vanno nel panico sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo ad Almeria e ho l'abbonamento allo stadio. Lo vedo tutte le settimane, qui dentro penso di essere l'unico a conoscerlo, per cui chiedete pure... 😅

Premesso ciò: giovane, gran fisico, terzino di spinta (ha sempre giocato a 4 dietro) ma adattabile tranquillamente a tornante da 3-4-3, tecnica española per cui produce assist e regala bonus. Dietro ha amnesie a mio parere colmabili perché è un ragazzo intelligente, non è un pi.rla. 

Già l'anno scorso era arrivato a Orio per firmare con Gasp poi non hanno trovato accordo sui bonus ed è tornato indietro. Ha fatto una gran stagione quest'anno, occhio la serie B qua è tanta roba, non è quella schifezza che c'è lì. Ha giocato le olimpiadi di Parigi y el europeo sub 21 quest'anno. Per me 2 aa o forse meno ed è già nella selecion. 

Lo paghi "solo" 15 perché hanno promesso al ragazzo di liberarlo, ne vale di più. Detto ciò, la Juve è la Juve e la maglia pesa. 

Il ragazzo però merita una occasione e da juventino (e Almeriense) spero faccia bene! 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Francamente, visto che ancora continui a sostenere che le tue teorie ci farebbero vincere, quando è ovviamente falso, preso atto che non possiamo prendere i migliori giovani del mondo dato il budget, il tono che utilizzo è irrisorio e irrilevante, visto che vuoi far credere che la propaganda continua alle tue tesi sia una opinione. 

La Juventus può prendere ciò che il suo budget le consente di prendere. Non quello che prendono i top team europei. Andare alla ricerca del giovane talmente forte da farti vincere, con pochi milioni e tanta spocchia, ma la tua, che credi che ci siano tanti fenomeni nascosti a buon mercato, è una emerita illazione. È una barzelletta e ce ne siamo accorti silla nostra pelle lo scorso anno. Oppure dobbiamo spendere 200 mln fino a scovare uno forte per caso?

Queste illazioni non ti dovrebbero dare il diritto di affossare il presente della Juventus. Non lo conosciamo ancora sul campo. Il campo invece ha già dato il suo verdetto lo scorso anno e le tue teorie le abbiamo fortunatamente accantonate.

Stai totalmente ribaltando la realtà. 

I nostri acquisti più onerosi, lo scorso anno, avevano 26 anni. E oggi ne hanno 27. 

150 milioni li abbiamo spesi per tre ventiseienni, non per tre ventenni (nel resto del mondo, un giocatore di 26 anni è nel pieno della maturità. I giovani sono quelli di 18 anni). 

Dopo di che, mi permetto di chiarirti un fatto sul quale vorrei non dover più tornare: io vengo qua dentro a esprimere delle opinioni. E le argomento. Dovresti imparare a fare altrettanto, invece di esporre astruse teorie come fossero dogmi assoluti, addirittura infarciti di plurali maiestatis elargiti a vanvera. 
Se non ci riesci, come detto, torna a scuola.

Saluti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sì é lui ma poi ha fatto una stagione senza problemi in Spagna.

Confermo, le ha giocate tutte compreso europeo sub 21. È un carro armato. Giocò anche le olimpiadi e saltó metá preparazione, ma è sano come un pesce. 

Saltó Il trasferimento per ragioni economiche non per le visite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà per chi o per cosa poi dovremmo "fare propaganda", visto che Giuntoli non lavora più alla Juventus?

Alle tue idee, purtroppo. Ma abbiamo voltato pagina, la Juventus vuol seguire un nuovo progetto perché lo scorso anno fu un fallimento: se andremo meglio dello scorso anno, sul campo, le idee sarebbero da rivedere alla luce dei fatti. Si possono cambiare le idee se sono sbagliate. Invece mi pare che state qui a scrivere delle tesi che abbiamo imparato a memoria e giudicato in gran parte erronee. Perché abbiamo visto la Juventus di Giuntoli in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, carlein ha scritto:

Giocatori di qualità... quello è fondamentale...

Ovviamente.

mi avete scritto che dobbiamo attendere la maturazione di gente come Gatti,Locatelli,Bremer,Cambiaso,Kalulu e Company... tutta gente dai 25 in su... quelli sono giocatori fatti e finiti cosa devono maturare?

Infatti. Loro sono la base cui aggiungere giovani di talento. 

nessuno di loro sarebbe titolare in un club che lotta per vincere (forse solo Bremer sano)

Non sono affatto d’accordo. 
Per quanto mi riguarda, Bremer, Kalulu e Cambiaso, in italia, non ce li ha nessuno. 
Ma sono opinioni. 

2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma abbiamo voltato pagina

Ma avete chi?

7 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Vivo ad Almeria e ho l'abbonamento allo stadio. Lo vedo tutte le settimane, qui dentro penso di essere l'unico a conoscerlo, per cui chiedete pure... 😅

Premesso ciò: giovane, gran fisico, terzino di spinta (ha sempre giocato a 4 dietro) ma adattabile tranquillamente a tornante da 3-4-3, tecnica española per cui produce assist e regala bonus. Dietro ha amnesie a mio parere colmabili perché è un ragazzo intelligente, non è un pi.rla. 

Già l'anno scorso era arrivato a Orio per firmare con Gasp poi non hanno trovato accordo sui bonus ed è tornato indietro. Ha fatto una gran stagione quest'anno, occhio la serie B qua è tanta roba, non è quella schifezza che c'è lì. Ha giocato le olimpiadi di Parigi y el europeo sub 21 quest'anno. Per me 2 aa o forse meno ed è già nella selecion. 

Lo paghi "solo" 15 perché hanno promesso al ragazzo di liberarlo, ne vale di più. Detto ciò, la Juve è la Juve e la maglia pesa. 

Il ragazzo però merita una occasione e da juventino (e Almeriense) spero faccia bene! 

Grazie per il contributo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Alle tue idee, purtroppo. Ma abbiamo voltato pagina, la Juventus vuol seguire un nuovo progetto perché lo scorso anno fu un fallimento: se andremo meglio dello scorso anno, sul campo, le idee sarebbero da rivedere alla luce dei fatti. Si possono cambiare le idee se sono sbagliate. Invece mi pare che state qui a scrivere delle tesi che abbiamo imparato a memoria e giudicato in gran parte erronee. Perché abbiamo visto la Juventus di Giuntoli in campo. 

Se la metti su questo piano chiunque scriva un'opinione qui sta facendo "propaganda" alle proprie idee. Anche tu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se la metti su questo piano chiunque scriva un'opinione sta facendo "propaganda" alle proprie idee. Anche tu sefz 

Una volta sola non è mai propaganda, puó essere anche stramba e irrazionale, l'opinione, ci mancherebbe. Ma io ti leggo da due mesi: sono settimane che affossi tutto ciò che sta avvenendo, come se prima di Comolli andassimo bene o comunque avessimo un sentiero virtuoso da seguire. Purtroppo non é vero. Prendine atto anche tu. La differenza tra una opinione e la propaganda é raccontare la propria idea ma basandosi sui fatti, non piegando i fatti davanti alla propria teoria, pretendendo anche che quest'ultima faccia proseliti. É estate, avrete il tempo di affossare tutti dopo i primi risultati. Adesso é prematuro e l'atteggiamento dimostra solo che tifate bovinamente per le vostre idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Milan abbia frenato per la stessa ragione dell'Atalanta l'anno scorso.

Pare il ragazzo abbia un ginocchio, già operato nel 2023, mezzo scassato.

Non possiamo lasciarcelo scappare questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Leggo che il Milan abbia frenato per la stessa ragione dell'Atalanta l'anno scorso.

Pare il ragazzo abbia un ginocchio, già operato nel 2023, mezzo scassato.

Non possiamo lasciarcelo scappare questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà per chi o per cosa poi dovremmo "fare propaganda", visto che Giuntoli non lavora più alla Juventus? sefz 

Certi personaggi quando leggono un'opinione contraria alla loro vanno nel panico sefz 

Quando ci sono le elezioni, Jurgen? Dobbiamo fare in fretta :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Quoto

Il Milan accelera per Pubill: controlli approfonditi al ginocchio a Barcellona

Lo spagnolo classe 2003 è il preferito dei rossoneri per la corsia destra: nel 2024 non aveva superato le visite con l'Atalanta

Fonte: sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Fonte: sportmediaset

qualcuno non dice il vero, ma se è vero che le ha giocate tutte questi gran problemi fisici non sembrano esserci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ovviamente.

Infatti. Loro sono la base cui aggiungere giovani di talento. 

Non sono affatto d’accordo. 
Per quanto mi riguarda, Bremer, Kalulu e Cambiaso, in italia, non ce li ha nessuno. 
Ma sono opinioni. 

Ma avete chi?

Grazie per il contributo!

Si ma penso che se ne facciano una ragione...

Bremer (sano) a mio avviso è l'unico sopra le righe... ora è da vedere come tornerà 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Una volta sola non è mai propaganda, puó essere anche stramba e irrazionale, l'opinione, ci mancherebbe. Ma io ti leggo da due mesi: sono settimane che affossi tutto ciò che sta avvenendo, come se prima di Comolli andassimo bene o comunque avessimo un sentiero virtuoso da seguire. Purtroppo non é vero. Prendine atto anche tu. La differenza tra una opinione e la propaganda é raccontare la propria idea ma basandosi sui fatti, non piegando i fatti davanti alla propria teoria, pretendendo anche che quest'ultima faccia proseliti. É estate, avrete il tempo di affossare tutti dopo i primi risultati. Adesso é prematuro e l'atteggiamento dimostra solo che tifate bovinamente per le vostre idee.

Forse sei nuovo qui dentro ma queste idee @ZizouZidane le scrive da almeno dieci anni, molto prima che arrivasse Giuntoli. E forse faresti bene ogni tanto a scusarti quando sei nel torto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse sei nuovo qui dentro ma queste idee @ZizouZidane le scrive da almeno dieci anni, molto prima che arrivasse Giuntoli. E forse faresti bene ogni tanto a scusarti quando sei nel torto

Ma figurati, lo dici a me? Io pensavo e scrivevo che Giuntoli fosse un professionista serio, l'ho difeso per mezzo campionato. Poi la realtà del campo, del mercato e del bilancio ha mostrato che avevo torto. Indiscutibilmente. Infatti non sono io che scrivo che quella di ringiovanire la rosa spendendo duecento milioni era la strada giusta. Mi pare assurdo criticare Comollí perché non fa quello che faceva Giuntoli. Lo state criticando perché non fa schifo abbastanza? A me l'acquisto di Chico mi pare una clamorosa catzata, proprio perché è un prospetto di Giuntoli che non ha convinto nessuno, tranne chi propaganda teorie da piú di dieci anni: ma aspetto il verdetto del campo, indipendentemente dalla valutazione teorica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

qualcuno non dice il vero, ma se è vero che le ha giocate tutte questi gran problemi fisici non sembrano esserci

Infatti l'ultimo infortunio lo ebbe nel 2023.. questo è piu' sano di certa gente che abbiamo avuto sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Eccetto le vaccate dei soliti scienziati del forum, quelle non mancano mai😀

Mi sono preso una pausa …. Fa bene sai sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma figurati, lo dici a me? Io pensavo e scrivevo che Giuntoli fosse un professionista serio, l'ho difeso per mezzo campionato. Poi la realtà del campo, del mercato e del bilancio ha mostrato che avevo torto. Indiscutibilmente. Infatti non sono io che scrivo che quella di ringiovanire la rosa spendendo duecento milioni era la strada giusta. Mi pare assurdo criticare Comollí perché non fa quello che faceva Giuntoli. Lo state criticando perché non fa schifo abbastanza? A me l'acquisto di Chico mi pare una clamorosa catzata, proprio perché è un prospetto di Giuntoli che non ha convinto nessuno, tranne chi propaganda teorie da piú di dieci anni: ma aspetto il verdetto del campo, indipendentemente dalla valutazione teorica.

Per farti capire quanto interesse ho a fare “propaganda” io le prime due operazioni di Comolli (David e Conceicao) le approvo al 100%.

Dopodiché non sono ottimista, ma l’ottimismo è solo un moto dell’animo. Per me è assurdo che Elkann abbia licenziato il DS voluto da lui perché voleva nominare un DG che dovrebbe scegliere un altro DS ma forse lo fa a settembre… Le perplessità non sono su Comolli in sé ma su tutta la ristrutturazione che a quanto pare ci metterà mesi per partorire un nuovo assetto. E intanto le competitors mica dormono…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non sono io che scrivo che quella di ringiovanire la rosa spendendo duecento milioni era la strada giusta.

Stai continuando a scrivere una cosa non vera. 

25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

chi propaganda teorie da piú di dieci anni

Dovresti smetterla. Davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti