Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muro Psg per Kolo Muani, il francese convocato per il ritiro ma la Juventus ha 3 buoni motivi per sperare ancora"

Post in rilievo

2 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Nessuno ha mai pensato ad uno scambio con Vlahovic... ? Di sicuro non il PSG! 

Meglio uno scambio con Hojlund. Molti sottovalutano il ragazzo, questo a Torino esplode.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale tutti quei soldi… Spero che punteremo su Lookman. Giocatore migliore. Meglio ambientato in Serie A (salario accettabile sul lungo termine / decreto Crescita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non so come siano gli accordi sindacali in Francia... Luis Enrique comunque mandò in vacanza praticamente tutti i titolari prima della fine della Ligue 1, già stravinta, per farli riposare prima della finale da giocare con i prescritti.

Mi sembra se non ricordo male, 7 giocatori per una settimana..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ildrughi said:

Potevano prendere Lucca o Lookman, invece continuano a buttare soldi sti inetti

Dall'atalanta non prenderei manco il magazziniere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Da quello che ho letto il PSG è stanco dei tentennamenti della Juve e sta giocando su più tavoli.
Tradotto, se trova chi gli offre 45-50 subito, senza prestiti, diritti, obblighi di riscatto, lo cede al nuovo club.

Direi che è il caso di stringere subito, in un senso o nell'altro, in modo tale che se la nostra offerta viene rifiutata, abbiamo tempo per cercare un altro attaccante.

Forse é il caso di darsi una mossa allora, perché, ripeto, a quella cifra di meglio non si trova.. anzi rischi di prendere dei pacchi assurdi, invece lui é collaudato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole al riscatto di Kolo ma alle giuste cifre, 30 milioni credo che vadano bene.

Altrimenti proporrei uno scambio: Vlahovic + conguaglio per Sesko al Lipsia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è una riserva, io al PSG offrirei 20 milioni che si sommano ai 5,6 del prestito.

Se non accettano chi se ne frega, stiamo parlando di una riserva.

Fare funzionare l'algoritmo, o meglio gli uomini mercato (ne abbiamo? Chi sono? Modesto e Comolli?), e si cerca qualche buon attaccante di scorta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kolo Muani è una riserva, io al PSG offrirei 20 milioni che si sommano ai 5,6 del prestito.

Se non accettano chi se ne frega, stiamo parlando di una riserva.

Fare funzionare l'algoritmo, o meglio gli uomini mercato (ne abbiamo? Chi sono? Modesto e Comolli?), e si cerca qualche buon attaccante di scorta. 

Il problema è che David non è tutto sto fenomeno e ad oggi non possiamo considerarlo un titolare. Vlahovic è fuori dai giochi..Altre alternative alla nostra portata non esistono. Quindi bisogna pressare il PSG per Kolo, che conosce già ambiente e campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto importante riuscire a riportarlo a Torino, coi tempi che corrono uno cosi sarebbe grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Il problema è che David non è tutto sto fenomeno e ad oggi non possiamo considerarlo un titolare. Vlahovic è fuori dai giochi..Altre alternative alla nostra portata non esistono. Quindi bisogna pressare il PSG per Kolo, che conosce già ambiente e campionato

Allora siamo nella *.

Io David lo giudicherò sul campo perché l'ho visto solo contro di noi in CL, e nello specifico ha fatto una grande giocata sul gol facendo fare la figura del salame a Kalulu (qui dentro considerato un grande difensore).

Kolo Muani ha limiti enormi e lo ha dimostrato sia a Parigi che a Torino, per me sta sul livello di Vlahovic anche se le cattiverie e le critiche, a torto o ragione, in questo momento se la becca solo il serbo.

Se il Vlahovic sbaglia ciò che il francese ha sbagliato contro il Real Madrid, giustamente viene giù il forum, ma nel post partita in molti hanno avuto il coraggio di scrivere che Kolo Muani ha disputato una buona partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Allora siamo nella *.

Io David lo giudicherò sul campo perché l'ho visto solo contro di noi in CL, e nello specifico ha fatto una grande giocata sul gol facendo fare la figura del salame a Kalulu (qui dentro considerato un grande difensore).

Kolo Muani ha limiti enormi e lo ha dimostrato sia a Parigi che a Torino, per me sta sul livello di Vlahovic anche se le cattiverie e le critiche, a torto o ragione, in questo momento se la becca solo il serbo.

Se il Vlahovic sbaglia ciò che il francese ha sbagliato contro il Real Madrid, giustamente viene giù il forum, ma nel post partita in molti hanno avuto il coraggio di scrivere che Kolo Muani ha disputato una buona partita. 

Kolo Muani ha dimostrato di saper giocare spalle alla porta (vedi ultima partita con Real dove teneva botto con Rudiger) e di vedere la porta, al momento, meglio di Vlahovic.

Purtroppo la situazione Dusan è complicata. L'ultimo anno non è stato buono, ha sbagliato gol clamorosi sotto la porta, ha litigato con l'ambiente Juventus, e soprattutto prende troppi soldi per quello che ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai....  Mi raccomando... buttiamo 70 mln pe questo...  Non sappiamo più come liberarci di Vlahovich e prendiamo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Allora siamo nella *.

D'accordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani potrebbe tornare utile in certe partite, ma ha cifre fuori mercato. Ha fatto bene all’inizio, poi è bastato prendergli le misure. In casa abbiamo Vlahovic sotto contratto ma gestito malissimo. Un reparto offensivo davvero allo sbando. Il solo David non è sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Comolli legga il forum,perché se vai indietro negli anni,qui dentro ci trovi molte cose,che erano state previste da noi tifosi,che poi si sono avverate.

2 ore fa, Delpiero_10 ha scritto:

Non vale tutti quei soldi… Spero che punteremo su Lookman. Giocatore migliore. Meglio ambientato in Serie A (salario accettabile sul lungo termine / decreto Crescita)

Lookman e David? e chi gioca come centravanti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Kolo Muani ha dimostrato di saper giocare spalle alla porta (vedi ultima partita con Real dove teneva botto con Rudiger) e di vedere la porta, al momento, meglio di Vlahovic.

Purtroppo la situazione Dusan è complicata. L'ultimo anno non è stato buono, ha sbagliato gol clamorosi sotto la porta, ha litigato con l'ambiente Juventus, e soprattutto prende troppi soldi per quello che ha dimostrato.

Scusami, ma se intendi che Kolo vede meglio la porta in quanto fa più gol, mi dispiace ma per me non ci siamo proprio. Nemmeno puntualizzare al momento corrente mi convince, perché nell'ultima partita ha commesso un errore grave e determinante.

Anzi Valhovic è più giovane e ha numeri migliori. Il francese non è mai stato un goleador, da noi ha ingranato il primo mese dove ha segnato il 50% dei suoi gol con la nostra maglia, salvo poi avere mesi dove non la buttava nemmeno con le mani. 

Guarda per me si equivalgono come livello, poi uno è migliore in qualche fondamentale rispetto all'altro, ma il livello rimane basso.

Su David resto fiducioso, ho la speranza che sia di un livello superiore sia al serbo che al francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Scusami, ma se intendi che Kolo vede meglio la porta in quanto fa più gol, mi dispiace ma per me non ci siamo proprio. Nemmeno puntualizzare al momento corrente mi convince, perché nell'ultima partita ha commesso un errore grave e determinante.

Anzi Valhovic è più giovane e ha numeri migliori. Il francese non è mai stato un goleador, da noi ha ingranato il primo mese dove ha segnato il 50% dei suoi gol con la nostra maglia, salvo poi avere mesi dove non la buttava nemmeno con le mani. 

Guarda per me si equivalgono come livello, poi uno è migliore in qualche fondamentale rispetto all'altro, ma il livello rimane basso.

Su David resto fiducioso, ho la speranza che sia di un livello superiore sia al serbo che al francese. 

Con Vlahovic siamo arrivati al capolinea su tutto.

Kolo Muani non ti piace.

Secondo te chi dovremmo o potremmo prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti