Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muro Psg per Kolo Muani, il francese convocato per il ritiro ma la Juventus ha 3 buoni motivi per sperare ancora"

Post in rilievo

28 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Certo che l'errore e' loro ma il discorso e' che sono obbligati a venderlo a certe cifre.

E' come se l'anno scorso qualcuno fosse venuto a chiedere Vlahovic,la Juve non poteva chiedere meno di 40/45 milioni perché quello era il suo peso a bilancio. Li valeva? Ovvio che no ma tra registrare una minusvalenza e ammortare il giocatore sempre meglio la seconda a meno che non hai proprio bisogno di vendere e non e' il caso del PSG.

Possono sempre accettare il prestito come facciamo per esempio noi con Arthur, se poi a loro queste soluzioni non interessano allora lo dobbiamo lasciare a Parigi, e a quel punto il problema sarà il loro e del giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono spendere più di 40 milioni per Kolo Muani, visto che ne abbiamo già spesi circa 10 lo scorso anno per il prestito secco...

Giocatore utile ma che non fa assolutamente la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Costa troppo e obiettivamente non mi sembra un goleador. Valore sui 40 

Prezzo troppo alto per un giocatore sostanzialmente medio.

Ok che questo è il target massimo a cui possiamo aspirare, ma pagare un giocatore di questa fascia come un top sarebbe meglio di no.

A sto punto scoviamo un buon giocatore e non prendiamo Muani. Non credo sia difficile trovare uno con le sue caratteristiche (ripeto, io lo considero un giocatore di media caratura non di più).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me quello che stupisce di questa notizia è che il ritiro del Psg sia già il 23 luglio dopo la stagione strapiena che hanno avuto. Luis Enrique finirà col mandarli in burnout. 

Il 13 agosto hanno la finale di Supercoppa Europea. E se non sbaglio la Ligue 1 inizia nel weekend 16/17 agosto (credo però che la prima giornata la sposteranno per il PSG). 

Non potevano aspettare più di tanto, penso che non dipenda da una scelta precisa di Luis Enrique ma da tempi tecnici per fare una preparazione adeguata. 

Calendari folli per chi arriva in fondo a tutte le competizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Il 13 agosto hanno la finale di Supercoppa Europea. E se non sbaglio la Ligue 1 inizia nel weekend 16/17 agosto (credo però che la prima giornata la sposteranno per il PSG). 

Non potevano aspettare più di tanto, penso che non dipenda da una scelta precisa di Luis Enrique ma da tempi tecnici per fare una preparazione adeguata. 

Calendari folli per chi arriva in fondo a tutte le competizioni...

Giusto, non avevo pensato alla Supercoppa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

la Juve pagherà quanto chiedono

telenovele inutili

Dipende...
Non abbiamo né diritti di riscatto né tantomeno obblighi, e se le richieste vengono giudicate troppo alte possiamo virare verso un altro obiettivo.
L'importante è fare in fretta, perché altrimenti i buoni attaccanti si accasano altrove e negli ultimi giorni poi ci prendono per il collo (come avvenne con Kean nell'estate in cui se ne andò Ronaldo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale non abbiamo urgenza con David e Vlahovic che non schioda, o si va su altri profili o sarà una cosa che andrà per le lunghe. 

Io non andrei oltre certe cifre per Kolo Muani, in più forse ci serve più una punta forte fisicamente da alternare o giocare insieme a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, headstones ha scritto:

Portiamolo a casa !

Ti dico la verità, non mi fa impazzire.

Cionondimeno, se davvero lo vogliamo riportare a casa, penso che sia necessario un investimento "più serio".

Altrimenti il Psg se lo tiene.

O guarda altrove.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto ho già indicato più volte, puntare decisi sul giovane Castro, i requisiti tecnici e fisici per essere una punta moderna li possiede tutti e può venire a costare pure un poco di meno rispetto alla riserva del PSG; la dirigenza si dia una svegliata e con essa pure l'allenatore avanzi delle pretese, altrimenti si rimane al punto di partenza, dopo cinque anni di politica aziendalistica, ora è arrivato il momento della svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri scarti quasi li regaliamo. Ed è sbagliato. Questi vogliono il prezzo pieno e penso che è ugualmente sbagliato. Per me KM al massimo può valere una 40 di milioni. 50-60 non stanno bene con la testa a Parigi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati una squadra di seconda\terza fascia.,.... ma cosa vuoi sperare? il PSG è stato chiaro, vuoi kolo muani? bene, prestito con obbligo di riscatto a 45.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io voglio proprio vedere chi prendiamo se non riusciamo a riportarlo a Torino...

... NO PROBLEM ... SOTTO LA MOLE ... SPONDA BIANCONERA  ... SONO GIA' IN CORSO TRATTATIVE 

PER INGAGGIARE IL MITICO ... .ehm       

Il mago di Brozzi - io tifo Fiorentina 

RAGIONIER  .. UGO FANTOZZI .. 

OLTRETUTTO  .. IL PALLONE ..  CATTIVO CITTADINO di Gianni Barone / Il Villaggio calcistico: Fantozzi è un  po' tutti noi » Stadio Ennio Tardini Parma .. DA LASSU' .. LO PORTA LUI ..  .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci KM non è un giocatore scarso, ha buona tecnica ok, ma segna poco e in molte partite si eclissa e diventa del tutto inutile.

Di sicuro forse il meglio di tutti gli scarti delle grandi squadre che vengono avvicinati ora alla Juve (Sancho,Rushford,Vazquez e ne dimentico altri).

E' chiaro che ormai quello che cerchiamo  sono  giocatori un tempo anche acclamati ma che ora le loro squadre non vogliono più perchè non ne indovinano una neanche per sbaglio.

In conclusione ,a mio giudizio, non vale assolutamente i soldi che il PSG chiede, e se ritorna a Parigi non mi strappo i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita pravda rosanerazzurra .asd

l'Inda compra tutti... al''Inda stendono i tappeti rossi .asd

la cattiva Giuve invece .... problemi !!... difficoltà !!.... muro psg !! ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che per 40-50 milioni si trovi di meglio in giro, per me un tentativo per un prestito a 10+ obbligo a 30-35 dovremmo farlo.. considerato che gia gliene abbiamo dati 10 a gennaio la valutazione complessiva sarebbe sui 50-55 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti