Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ovviamente non vale gli 80 milioni incassati da quei geni, ma in pddr (se non dovessimo farcela con RKM) mi andrebbe bene. Anche se preferisco Muani e Zirkzee

A mio modo di vedere Hojlund non aggiunge nulla al parco attaccanti degli ultimi anni e non è da prendere nemmeno in prestito. Bisogna fare valutazioni tecniche e caratteriali, qui se vinci la scommessa ben che ti vada hai un giocatore che fa quanto visto all'Atalanta, ovvero 12 gol, offrendo un contributo alla manovra limitatissimo. Abbiamo per le mani un giocatore testato che quei gol li ha fatti in nemmeno mezza stagione, motivato a rimanere da noi e nazionale francese, si associa bene ad Yildiz ed è chiaramente in uscita dal Psg. Già David (scommessa giusta per le cifre) non è una garanzia nel nostro campionato, non tenere Kolo sarebbe folle.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La fate sempre tragica. E' sempre stato cosi in Italia, chi non vuole spendere aspetta sempre agosto per ottenere prezzi migliori.

Che tu faccia la squadra a giugno o ad agosto cambia poco. Se la squadra è costruita bene alla lunga verrà fuori.

Non è che se compri i giocatori ad agosto o a luglio in ottica scudetto ti cambia qualcosa. Se i giocatori sono forti e l'allenatore è capace i risultati arrivano, il resto sono solo scuse.

La famosa strategia del cerino, cosa che a noi è capitata tante di quelle volte che oramai ho perso il conto, per carità anche quando c'era Marotta...Hernanes e la pizza del belga me le sogno ancora la notte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ChicoCon6cao said:

È un sito di recruiting.

Comunque anche su LinkedIn ci sono offerte di lavoro messe da squadre di Premier, allora sono tutte società ridicole?

È un sito specializzato...

Non è questione di essere ridicole o meno....Dipende dalruolo, ma ciò che riguarda la prima squadra non ha particolarmente senso ed efficacia a passare da siti generalisti come LinkedIn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che siamo oggettivamente in difficoltà. Almeno 7-8 giocatori da cedere, a stare stretti: oggi è il 19 luglio e non si vede l’ombra di una cessione. Tutto ciò con una dirigenza nuova che non ha confidenza con il calcio nostrano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma infatti l’errore fatto negli ultimi anni (soprattutto l’anno scorso da Giuntoli) è pensare di vincere subito. 
dovremmo puntare a crescere pian piano costruendo con una rosa giovane, che l’anno scorso avevamo, ma nonostante ciò abbiamo depauperato 4-5 talenti in erba che rimpiangeremo nei prossimi anni 

Alla Juve questa cosa non esiste e non esisterà mai. Ognuno ha qualcosa che lo contraddistingue nel DNA, da noi se non vinci entro due anni sei fuori. Infatti nel 2026 saluteremo anche Tudor, di cui ho stima, ma questo succederà in caso di mancata vittoria e vedendo lo stallo sul mercato non mi pare ci siano possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Mi sembra che siamo oggettivamente in difficoltà. Almeno 7-8 giocatori da cedere, a stare stretti: oggi è il 19 luglio e non si vede l’ombra di una cessione. Tutto ciò con una dirigenza nuova che non ha confidenza con il calcio nostrano

Solo i vatuttobenisti fanno finta di niente. 

Il problema che ad agosto saranno davanti al televisore a sbraitare come sempre e noi qui a dire Ve lo avevamo detto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Infatti l'errore come al solito è alla base, se la dirigenza nuova non può muoversi liberamente perché prima dobbiamo vendere sarà un bagno di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è questione di essere ridicole o meno....Dipende dalruolo, ma ciò che riguarda la prima squadra non ha particolarmente senso ed efficacia a passare da siti generalisti come LinkedIn...

Eppure molte squadre lo fanno.

Secondo me molti sono legati ancora ad una visione troppo antica del mondo del lavoro, le società di calcio sono a tutti gli effetti aziende 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Solo i vatuttobenisti fanno finta di niente. 

Il problema che ad agosto saranno davanti al televisore a sbraitare come sempre e noi qui a dire Ve lo avevamo detto.

Bravo, discussione fatta anche ieri poi tutti a lamentarsi se Kelly giocherà le prime due da titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma su LinkedIn ci sono anche annunci per lavorare in Red bull racing per fare un esempio, io non ci vedo nulla di male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Mi sembra che siamo oggettivamente in difficoltà. Almeno 7-8 giocatori da cedere, a stare stretti: oggi è il 19 luglio e non si vede l’ombra di una cessione. Tutto ciò con una dirigesnza nuova che non ha confidenza con il calcio nostrano

Aggiungo che non sono nemmeno chiari gli obiettivi in entrata. Io leggo di tantissimi nomi, ma se mi si chiede oggi quale è l'obiettivo della Juve nei vari ruoli scoperti io non saprei chi indicare. SI parla tanto di Sancho quello si, ma anche li....va tanto per le lunghe che non si sa' come finirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È un sito di recruiting.

Comunque anche su LinkedIn ci sono offerte di lavoro messe da squadre di Premier, allora sono tutte società ridicole?

Neanch'io ci vedo niente di male. Linkedin è una piattaforma che velocizza la ricerca di persone con i requisiti ricercati, a cui poi penso faranno comunque un colloquio e una valutazione. E poi i casting li fanno sempre per molti ruoli, linkedin è solo un mezzo
Chelsea e United, le prime che ho visto, hanno tante offerte di lavoro attive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Bravo, discussione fatta anche ieri poi tutti a lamentarsi se Kelly giocherà le prime due da titolare. 

Siamo fortunati se ne giocherà solo 2..kelly è titolare fisso fino al ritorno di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A mio modo di vedere Hojlund non aggiunge nulla al parco attaccanti degli ultimi anni e non è da prendere nemmeno in prestito. Bisogna fare valutazioni tecniche e caratteriali, qui se vinci la scommessa ben che ti vada hai un giocatore che fa quanto visto all'Atalanta, ovvero 12 gol, offrendo un contributo alla manovra limitatissimo. Abbiamo per le mani un giocatore testato che quei gol li ha fatti in nemmeno mezza stagione, motivato a rimanere da noi e nazionale francese, si associa bene ad Yildiz ed è chiaramente in uscita dal Psg. Già David (scommessa giusta per le cifre) non è una garanzia nel nostro campionato, non tenere Kolo sarebbe folle.

Ma io infatti kolo lo terrei eccome, come prima scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rashford, Hojlund, Frattesi… girano nomi inquietanti.

Portatemi Osimhen, Diego Moreira e Akliouche, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

E quindi un Top team come la Juve che vive di calcio da più di 100 anni non ha conoscenze nel mondo del calcio a cercare un misero fisioterapista?

Ha bisogno di un portale recruiter?

Forse perché non é piú cosí? (indipendentemente da sta faccenda del fisioterapista, sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Alla Juve questa cosa non esiste e non esisterà mai. Ognuno ha qualcosa che lo contraddistingue nel DNA, da noi se non vinci entro due anni sei fuori. Infatti nel 2026 saluteremo anche Tudor, di cui ho stima, ma questo succederà in caso di mancata vittoria e vedendo lo stallo sul mercato non mi pare ci siano possibilità.

Eh ma i tempi sono cambiati, ora non puoi in un anno vendere tutti gli scarti ed azzeccare tutti gli acquisti ed allenatori (anzi a volte rischi di peggiorare). 
nel 2013 non dovevamo partire per vincere, ma poi abbiamo azzeccato tutto, ambiente giusto ed abbiamo costruito le fondamenta dei nostri successi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo me ne giocherà molte molte di più da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, No cav ha scritto:

L’anno che viene io lo considero già compromesso, dirigenza cambiata troppo tardi quando cioè il mercato dovresti averlo già programmato e impostato, allenatore tenuto, a mio avviso, più per mancanza di alternative che pet convinzione, rosa molto complessa in quanto allestita per 3 allenatori diversi in 3 anni e da 3 dirigenti diversi .

Dobbiamo puntare a rimanere nelle quattro sperando in qualche flop (Atalanta, Milan, Roma)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Rashford, Hojlund, Frattesi… girano nomi inquietanti.

Portatemi Osimhen, Diego Moreira e Akliouche, grazie.

Togli osi e ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mancano pochi giorni al ritiro e la situazione è abbastanza ingessata. Saremo forse una delle poche squadre a presentarci con una rosa non migliorata, l'innesto di David fa il pari dell'uscita di Kolo. Poi ci saranno i ritorni dei prestiti che non si sa nemmeno se saranno convocati, Avremo qualche scontento che dovrà cominciare a "pedalare" sapendo di andarsene. Non certo un modo bello per iniziare la stagione. 

Sinceramente pensavo avremmo fatto qualcosa in piu'

Sarà l'ennesima annata molto lunga. L'anno scorso all'inizio avevamo almeno l'entusiasmo di un nuovo progetto e parecchi volti nuovi, quest'anno neanche quello. Ad oggi vedo difficile anche un piazzamento tra le prime 4 posizioni altroché essere competitivi per il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Sarà l'ennesima annata molto lunga. L'anno scorso all'inizio avevamo almeno l'entusiasmo di un nuovo progetto e parecchi volti nuovi, quest'anno neanche quello. Ad oggi vedo difficile anche un piazzamento tra le prime 4 posizioni altroché essere competitivi per il campionato 

Moneyballs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

A novembre saremo qui ad invocare Luciano Spalletti.

Povero Tudor.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Sull'entusiasmo concordo, l'anno scorso me lo sentivo addosso. Adesso sono in una fase attendista, bioritmo molto piatto. Per il quarto posto sappiamo che sarà difficile a prescindere. La lotta sarà molto aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.