Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Prima sessione di mercato a giugno la scusa era che si era appena insediato, adesso ?

in teoria è ancora così sefz

parliamo di appena un mese circa.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io vado a fare un tuffo nel mare cristallino di Manchester, a dopo ragazzi

io tra poco mi tuffo dal tender :uhmm:

Adesso, Datalore ha scritto:

Sei pure in mandrogn 🤣 complimentoni

io mandrogno? mai! io sono PURO toscano, in alessandria ho una villa :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

image.thumb.png.ac2d3bae071a7a8ee969266be08b8cc3.png

Per chi diceva che era una caxxata di Tuttosport. Annuncio trovato su Linkedin

"Manda curriculum in sede" è diventato realtà

1) sono appena andato su LinkedIn e non c'è nessuna offerta di lavoro. Hai preso lo screenshot tu o hai ripostato qualcosa visto da qualche parte?

2) ti svelo un segreto: se vai sulle pagine linkedin delle altre squadre, alcune quotatissime qui dentro (liverpool, city, barcelona, chelsea, united...) sono piene di offerte di lavoro.

Cercare su Linkedin è la prassi nel 2025. Ci si lagna di tutto ormai...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Viene anche la moglie di Zidane?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

1) sono appena andato su LinkedIn e non c'è nessuna offerta di lavoro. Hai preso lo screenshot tu o hai ripostato qualcosa visto da qualche parte

2) ti svelo un segreto: se vai sulle pagine linkedin delle altre squadre, alcune quotatissime qui dentro (liverpool, city, barcelona, chelsea, united...) sono piene di offerte di lavoro.

https://www.linkedin.com/jobs/view/4256471328/?refId=KEQKG%2F%2F4ShaEhMNailTAOw%3D%3D&trackingId=KEQKG%2F%2F4ShaEhMNailTAOw%3D%3D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

E questo dipende da noi. Fpf o non fpf se il prossimo anno non arrivi quarto hai perso tempo fino ad oggi e riparti di nuovo da zero.

Se poi ci si mettono gli inutili calciatori che hai a volerti andare in * (tipo vlahovic) capisci che il discorso è ancora più serio.

Questo è indubbio.

Ma sinceramente a me non fa paura il quarto posto, quello con tutte le vicissitudini di sti anni lo abbiamo sempre portato a casa.

Se si concretizzano tutte le uscite per me si dovrebbe almeno cercare di fare qualcosina di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

1) sono appena andato su LinkedIn e non c'è nessuna offerta di lavoro. Hai preso lo screenshot tu o hai ripostato qualcosa visto da qualche parte

L'importante è che arrivi personale altamente qualificato. Che poi vengano selezionati da Linkedin, da Facebook o dalla parentela di Comolli, questo cambia poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non capisco che problema c'è nella selzione di personale da pare della Juve.

Arriveranno dei curricula ed in base ad essi selezioneranno i migliori, quelli con comprovata conoscenza nel campo di interesse e poi faranno i colloqui per capire se sono adatti a lavorare nella Juve. 

Devono essere juventini altrimemti potrebbero rovinarci i giocatori con massaggi mal fatti

Io prenderei fisioterapiste Thailandesi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E' forte sto SERT? Sembra essere bravo nei recuperi a quanto pare.

Peccato siano troppo impegnati nel lamentarsi per apprezzare una battuta sagace 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sono daccordo. Ma sulla carta era riuscito a tirar su una squadra di livello. Forse andavano meglio indagati i caratteri e le volonta dei giocatori, quello si.

Per dire, si poteva immaginare che uno come Duglas Luiz non si sarebbe inserito nel nostro contesto, o studiare di piu la psicologia di un Koop che si è sciolto in una realta diversa da Bergamo. Forse sono stati superficiali, ma sulla carta era un'ottima squadra. Che prrò ha fallito tutta quanta dal DS all'allenatore a praticamente tutti i giocatori.

Per me un bravo dirigente deve essere pragmatico e guardare sul lungo periodo, l'instant team per vincere subito lo possiamo sognare noi qui nell'angolo ma un dirigente deve essere più lungimirante di noi tifosi. Da dirigente in primis per me doveva pensare a porre le basi economiche per tornare a primeggiare. Ed è il motivo per cui ora è al mare in Versilia. Ha ragionato da DS e non da DG. Secondo me puntare su Motta non era sbagliato, ma è stato sbagliato accontentarlo sui nomi a tutti i costi. I suoi nomi li prendi per un allenatore che ha già dimostrato, a uno che deve ancora dimostrare tutto prendi i profili. Idem va fatto con Tudor, che per quanto io sia il suo primo sostenitore, ha ancora dimostrato troppo poco per pretendere di mettere becco sul mercato (cosa che per inciso non penso stia facendo) se non indicando dei profili utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

io tra poco mi tuffo dal tender :uhmm:

io mandrogno? mai! io sono PURO toscano, in alessandria ho una villa :uhmm:

Dicono tutti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questo è indubbio.

Ma sinceramente a me non fa paura il quarto posto, quello con tutte le vicissitudini di sti anni lo abbiamo sempre portato a casa.

Se si concretizzano tutte le uscite per me si dovrebbe almeno cercare di fare qualcosina di più.

E ma che cambierebbe? Per lo scudetto non sei comunque attrezzato è inutile che ci giriamo intorno. Arrivi terzo o quarto che cambia? Al massimo si puo sperare di rsggiungere la Champions piu serenamente degli scorsi anni piuttosto che all'ultimo punto disponibile all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io però non ci trovo nulla di male, nel 2025, a mettere degli annunci su Linkedin. Insomma, da tempo, lo fanno tante squadre che vanno per la maggiore. In Inghilterra da anni utilizzano questo modus operandi per le varie posizioni che aprono. E' che in Italia siamo talmente antichi che queste cose sembrano anormali, quando quelli arcaici (di pensiero) siamo noi :d

Ti dirò di più, se vogliono fare un software proprietario per l'analisi di dati mi candido - poi vedo lo stipendio e resto in Svizzera :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

E ma che cambierebbe? Per lo scudetto non sei comunque attrezzato è inutile che ci giriamo intorno. Arrivi terzo o quarto che cambia? Al massimo si puo sperare di rsggiungere la Champions piu serenamente degli scorsi anni piuttosto che all'ultimo punto disponibile all'ultima giornata.

quest'anno siamo arrivati 4° per il rotto della cuffia perchè quel genio di motta si è incaponito a fare il padrone  a mettere giocatori fuori logica quindi lo spogliatoio si è rivoltato contro. per come la vedo io, fosse stata una stagione normale, ci saremmo arrivati in carrozza 

2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Dicono tutti così 

giuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io però non ci trovo nulla di male, nel 2025, a mettere degli annunci su Linkedin. Insomma, da tempo, lo fanno tante squadre che vanno per la maggiore. In Inghilterra da anni utilizzano questo modus operandi per le varie posizioni che aprono. E' che in Italia siamo talmente antichi che queste cose sembrano anormali, quando quelli arcaici (di pensiero) siamo noi :d

Ma infatti il problema non è Linkedin di per sè, ma il fatto che la Juventus abbia bisogno di ricorrere a questa piattaforma per cercare personale, cosa strana per me in quanto la Juventus dovrebbe conoscere tutti i migliori fisioterapisti che bazzicano nel mondo del calcio o dello sport in generale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me un bravo dirigente deve essere pragmatico e guardare sul lungo periodo, l'instant team per vincere subito lo possiamo sognare noi qui nell'angolo ma un dirigente deve essere più lungimirante di noi tifosi. Da dirigente in primis per me doveva pensare a porre le basi economiche per tornare a primeggiare. Ed è il motivo per cui ora è al mare in Versilia. Ha ragionato da DS e non da DG. Secondo me puntare su Motta non era sbagliato, ma è stato sbagliato accontentarlo sui nomi a tutti i costi. I suoi nomi li prendi per un allenatore che ha già dimostrato, a uno che deve ancora dimostrare tutto prendi i profili. Idem va fatto con Tudor, che per quanto io sia il suo primo sostenitore, ha ancora dimostrato troppo poco per pretendere di mettere becco sul mercato (cosa che per inciso non penso stia facendo) se non indicando dei profili utili.

Vuoi sapere per me qual è stato il piu grande errore di Giuntoli? Mettere subito, appena arrivato, il veto su Conte che era libero e sarebbe tornato anche a due euro al mese. Li avresti lavorato per mettere le basi, basi invece che stanno mettendo altrove per vincere per anni. Si, anche per anni. Perche stanno facendo quello che noi abbiamo fatto in passato, con intelligenza, con investimenti mirati, con persone competenti e una piramide dirigenziale snella e pulita.

Quella è stata la nostra colpa piu grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

Ah, si stava commentando/ironizzando su questo? Io manco l'avevo capito.

Ormai tante aziende (soprattutto tech) assumono direttamente a 𝕏. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Un saluto dalle acque maleodoranti di San Teodoro 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutti i fenomeni di preparatori atletici che ci sono qui sull angolo mi aspetto almeno 9000 application per il ruolo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh ma sui social e’ normale che ci siano persone che si scandalizzano di tutto, soprattutto quelle che non s’informano…

Quando scriviamo di mandare il cv, mica lo si scrive per scherzo… Se c’e’ chi pensa di esse migliore, ci deve provare, puo’ anche essere che lo sia veramente.

Qua c’e’ ne stanno molti che pensano di esse migliori di Elkann, Comolli, quando c’era Giuntoli, Marotta etc

Una cosa pero’ so le chiacchiere, n’altra e’ dimostrarlo..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma infatti il problema non è Linkedin di per sè, ma il fatto che la Juventus abbia bisogno di ricorrere a questa piattaforma per cercare personale, cosa strana per me in quanto la Juventus dovrebbe conoscere tutti i migliori fisioterapisti che bazzicano nel mondo del calcio o dello sport in generale

Sulla base di cosa? È come dire che Google dovrebbe conoscere i migliori ingegneri, non ha alcun senso.

Capisco che il campo è più ristretto, ma:

1. Ci possono essere fisioterapisti ancora non nel mondo del calcio che vogliono entrare a farne parte

2. Possono esserci fisioterapisti giovani e capaci che altrimenti non verrebbero notati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.