Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Alla fine tenerlo per un anno non è stato un errore, considerando gli altri è stato tra i meno peggio 

Ma il contratto per la scorsa stagione già c'era. L'errore è stato allungarlo di un anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Infatti gli accostamenti fin'ora sono stati City e NewCastle.. due squadre di serie C

speriamo nel city uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

Romeone, dello stipendio di Conceicao si sà qualcosa? Ti risulta che il 20% del cartellino a cui ha rinunciato gli verrà restituito tramite l'ingaggio?

Beh in qualche modo devi premiare la sua mossa, per me sarà sicuro un ingaggio dai 4.5 netti più bonus. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se hai paura di perdere a zero i giocatori ti trovi in questa situazione. Se lo scorso anno non avessi prolungato il contratto dell'americano oggi non lo avresti tra le palle. Bisogna rinnovare quelli che servono non quelli che non servono ad caxxo altrimenti ogni anno staremo a ripetere le stesse cose e sta diventando stucchevole 

Parole sante, tra l'altro Mecchenni dopo aver dato l'ok ha quasi fatto saltare l'operazione Luiz perché voleva più soldi, in una società normale avrebbe atteso la scadenza di contratto fisso in tribuna altro che reintegro con rinnovo. Saremmo stati corti? Pazienza. Pure la fascia gli hanno dato 🤦 poi per forza che nessuno schioda manco a cannonate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti buongiorno.

Dai tuoi informatori cosa trapela, se Vlahovic non dovesse partire in questa sessione di mercato, passerebbe l'anno da separato in casa o sarebbe considerato come gli altri?

Per curiosità, tu cosa faresti in tal caso?

Scopro prima le mie carte, per quanto sia un contratto a nostro sfavore, troverei assurdo tenerlo fuori rosa, meglio sfruttarlo.

Poi se ci fossero comunque le condizioni di portare a casa anche Kolo, tanto meglio (molto meglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romeo Agresti said:

Beh in qualche modo devi premiare la sua mossa, per me sarà sicuro un ingaggio dai 4.5 netti più bonus. 

Ciao Romeo ma le Voci su Savona? 

C'è qualche trattativa per il titolara a destra? Oppure sarà Costa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos è una grande occasione 

Avere in campo Cambiaso Ceballos Yldiz Sancho contemporaneamente sarebbe un passo notevole dal punto di vista della qualità e personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Volitans ha scritto:

praticamente un vlahovic 2.0

No perché Vlahovic riesce a sbagliare anche il primo controllo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

Realtà .ghgh Allenatore..preso nel sedere..Osimeh preso nel sedere...cessioni preso nel sedere..Vlahovic preso nel sedere...vedi te .ghgh

🌈 Andrà tutto bene 🌈

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Avere in campo Cambiaso Ceballos Yldiz Sancho contemporaneamente sarebbe un passo notevole dal punto di vista della qualità e personalità 

Chi parla di Ceballos? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quando fatturi il doppio delle tue competitor vincere lo scudetto è d'obbligo...così come oggi è imbarazzante lottare per un posto Champions con chi ha molti meno soldi di te...

Obbligo quanto vuoi, ma il PSG che praticamente fattura 5/6 volte quello che fatturano le altre è riuscito a perdere campionati, idem il Bayern.

I 9 scudetti fatturato o no sono una cosa storica, che nessun'altra tifoseria in serie A si è mai riuscita a godere e praticamente non ce la siamo goduta nemmeno noi, visto che ogni tot uscivano commenti come il tuo sull'obbligo di vincere.

Nello sport niente è "d'obbligo", perché se si vincesse solo coi fatturati il City, il PSG, lo UTD ecc. Negli ultimi 10/15 anni avrebbero una storia molto diversa in Europa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Per me non è un centrocampista per Tudor. Mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Speriamo di riuscire a recuperare almeno 60 mln dal trio Nico, Savona e Weah anche se ho dei grossi dubbi...

Nico se non va in arrabia esce sicuramente in prestito più obbligo, impossibile qualcuno ci dia 30.

Weah e Savona invece credo serenamente almeno 30 milioni li fai.

Ma Savona lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se hai paura di perdere a zero i giocatori ti trovi in questa situazione. Se lo scorso anno non avessi prolungato il contratto dell'americano oggi non lo avresti tra le palle. Bisogna rinnovare quelli che servono non quelli che non servono ad caxxo altrimenti ogni anno staremo a ripetere le stesse cose e sta diventando stucchevole 

in effetti non azzeccano mezza scelta

restano i pacchi e dobbiamo cedere quelli decenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo e complimenti per la tua professionalità.

Ti faccio una domanda insolita (stando nell'ambiente credo che tu sia informato anche sui nemici): Lookman-prescritti, c'è trattativa reale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Tecnicamente indiscutibile, ma proprio considerandone le qualità, non ne capisco la carriera. Mi aspettavo ben altro.

Sarei veramente indeciso, anche considerando le caratteristiche cercate da Tudor in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

savona non so come faccia a giocare in serie A sefz

È molto semplice: stop e palla indietro, stop e palla indietro, stop e palla indietro... all'infinito .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Infatti gli accostamenti fin'ora sono stati City e NewCastle.. due squadre di serie C

sì, quello che dicono i giornali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Per me non è un centrocampista per Tudor. Mia opinione 

Ceballos è uno che corre tanto e ha imparato a menare.

Comunque ricordo che Tudor giocava con Veloso che era un play compassato, ma di grande tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma infatti il problema non è Linkedin di per sè, ma il fatto che la Juventus abbia bisogno di ricorrere a questa piattaforma per cercare personale, cosa strana per me in quanto la Juventus dovrebbe conoscere tutti i migliori fisioterapisti che bazzicano nel mondo del calcio o dello sport in generale

Ma una cosa non esclude l'altra, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor giocava con veloso sempre in campo e pure veretout non lo toglieva mai ed erano tutt'altro che fabbri

A quel punto mi chiedo perché non provare a valorizzare Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.