Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se hai paura di perdere a zero i giocatori ti trovi in questa situazione. Se lo scorso anno non avessi prolungato il contratto dell'americano oggi non lo avresti tra le palle. Bisogna rinnovare quelli che servono non quelli che non servono ad caxxo altrimenti ogni anno staremo a ripetere le stesse cose e sta diventando stucchevole 

in effetti non azzeccano mezza scelta

restano i pacchi e dobbiamo cedere quelli decenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo e complimenti per la tua professionalità.

Ti faccio una domanda insolita (stando nell'ambiente credo che tu sia informato anche sui nemici): Lookman-prescritti, c'è trattativa reale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ceballos è una grande occasione 

Avere in campo Cambiaso Ceballos Yldiz Sancho contemporaneamente sarebbe un passo notevole dal punto di vista della qualità e personalità 

Tecnicamente indiscutibile, ma proprio considerandone le qualità, non ne capisco la carriera. Mi aspettavo ben altro.

Sarei veramente indeciso, anche considerando le caratteristiche cercate da Tudor in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

savona non so come faccia a giocare in serie A sefz

È molto semplice: stop e palla indietro, stop e palla indietro, stop e palla indietro... all'infinito .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Infatti gli accostamenti fin'ora sono stati City e NewCastle.. due squadre di serie C

sì, quello che dicono i giornali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per me non è un centrocampista per Tudor. Mia opinione 

Tudor giocava con veloso sempre in campo e pure veretout non lo toglieva mai ed erano tutt'altro che fabbri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Per me non è un centrocampista per Tudor. Mia opinione 

Ceballos è uno che corre tanto e ha imparato a menare.

Comunque ricordo che Tudor giocava con Veloso che era un play compassato, ma di grande tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma infatti il problema non è Linkedin di per sè, ma il fatto che la Juventus abbia bisogno di ricorrere a questa piattaforma per cercare personale, cosa strana per me in quanto la Juventus dovrebbe conoscere tutti i migliori fisioterapisti che bazzicano nel mondo del calcio o dello sport in generale

Ma una cosa non esclude l'altra, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor giocava con veloso sempre in campo e pure veretout non lo toglieva mai ed erano tutt'altro che fabbri

A quel punto mi chiedo perché non provare a valorizzare Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Tecnicamente indiscutibile, ma proprio considerandone le qualità, non ne capisco la carriera. Mi aspettavo ben altro.

Sarei veramente indeciso, anche considerando le caratteristiche cercate da Tudor in quel ruolo.

Ceballos bravo ma con davanti gente nel real più brava di lui, quindi destinato ad esserci accostato ad ogni sessione di mercato fino al ritiro, ma non verra mai, state tranquilli, men che meno ora con Tudor, che davanti alla difesa preferisce gente di gamba, non dico scarsi tecnicamente eh, ma Ceballos è il classico regista con accanto 2 mezz'ali di corsa, non certo il mediano a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ceballos bravo ma con davanti gente nel real più brava di lui, quindi destinato ad esserci accostato ad ogni sessione di mercato fino al ritiro, ma non verra mai, state tranquilli, men che meno ora con Tudor, che davanti alla difesa preferisce gente di gamba, non dico scarsi tecnicamente eh, ma Ceballos è il classico regista con accanto 2 mezz'ali di corsa, non certo il mediano a 2

Veloso (addirittura a fine carriera) fu protagonista con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, seven1984 said:

Ma Ceballos ha sempre avuto davanti dei mostri sacri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceballos ha deluso le aspettative, non so che problemi abbia avuto, anni fa sembrava davvero potesse diventare forte forte..

viene da anni di nulla cosmico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Comunque ricordo che Tudor giocava con Veloso che era un play compassato, ma di grande tecnica

Ma infatti Tudor mi sembra rigido sul modulo ma meno sulle caratteristiche dei giocatori.

Nei due dietro la punta ha sempre fatto giocare un centrocampista e un'ala/seconda punta, da noi a parte Koop qualche volta ha sempre giocato con Yildiz e Chico/Nico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nessuno dice che a Tudor non piaccia la qualità nei 2 in mezzo, ma non cerca il regista puro, semmai il mediano dotato tecnicamente, alla Hjulmand per intenderci, o anche alla Veloso (anche se a Verona nei 2 dietroballa punta c'era Barak che garantiva di certo maggior copertura rispetto ad un ipotetico duo Yldiz/Chico o Sancho (ricordate: 5 attaccano e 5 difendono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È molto semplice: stop e palla indietro, stop e palla indietro, stop e palla indietro... all'infinito .sisi

però ho letto che lo vuole il city di guardiola .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma Ceballos ha sempre avuto davanti dei mostri sacri.

Se gli sono stati preferiti i vari Camavinga, Tchoutchouameni, vuole dire che non sia mai stato ritenuto alla loro altezza.

Avrebbe potuto cercare fortune altrove, ma oltre alla parentesi Arsenal non mi pare abbia fatto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Whatsappino arrivatomi ora ora: inizio settimana prox puntano a chiudere Weah all'OM.

Con calma, ci han messo appena un mese per chiudere una cessione da 14 milioni (prestito con obbligo) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Veloso (addirittura a fine carriera) fu protagonista con Tudor.

Veloso è un mediano dotato tecnicamente, alla Hjulmand e alla Locatelli, Ceballos è un regista, alla Pirlo (con le enormi dovute proporzioni) o alla Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno direttore! @Romeo Agresti

Una domanda: perché si continua a non valutare sul mercato l'acquisto di un regista di centrocampo?

Dalla cessione di Pjanic diciamo sempre che manca un regista di centrocpo ma da allora non c'è neanche una voce di mercato, neanche un interessamento nei confronti di un centrocampista tecnico alla Pjanic o Pirlo o Calhanoglu, ecc.

Questa è una cosa voluta dagli allenatori che non giocano con il regista, a mio avviso sbagliando clamorosamente, perché la Juve è gravemente carente a centrocampo, oppure si crede in qualcuno che abbiamo in rosa (Locatelli?)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma scherzi? Così non avrebbe potuto fare il protagonista 😁. Si toglieva una prima donna per mettere e in casa un altra? 😁 Comunque sì è stato un errore che un bravo dirigente non poteva permettersi, in barba ai tifosi, che parliamoci chiaro, lo scorso anno, in larga parte, non volevano Conte, ma il nuovo Guardiola incensato dalla stampa (io per primo mi ci metto). Ma è proprio questa la questione un dirigente non può permettersi di farsi influenzare (anche solo inconsciamente) dalla piazza. Poi però c'è anche il lato economico. Doveva tenersi spazio di manovra e non imballare di nuovo il bilancio. Dai lo sapeva pure lui che soulè non poteva essere peggio di Nico e sarebbe costato un decimo. Lo sapeva anche lui che koop a 60 ml era un azzardo, perché prendere un giocatore ultra 25enne al massimo della sua quotazione che non ha mai giocato in una big non è mai un buon affare (è per questo che per me si è fatto bene a stare lontani da Gyokeres). L'unica operazione per cui non mi sento di condannarlo (tra quelle big) è Luiz che oggettivamente era un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire.

Soprattutto grazie al fatto che i villans si sono fatti andare bene le contropartite per loro esigenze di bilancio.. gli andava data un’altra chances 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, seven1984 said:

Se gli sono stati preferiti i vari Camavinga, Tchoutchouameni, vuole dire che non sia mai stato ritenuto alla loro altezza.

Avrebbe potuto cercare fortune altrove, ma oltre alla parentesi Arsenal non mi pare abbia fatto altro.

Più che altro gli sono stati preferiti i vari Kroos, Modric, Casemiro, Valverde e via dicendo. È un comprimario del Real ma assolutamente non un esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Veloso non ricordavo sinceramente.

A questo punto la bocciatura di D.Luiz diventa ancora più pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.