Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Sicuramente non così stupido da mettersi in mezzo ad una situazione del genere

Non sempre la strada più facile è la migliore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Piuttosto che il danese, 20 volte meglio zirkzee se proprio devo prendere in casa manchester

Zirkzee... Nella sua stagione fantasmagorica a Bologna 11 goal... Fenomeno proprio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Grazie fratello per averci ricordato che si può sempre fare peggio

Io dico solo che se salta Sancho non ci aspettiamo di meglio, barak il pupillo di Tudor è tornato dalla Turchia e la tassa alla viola quest'anno non l'abbiamo ancora pagata. Occhio a cosa si desidera perché potrebbe avverarsi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Sei ancora giovane., calcisticamente parlando. Ricordo ancora molto chiaramente i due anni di Marchesi: anni tragici veramente. Ma anche quelli di Dino Zoff furono bui.

Nessuno pensava di partire per vincere lo scudetto, penso nemmeno il nostro Presidente Agnelli. Squadre costruite male, mediocri. Ti basta pensare che per sostituire il grande Platini, che quando lo vedevo giocare mi luccicavano gli occhi, fu preso Magrin dall'atalanta, un medioman che più medioman non si può

Vatti a rileggere le formazioni, soprattutto quelle di Marchesi, ricordo Tricella, Buso, Rush,  Napoli, Magrin, De Agostini, giocatori allucinanti,

Ricordo che molti tifosi misero in dubbio le capacità e la competenza di un grande presidente quale Gianni Agnelli

abbiam vissuto gli anni del Milan degli olandesi, del Napoli di Maradona, dell'inter dei tedeschi e perfino della Sampdoria...mentre noi prendevamo Zavarov, aleinikov e rui Barros....però quell'anno con Zoff con uefa e coppa Italia è uno dei più belli che ricordi

in quegli anni era veramente difficile poter contrastare lo strapotere della concorrenza con una proprietà che non metteva soldi, oggi la situazione è diversa, la concorrenza è più spiantata di noi e a parer mio non ci vuole molto a competere per vincere, non cio son più i Maradona, Van Basten, Mattheus, Vialli dagli altri...si tratta di far le cose per bene e di avere un po di tregua dalla sfiga...io se in questo mese sistemano qualche buco in rosa non mi sento così tanto inferiore alle nostre concorrenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma dove?

È stato pagato 2ml in piu al valore iniziale di 40ml perché rateizzato in 4 rate.

Se per te è troppo per me è congruo.

Su Sulè condivido, ma l'anno scorso c'era l'ordine di dimezzare i costi e spesso si sbagliano le scelte.

Per me Conceicao vale 20 mln e tra prestito e riscatto ci è costato il doppio, ma tolto questo se lo chef da incubo aveva il compito di dimezzare i costi non appesantivi il bilancio con bidoni come Luiz e gonzales per cedera Barranechea che pesava 0 e Soule che pesava 0, per non parlare di Hujsen Kelly e potrei andare avanti per 2 ore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma dove?

È stato pagato 2ml in piu al valore iniziale di 40ml perché rateizzato in 4 rate.

Se per te è troppo per me è congruo.

Su Sulè condivido, ma l'anno scorso c'era l'ordine di dimezzare i costi e spesso si sbagliano le scelte.

Si ma lo scorso anno avevamo una squadra baby e ci stava di venderne qualcuno per prendere qualche giocatore con maggior esperienza. Tra l'altro se Soulè avesse fatto da noi la stagione che ha fatto a roma avremmo chiesto che fosse spedito su qualche pianetanlontano, salvo forse gli ultimi 2 mesi quando, a seguito dell'infortunio di Dybala, ha trovato più spazio con meno pressioni, cosa che da noi, come sapete, è impossibile. Purtroppo Nico è stato pure peggio, ma su questo ci siamo già intrattenuti a lungo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per me Conceicao vale 20 mln e tra prestito e riscatto ci è costato il doppio, ma tolto questo se lo chef da incubo aveva il compito di dimezzare i costi non appesantivi il bilancio con bidoni come Luiz e gonzales per cedera Barranechea che pesava 0 e Soule che pesava 0, per non parlare di Hujsen Kelly e potrei andare avanti per 2 ore

Soule non doveva essere ceduto così come Huijsen avevi una squadra sicuramente più forte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti mbangula per quanto mi riguarda non andrebbe venduto dal momento che le cifre che offrono sono abbastanza ridicole

Te lo tieni e lo fai crescere :)

Purtroppo stiamo vedendo sulla nostra pelle che la mancata vendita di Weah e Mbangula a fine giugno per 23M ci sta bloccando il mercato in entrata.

Vendi e pentiti non è quasi mai una cattiva cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Guarda che a parte i giovani, in generale nella nostrabrosa non ci sono over 30 praticamente, è questo che abbassa la media in modo decisivo e che per quante cessioni tu faccia non cambierà 

Ma se tu vendi chi tra una stagione e l'altra ha più margini di crescita, viene a decadere quel vantaggio che tu stesso hai sottolineato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

abbiam vissuto gli anni del Milan degli olandesi, del Napoli di Maradona, dell'inter dei tedeschi e perfino della Sampdoria...mentre noi prendevamo Zavarov, aleinikov e rui Barros....però quell'anno con Zoff con uefa e coppa Italia è uno dei più belli che ricordi

in quegli anni era veramente difficile poter contrastare lo strapotere della concorrenza con una proprietà che non metteva soldi, oggi la situazione è diversa, la concorrenza è più spiantata di noi e a parer mio non ci vuole molto a competere per vincere, non cio son più i Maradona, Van Basten, Mattheus, Vialli dagli altri...si tratta di far le cose per bene e di avere un po di tregua dalla sfiga...io se in questo mese sistemano qualche buco in rosa non mi sento così tanto inferiore alle nostre concorrenti

E comunale in quegli anni gli altri spendevano alla grande, soprattutto dopo l'avvento del Berlusca, noi no, ora invece i risultati sono pessimo e numeri alla mano siamo quelli che hanno speso di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Van Gaal said:

Anche La Roma con il far play in meno di 24 ore chiude quasi tre operazioni.

Evan Ferguson, El Aynaoui. Ne conto 2 e non mi sembrano grandi operazioni (il marocchino però può essere interessante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Buongiorno, "non filtra nulla, lavoriamo sotto traccia" è già stato detto stamani? .ghgh

A me fa ridere che alcuni ingenui creduloni pensino che siamo in una puntata di Criminal Minds.ghgh

Forse abbiamo venduto 8 giocatori ma ancora non lo annunciamo per non inquinare la scena del crimine haha

Hai dimenticato 'quest' anno non esce nulla. I media su di noi brancolano nel buio bene così '

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

No secondo me a centrocampo serve un giocatore forte forte e di personalità..e in difesa manca un altro sempre di grande personalità possibilmente per giocare a sinistra 

Hjulmand non sarebbe affatto male a centrocampo, la personalità non gli manca di certo e a noi serve come il pane. Perfetto per giocare a due, sulla trequarti dovresti avere però più qualità, bene Yildiz ma sul centrodestra ci vorrebbe un titolare (Conceicao per me è un'ottima riserva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riporta Gazzetta, l’affare Sancho resta sostanzialmente in stand-by. È vero, teoricamente potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, ma l’impressione è che il direttore generale Damien Comolli non si caricherà di un ingaggio comunque pesante senza prima avere la certezza di alleggerire il monte stipendi e di incassare qualche prezioso milioncino dalle operazioni in uscita.

Dopo la prima cessione della Juventus, Sancho si prepara a tornare alla carica. Forse il solo Weah potrebbe non bastare, ma avvicinerà comunque Jadon all’ora della verità, quella in cui capirà se l’arte della pazienza lo ha traghettato a destinazione oppure se lo ha consegnato nelle mani del rimpianto nel 2024. Non si spinge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma se tu vendi chi tra una stagione e l'altra ha più margini di crescita, viene a decadere quel vantaggio che tu stesso hai sottolineato 

Non mi pare che si parli di vendere Yldiz, Chico, Thuram, Savona vediamo. E poi tra Bremer, Gatti, Kalulu, Loca, Cambiaso, David, Di Gregorio, e mi fermo, non ci sono over 30, se leggi l'11 di blatte e ciucci invece sono la maggior parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Anche per i nostri oggi vale 12 e non vale investirci. Questo faceva fatica in serie c.   Savona oggi tutti lo vogliono cacciare (e magari lui sì che diventerà forte) quindi non va mai bene niente. I giocatori li vedono tutti i giorni e sono in grado di valutarli al netto di errori che fan parte del gioco, ma non si può pensare di tenere tutta la next gen.

Io invece dico che li stai vendendo non perché non rientrano nel progetto tecnico, ma perché non riesci a vendere i veri esuberi 

In ordine sparso:

Milik

Arthur

Nico gonzalez

Douglas Luiz 

Djaló 

Rugani

Kostic

Mckennie

Kelly 

E ci aggiungo anche Koopmeiners che se non fosse per quelle cifre sarebbe già stato fatto volare fuori dalla finestra

Quindi non è una scelta, bensì una necessità 

E questo cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Hai dimenticato 'quest' anno non esce nulla. I media su di noi brancolano nel buio bene così '

Sono sempre i soliti del "va tutto bene, ogni mercato è giusto" da 5 anni a questa parte...

Poi, ovviamente, già a Dicembre e a Marzo al massimo, si devono ricredere e già puntano alla perfezione del mercato successivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

C'è da dire che non erano stati venduti

Erano proprio stati regalati, e il motivo a distanza di qualche giorno è venuto fuori 

Operazione abbastanza raccapricciante siamo sinceri

Ma non è che hanno rifiutato la Premier perché la Juve non ci guadagnava abbastanza, aspettavano che li chiamasse non si sa che grande squadra.

La proprietà ha chiarito da diversi anni che si è stufata di buttare quattrini, a noi come tifosi la cosa può non piacere, ma è logico che i dirigenti che non rispettano le direttive si devono cercare un altro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Soule non doveva essere ceduto così come Huijsen avevi una squadra sicuramente più forte 

Vero, ma col senno di poi.

Perché nessuno poteva pensare che Nico fosse un flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non mi pare che si parli di vendere Yldiz, Chico, Thuram, Savona vediamo. E poi tra Bremer, Gatti, Kalulu, Loca, Cambiaso, David, Di Gregorio, e mi fermo, non ci sono over 30, se leggi l'11 di blatte e ciucci invece sono la maggior parte

Ma tu che percorso di crescita ti aspetti da Bremer o da gatti? Sono giocatori di 27/28 anni, fatti e finiti, la cui maturazione è ormai ridotta agli sgoccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vero, ma col senno di poi.

Perché nessuno poteva pensare che Nico fosse un flop.

Nico lo abbiamo bocciato quasi tutti prima che arrivasse. Flop annunciaterrimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma non è che hanno rifiutato la Premier perché la Juve non ci guadagnava abbastanza, aspettavano che li chiamasse non si sa che grande squadra.

La proprietà ha chiarito da diversi anni che si è stufata di buttare quattrini, a noi come tifosi la cosa può non piacere, ma è logico che i dirigenti che non rispettano le direttive si devono cercare un altro lavoro.

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti mbangula per quanto mi riguarda non andrebbe venduto dal momento che le cifre che offrono sono abbastanza ridicole

Te lo tieni e lo fai crescere :)

Il punto è: preferisci Mbangula o Sancho? Perché di quello stiamo parlando. 

Non è obbligatorio rispondere alla domanda, è solo per far capire che non ha senso lamentarsi contemporaneamente del mercato bloccato e della cessione di Mbangula.

Tra l'altro, tornando alla domanda iniziale, pare che il nostro allenatore preferisca anche una bandierina del corner a Mbangula, quindi è ovvio che il suo valore non sia quello di Yamal [trattasi di iperbole, non soffermiamoci sull'esempio] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Io invece dico che li stai vendendo non perché non rientrano nel progetto tecnico, ma perché non riesci a vendere i veri esuberi 

In ordine sparso:

Milik

Arthur

Nico gonzalez

Douglas Luiz 

Djaló 

Rugani

Kostic

Mckennie

Kelly 

E ci aggiungo anche Koopmeiners che se non fosse per quelle cifre sarebbe già stato fatto volare fuori dalla finestra

Quindi non è una scelta, bensì una necessità 

E questo cambia tutto

Sicuramente senza esuberi avresti più remore ma la rosa non è infinita e quelli ceduti non sono parenti di yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il problema vero è X/Twitter, un twit dopo 2 ore è diventata roba vecchia, bisogna creare notizie, vere o false, ogni mezz'ora.

Concordo. Sta diventando imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.