Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Non è che sia così economico KoloMuani eh...

Cifre più basse di Valhovic ma sempre cifrone per la serie A

Certo, ma prospetti così ne vedo pochi in giro.

Attaccanti.

Che già da subito possono darti contributo.

David anche lui buon score ma è da confermare.

Kolo almeno sappiamo quanto ci può dare.

Insomma David + Kolo sarei stato più tranquillo a inizio stagione.

Adesso solo David....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, oetzi ha scritto:

Guarda che Sancho a 6 netti, che son 12 lordi, sommati all'ammortamento di acquisto (5 milioni annui per 4 anni?) e le commissioni agli agenti va quasi verso i 20 eh.. non é che costa poco..

Per fare un paragone Nico pesa 5 di ingaggio LORDO (ha il DDL Crescita) + 7 di ammortamento = 12, ed é considerato un pacco invendibile.

Se Sancho fallisce fa un buco grande quanto un Arthur o un Koop 

E allora se lo prendono speriamo non fallisca, non so che dirti, lo status quo non puoi mantenerlo perché al mondiale abbiamo visto le lacune della rosa. I giovani buoni che costavano niente ed erano plus che camminavano c'è li ha fatti fuori lo chef lo scorso anno. Le alternative sono riempire la rosa con altri medioman che non alzano il tasso tecnico, tenerti questi e sperare nel miracolo o fare un paio di scommesse dal grosso potenziale assumendotene i rischi. Io scommetto che in. Caso di fallimento sarà molto più facile sbarazzarsi di un Sancho in Turchia o in Arabia perché ha ancora la nomea di Golden boy che di un Nico ovunque o peggio ancora di un Colpani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

e quindi? 

in quel caso siamo stati più bravi noi

dove vuoi arrivare?

Che  si azzeccano cose e si sbagliano altre.

Come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

no non serve la bacchetta magica

serve competenza

Dici? Quindi il PSG è stato stupido a prendere un giocatore da rilanciare come dembele, giusto? Visto che sei contrario a questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

Al di là dei paragoni: lo scambieresti con Vlahopipp? Questa è la domanda. Io sì. Probabilmente allo United no. 

Adesso come adesso si, ma sarei più tranquillo con Kolo sinceramente.

Hollund mi sembra un altro Dusan ..

Se proprio non avessi altro si altrimenti lo scambierei con un Zapata sano 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

16 gol in due anni

cioè ci rendiamo conto?

La Roma ne ha appena spesi 40 per uno che ne ha 16 in tre anni e solo due anni in meno del danese e viene spacciato per colpo.

Hojlund ha 22 anni, se lo prendi è perché punti sul rilancio ancora possibile vista l'età.

La differenza è che Hojlund se viene alla Juve si siede in panchina e il posto se lo deve conquistare perché il titolare è David.

Se Hojlund venisse alla Juve per fare il titolare come fu per Dusan il discorso sarebbe stato diverso.

Secondo vi state dimenticando che la punta titolare che ha preso la Juve è David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me Di Maria era un fallimento annunciato per motivi motivazionali :d 

Però capisco il tuo concetto, non lo condivido a pieno, ma rispetto il ragionamento 

Anche per me

Come anche pogba, un altro che abbiamo provato a rilanciare e che invece ci ha fatto un bello scherzone mica da ridere

Le cose migliori ultimamente le stiamo facendo proprio coi colpi meno quotati perchè le cosiddette "certezze" ci stanno andando tutte malissimo e alcune le stiamo pagando ancora a carissimo prezzo

Se penso a thuram, di gregorio e kalulu mi viene da dire che si può benissimo lavorare a modo anche senza spendere centinaia di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è saltato Laurentiè al Sunderland

immagino il nemico di Odisseo ora urlare incazzato e arrogante come al solito visto che pregustava già i 20 milioni dirottati su Buchannan o qualche bidonazzo improbabile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Lo diranno lucidando due scudetti in 3 anni però.

Mi sa che la differenza è quella

3 scudetti in circa 120 anni. Sul serio ci vuoi paragonare a quelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Noi ne abbiamo vinto 9

Se è per questo ne abbiamo vinti 38, il problema che il passato che abbiamo non conta niente per il presente che stiamo vivendo, in cui abbiamo accumulato la bellezza di 1 coppa Italia e una supercoppa in 5 anni

Negli ultimi anni è provato dai fatti che il Napoli tranne 1 stagione ha fatto più punti di te, ha vinto più di te, ha fatto mercati migliori.

Credo che rendersi conto prima di tutto di ciò che siamo OGGI sia il passo necessario per tornare a essere quello che eravamo ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che  si azzeccano cose e si sbagliano altre.

Come sempre.

E noi ne stiamo sbagliando troppe mi sa

Non sono io a dirlo, è il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

immagino il nemico di Odisseo ora urlare incazzato e arrogante come al solito visto che pregustava già i 20 milioni dirottati su Buchannan o qualche bidonazzo improbabile .ghgh 

Godo perché a noi col cappero che ce lo davano per 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Dici? Quindi il PSG è stato stupido a prendere un giocatore da rilanciare come dembele, giusto? Visto che sei contrario a questo 

Non è sbagliato a prescindere come modus operandi

E' sbagliato per noi perchè non abbiamo le risorse del PSG.

Easy as that

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Che lui si addormenti immagino contribuisca alle vittorie o sconfitte.  ( lo stesso ha fatto anche Marotta )

Perché tu credi che siano solo i giocatori che contribuiscono alla vittoria di una squadra ? Stai fresco fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma lo sai che Polifemo aveva un solo occhio, mica era strabico, vero? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oroo ha scritto:

Dai Vlahovic gol come quelli al Tottenham, al West ham, al Newcastle se li sogna. 

poi ripeto, è un giocatore medio, uno zapata. Non lo prenderei mai, a mwno che non proponessero uno scambio con Vlahovic. 

Peró non basta essere più forti di Vlahovic per essere da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate ma sbaglio o abbiamo un serio problema se non dovessimo riuscire a trattenere Kolo?

David e poi?

Chi c'è di prendibile subito facendo un investimento non esoso come i soldi che vogliono per Kolo?

Andremo su ennesimo prestito oneroso?

Ma su chi?

Se abbiamo deciso di rinunciare ai colpi di testa come pare, mi fionderei su Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Se abbiamo deciso di rinunciare ai colpi di testa come pare, mi fionderei su Openda

Si interessante Openda.

Ma quanto vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non è sbagliato a prescindere come modus operandi

E' sbagliato per noi perchè non abbiamo le risorse del PSG.

Easy as that

Quindi sancho, che è da rivalutare, così come dembele, potrebbe essere una giusta operazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma lo sai che Polifemo aveva un solo occhio, mica era strabico, vero? :d 

si si, il senso non cambia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Questo in pochi...il 90% era contento...

Speriamo che qst anno si facciano le cose bene...credo sia un altro campionato a basso punteggio, quindi basterebbe poco per stare lì a lottare... pensa, in mezzo alla confusione dello scorso anno, con tutti i problemi, eravamo a 6 punti dal primo posto ad un certo punto con una squadra che aveva abbandonato l'allenatore... quindi davvero basta poco 

Ogni stagione è diversa da un’altra troppe variabili e noi rispetto alle altre non abbiamo costruito partiamo per l’ennesimo senza alcun tipo di certezza dobbiamo aggrapparci al talento di Yldiz e pregare ma la mia Juve non è questa roba qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Una cosa inutile anche regalata resta inutile. 

vabbè... solite esagerazioni... ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico forse io poi esagero visto la situazione in cui siamo, ma un colpani tornato al Monza dopo non essere stato riscattato dalla Fiorentina ,ho letto che il Monza chiede 8/10 milioni , a Firenze ha fatto così cosi ma a Monza aveva fatto discretamente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

3 scudetti in circa 120 anni. Sul serio ci vuoi paragonare a quelli?

Non paragono niente, stavo rispondendo a un utente che poneva gli acquisti di Thuram e Yildiz come motivi di presunta invidia/delusione da parte del Napoli.

Che secondo me non è vero, visto che hanno fatto altri colpi, in media migliori dei nostri, che gli sono valsi 2 scudetti.

Questo ho scritto. Non ci sto paragonando a nessuno. 

ma oggi, anno domini 2025, il Napoli ti è superiore, in campo e sul mercato.

Fa schifo dirlo, ma negarlo è da illusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.