Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Il Bianconero: La Juventus Next Gen torna ad Alessandria

Post in rilievo

È ufficiale: la Juventus Next Gen disputerà le proprie partite casalinghe allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria nella stagione 2025/26. Dopo un’annata, quella da poco terminata, trascorsa a Biella, la seconda squadra bianconera tornerà a giocare ad Alessandria in un impianto che ha già rappresentato un punto di riferimento in passato, contribuendo alla crescita del progetto e alla valorizzazione di tanti giovani talenti.

La mia speranza rimane che un giorno si trovi uno spazio a Torino, ma per ora si torna al Moccagatta...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra strano che non possano avere uno stadio da 10-15000 posti a Torino.

Attorno a loro c’è molto più interesse rispetto ad altre realtà del mondo Juventus…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, krom ha scritto:

Attorno a loro c’è molto più interesse rispetto ad altre realtà del mondo Juventus…

Sembra strano che non ti sei accorto che hanno sempre fatto dai 100 ai 500 spettatori a partita (quasi tutti nel settore ospiti).

Sembra anche strano che non ti sei accorto che siamo in Italia.

Dialogo:

- Salve, avremmo bisogno di fare uno stadio.

- Ma certo, ecco il catalogo, scegliete pure il modello che preferite.

- Ci piace questo qui, coi seggiolini color malva. Si può avere col parcheggio sul davanti?

- Certo, però dovete firmare il modulo del consenso informato alla speculazione edilizia.

- Ottimo! fra quanto è pronto?

- Fra un annetto. Quest'anno non possiamo perché abbiamo le elezioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Ste71 said:

Sembra strano che non ti sei accorto che hanno sempre fatto dai 100 ai 500 spettatori a partita (quasi tutti nel settore ospiti).

Dialogo:

- Ci piace questo qui, coi seggiolini color malva. Si può avere col parcheggio sul davanti?

- Certo, però dovete firmare il modulo del consenso informato alla speculazione edilizia.

Uno stadio di piccole dimensioni per Next Gen e Juventus Women nei pressi dell'Allianz credo sia un progetto tutt'altro che irrealistico.

Costerebbe sei mesi di stipendio di Vlahovic.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Quello assolutamente, uno stadio da 7000 posti per Next e Women e fatto anche bene si fa con 10 milioni.

Tra l'altro ammortizzeresti nel tempo anche i costi di affitti di altri impianti e degli spostamenti per andare a Biella o Alessandria tutte le volte che giochi in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbero anche delle strutture mobili come quello del Cagliari. L’importante è che sia facilmente raggiungibile e le partite andrebbero programmate in modo che si possa vedere anche la prima squadra nello stesso giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Basterebbero anche delle strutture mobili come quello del Cagliari. L’importante è che sia facilmente raggiungibile e le partite andrebbero programmate in modo che si possa vedere anche la prima squadra nello stesso giorno.

Secondo me quella di trainare le partite delle women e della next gen con l'evento principale della partita della Juve sembra una grande idea.

Speriamo si riesca a costruire il mini-stadio a fianco allo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per costruire a torino uno stadio per la under23 bisogna NON dire mai che si vuole costruire uno stadio per la under23...........bisogna dire che si vuole costruire uno stadio per la juventus woman , se si dice che si vuole fare qualcosa per le donne forse in italia si riesce a battere la burocrazia in tempi ragionevoli(poi ovvio nello stesso stadio giochera' anche la undet23). Con l'odio che c'e' verso la juventus ci sara' chi fara' di tutto per ostacolare la costruzione di uno stadio per la under23, la under23 non deve esse mai nominata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Si... poi voglio vedere d'inverno con 0 gradi o giù di lì quanti si fanno 4/5 ore al fresco per vedere 2 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale uno stadio simile al Cruijff del Barca per J Women e U23 al posto del Palastampa. Se ne parlò temo fa, zona Stadium e Continassa, perfetto. Non ho sentito news di recente a riguardo purtroppo...

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Dialogo:

2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Uno stadio di piccole dimensioni per Next Gen e Juventus Women nei pressi dell'Allianz credo sia un progetto tutt'altro che irrealistico.

Diciamo che per non incorrere in fortunate sventure uno stadio ad hoc per la Next Gen dovrebbe avere i requisiti per la Serie B - 10 mila posti - e non limitarsi a quelli previsti per la Serie C con 1500 posti ... dunque trovo corretto lo spunto di Krom sulla capienza, ma altrettanto le problematiche legate al PRG di Torino evidenziate giocosamente da Ste71 ... il che metterebbe fuori gioco l'auspicio di kyary Pampyu Pampyu :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Andrea aveva in progetto uno stadio da 4.000 posti x la next gen e x le women poi è saltato tutto causa covid e crisi economica, vediamo se si può riprendere sto progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Una volta Andrea aveva in progetto uno stadio da 4.000 posti x la next gen e x le women poi è saltato tutto causa covid e crisi economica, vediamo se si può riprendere sto progetto 

Era all'interno del centro di Vinovo, o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Questo non lo ricordo 

Neanche io ricordo bene il progetto originale, ma rimembro Arrivabene rispondere a quella domanda specifica con "ora non ci sono soldi"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Neanche io ricordo bene il progetto originale, ma rimembro Arrivabene rispondere a quella domanda con "ora non ci sono soldi"...

È gia tanto che non abbia risposto con: "lo paghi tu?" uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È gia tanto che non abbia risposto con: "lo paghi tu?" uhuh

Ma in effetti era una roba del genere, solo che invece di dirla su Allegri fuori da un ristorante a un tifoso lo disse a un azionista sullo stadio next gen/women all'assemblea .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Per costruire a torino uno stadio per la under23 bisogna NON dire mai che si vuole costruire uno stadio per la under23...........bisogna dire che si vuole costruire uno stadio per la juventus woman , se si dice che si vuole fare qualcosa per le donne forse in italia si riesce a battere la burocrazia in tempi ragionevoli(poi ovvio nello stesso stadio giochera' anche la undet23). Con l'odio che c'e' verso la juventus ci sara' chi fara' di tutto per ostacolare la costruzione di uno stadio per la under23, la under23 non deve esse mai nominata.

Potrebbe essere una strategia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Neanche io ricordo bene il progetto originale, ma rimembro Arrivabene rispondere a quella domanda specifica con "ora non ci sono soldi"...

Giustamente, s'erano spesi versando la tassa alla Fiorentina .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Giustamente, s'erano spesi versando la tassa alla Fiorentina .sisi

Ma ComingWell ci aveva fatto risparmiare cacciando Dybala, uomo tutto d'un pezzo .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti