Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Kostic verso l’Olympiakos"

Post in rilievo

Nel calderone degli addii potrebbe finirci pure Filip Kostic, seppur gradito a Tudor come vice-Cambiaso ma non incedibile. I bianconeri stanno intavolando una trattativa con l’Olympiakos sulla base di 4 milioni di euro: se il prezzo sarà quello giusto, il serbo saluterà Torino a titolo definitivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’affare del secolo. 😅

Al momento tutto è fermo a David e siamo oltre metà luglio. 

Secondo me non arriverà molto altro se non ci liberiamo del serbo, di Nico e di uno tra Douglas e Koopmeiners, oltre a zavorre come Arthur, lo stesso Kostic e Mckennie. Purtroppo paghiamo e pagheremo ancora per un po’ i danni delle gestioni scellerate dal post Cardiff in avanti. La parentesi Arrivabene-Cherubini poi è stata il colpo di grazia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

O una truffa! 

Buongiorno Chiara! 😂

Buongiorno a te Pablito :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mercato deprimente stiamo avendo.

Ok capisco che il nostro obiettivo sarà ancora una volta il quarto posto, ma siamo arrivati quasi al raduno con 1 solo acquisto fatto e tutti gli altri problemi irrisolti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno viene in mente che Tudor possa fare i complimenti pubblicamente ad alcuni giocatori per renderli più "appetibili"? 

8 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Che mercato deprimente stiamo avendo.

Ok capisco che il nostro obiettivo sarà ancora una volta il quarto posto, ma siamo arrivati quasi al raduno con 1 solo acquisto fatto e tutti gli altri problemi irrisolti.

Il quarto posto l'anno scorso era obiettivo dichiarato, quest'anno no. 

Non è molto, ma è già qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A nessuno viene in mente che Tudor possa fare i complimenti pubblicamente ad alcuni giocatori per renderli più "appetibili"? 

Probabilmente sanno bene loro per primi che il quarto posto lo vedremo col binocolo…

meglio tacere….

vedi un po che mercato stiamo imbastendo e capisci che l’obbiettivo più che l’europa è non retrocedere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Probabilmente sanno bene loro per primi che il quarto posto lo vedremo col binocolo…

meglio tacere….

vedi un po che mercato stiamo imbastendo e capisci che l’obbiettivo più che l’europa è non retrocedere….

Veramente Comolli appena arrivato ha detto che punta a vincere, a quello mi riferivo. 

Sul quarto posto "col binocolo" non capisco perché. Ad oggi abbiamo David al posto di Kolo Muani che mi sembra un upgrade, per il resto siamo gli stessi che sono arrivati quarti con un anno di coesione in più, con un finale di stagione in crescita, con un Bremer al rientro e con un Yildiz in fase di crescita esponenziale. 

Edit

No aspetta, eri ironico? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti, AL MOMENTO, quarto non ci arrivi 

9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

meglio tacere….

Non avevo letto prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Infatti, AL MOMENTO, quarto non ci arrivi 

Non avevo letto prima....

Leggi sopra la mia risposta a Tarmako78, vale anche per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Se sono andati via perché non erano utili alla causa, e non credo che ci possa essere spazio per loro. Però mi chiedo quando cominciano a chiudere queste cessioni. Non si muove una foglia nel nostro mercato. Che fanno tutto l'ultimo giorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Leggi sopra la mia risposta a Tarmako78, vale anche per te

Apprezzo ed invidio la tua fiducia.... Io vedo uno spogliatoio molto scollato, altro che coeso... Un Bremer che non sai come tornerà, uno che prende 12 milioni che non sai dove mettere (tribuna, panchina, titolare col muso), un centrocampo inesistente dove Locatelli (!) è il punto fermo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Veramente Comolli appena arrivato ha detto che punta a vincere, a quello mi riferivo. 

Sul quarto posto "col binocolo" non capisco perché. Ad oggi abbiamo David al posto di Kolo Muani che mi sembra un upgrade, per il resto siamo gli stessi con un anno di coesione in più, con un finale di stagione in crescita, con un Bremer al rientro e con un Yildiz in fase di crescita esponenziale. 

Edit

No aspetta, eri ironico? 

No nessuna ironia

siamo scarsi,con o senza david

Tudor dopo il mondiale per me non vale nulla,ambizioni da serie b,allena la Juve e in conferenza piange che gli altri sono piu forti e c’è poco da fare….

Comolli e le sue scelte fino ad ora mi piace come le emorroidi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a livello di mercato, siamo in un circuito di squadroni con cui fare affari da far tremare i polsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti