Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Kostic verso l’Olympiakos"

Post in rilievo

Anche solo per 4 milioni per me sarebbe già una cessione positiva. Kostic non ha più senso di esistere alla Juve (e forse non ne ha mai avuto).

Però va preso al più presto un altro quinto a sinistra, e anche uno a destra, visto che al momento abbiamo solo Cambiaso e Costa (se non lo vendono).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro esubero da sistemare, temo che anche ad Agosto staremo qui a parlare di chi va via e non di chi deve arrivare😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se guardi ogni aspetto da una prospettiva negativa per forza sembra tutto un disastro. Ma secondo te è normale scrivere "più che all'Europa dobbiamo pensare a non retrocedere"? Tant'è vero che quella frase mi ha fatto pensare che l'amico fosse ironico ed ho editato il messaggio per chiederglielo. 

Su Locatelli so che è una battaglia persa qui dentro, ma quest'anno ho guardato TUTTE le partite della Juve e su di lui mi sono fatto un'opinione molto positiva, che ha ribaltato quella che avevo negli anni con Allegri; ho poi scoperto che la mia impressione è confermata dalle statistiche ufficiali, che lo vedono al primo posto tra i cc della serie A per precisione dei passaggi in profondità. 

Su Bremer torno a quanto ti dicevo all'inizio. Puoi vederla da due prospettive. 

1) Finalmente Bremer rientra, sarà un valore aggiunto fondamentale. 

2) Bremer ha avuto un infortunio grave, non sarà più quello di prima. 

Perché scegliere la prospettiva numero due? 

Poi devo anche dire che le altre squadre di serie A mi sembrano davvero poca cosa, compreso il Napoli che viene pompato per un mercato che se l'avessimo fatto noi sarebbero partiti insulti a non finire. 

In sintesi: prendetemi per matto, ma per me la Juve lotterà per lo scudetto. 

Davvero, rispetto questa chiave di lettura. 

Visto che citi il Napoli.... Io de Bruyne l'avrei preso senza se e senza ma.... Avrei preso anche Modric con il deambulatore... Io NON credo che la Juve lotterà per non retrocedere, ci mancherebbe... Ma lo scudetto, secondo me è fuori da ogni discorso. Io tifo per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, credo di stare in un altro universo a volte. Proprio come approccio al tifo, non ce la farei a viverlo così. 

Diciamo che gli ultimi anni, non depongono del tutto a tuo favore. Abbiamo per esempio un centrocampo, pagato (non da me) 200 milioni di euro che non fortifica la fiducia..... Comunque, ripeto, tifo per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo è sempre quello: "Tizio o Caio verso...........", poi restano tutti a Torino e ce li teniamo come gatti attaccati agli Zebedei. Non è che quel titolo porti rogna? Chiedo per un amicosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale va, cosi liberiamo quei 4 o 5 mln che servono per la corrente degli impianti, almeno un po di respiro che qua non si arriva a fine mese poverini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Diciamo che gli ultimi anni, non depongono del tutto a tuo favore. Abbiamo per esempio un centrocampo, pagato (non da me) 200 milioni di euro che non fortifica la fiducia..... Comunque, ripeto, tifo per te

Io la vivo così dall'estate del 1982, quando avevo 12 anni e mi innamorai del calcio grazie alla nazionale di Bearzot. Prima ero già juventino per "nascita" (diciamo così), ma non mi interessavano le partite. Da allora, io il tifo l'ho sempre vissuto in questo modo, sempre convinto che la Juve avrebbe vinto lo scudetto... Spesso mi è andata bene, qualche volta no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io la vivo così dall'estate del 1982, quando avevo 12 anni e mi innamorai del calcio grazie alla nazionale di Bearzot. Prima ero già juventino per "nascita" (diciamo così), ma non mi interessavano le partite. Da allora, io il tifo l'ho sempre vissuto in questo modo, sempre convinto che la Juve avrebbe vinto lo scudetto... Spesso mi è andata bene, qualche volta no. 

Tifoso dallo stesso anno. Mi innamorai di Zoff. L'anno in cui fui più legato alla Juve fu il 2007. Mi sto disaffezionando e non credo sia colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Lo terresti a fare cosa, non vedi che ormai è l'ombra di quel buon giocatore che era un tempo? Dannoso pure come riserva 

Oddio mi ricorda qualcun altro che già abbiamo in rosa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali 4 mil,per età e rendimento ci sarà al massimo una rescissione del contratto non stipendio in gran parte pagato dalla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ curioso, l’allenatore designato vuole giocare coi quarti a piede forte e tutti i profili che abbiamo in rosa che corrispondono sembrerebbero in trattativa per uscire. Tra quattro giorni iniziamo a lavorare già in ritardo rispetto agli altri e non abbiamo neanche messo le transenne del cantiere, altro che cantiere aperto. Poi sappiamo che Kostic sposta poco, e se esce lo fa sulla sirena del mercato o quasi. Urge mossa per far tornare un po’ di positività se no sotto l’ombrellone niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sparuta apparizione che ho avuto

modo di vedere, nel modulo di Tudor il buon Kostic non c’azzecca una mazza. Perché anche se sulla carta è un esterno a tutta fascia, pecca di tecnica e idea di gioco e quindi “chiude” il gioco quando la palla arriva dalle sue parti, perché i braccetti salgono, i trequartisti si accentrano e lui rimane solo contro due avversari e non riesce ne a crossare ne a gestire.

Quindi da cedere (ennesimo), però purtroppo ad oggi non ha un adeguato sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti