Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Kostic verso l’Olympiakos"

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

Io kostic lo terrei

Ma tanto è tutta fuffa

Lo terresti perchè hai un terreno incolto😊?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Black Sabbath said:

Che mercato deprimente stiamo avendo.

Ok capisco che il nostro obiettivo sarà ancora una volta il quarto posto, ma siamo arrivati quasi al raduno con 1 solo acquisto fatto e tutti gli altri problemi irrisolti.

Dal allontanamente di Marotta a ottobre 2018 abbiamo cambiato 5 dirigenze o quantomeno ruoli dei dirigenti. Ogni nuovo corso dovrebbe cercare di risolvere i problemi di quello precedente a poi cercare di creare un nuovo ciclo vincente.

Qua invece non solo non li risolviamo, ne aggiungiamo altri ogni anno. Siamo ancora con Arthur in rosa... 6 anni dopo... non so se ci rendiamo conto...

Ma ci sono ancora ottimisti compulsivi come li chiamo io a cui va bene tutto ciò, quindi andiamo avanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Apprezzo ed invidio la tua fiducia.... Io vedo uno spogliatoio molto scollato, altro che coeso... Un Bremer che non sai come tornerà, uno che prende 12 milioni che non sai dove mettere (tribuna, panchina, titolare col muso), un centrocampo inesistente dove Locatelli (!) è il punto fermo.....

Se guardi ogni aspetto da una prospettiva negativa per forza sembra tutto un disastro. Ma secondo te è normale scrivere "più che all'Europa dobbiamo pensare a non retrocedere"? Tant'è vero che quella frase mi ha fatto pensare che l'amico fosse ironico ed ho editato il messaggio per chiederglielo. 

Su Locatelli so che è una battaglia persa qui dentro, ma quest'anno ho guardato TUTTE le partite della Juve e su di lui mi sono fatto un'opinione molto positiva, che ha ribaltato quella che avevo negli anni con Allegri; ho poi scoperto che la mia impressione è confermata dalle statistiche ufficiali, che lo vedono al primo posto tra i cc della serie A per precisione dei passaggi in profondità. 

Su Bremer torno a quanto ti dicevo all'inizio. Puoi vederla da due prospettive. 

1) Finalmente Bremer rientra, sarà un valore aggiunto fondamentale. 

2) Bremer ha avuto un infortunio grave, non sarà più quello di prima. 

Perché scegliere la prospettiva numero due? 

Poi devo anche dire che le altre squadre di serie A mi sembrano davvero poca cosa, compreso il Napoli che viene pompato per un mercato che se l'avessimo fatto noi sarebbero partiti insulti a non finire. 

In sintesi: prendetemi per matto, ma per me la Juve lotterà per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

No nessuna ironia

siamo scarsi,con o senza david

Tudor dopo il mondiale per me non vale nulla,ambizioni da serie b,allena la Juve e in conferenza piange che gli altri sono piu forti e c’è poco da fare….

Comolli e le sue scelte fino ad ora mi piace come le emorroidi

Boh, credo di stare in un altro universo a volte. Proprio come approccio al tifo, non ce la farei a viverlo così. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo terresti perchè hai un terreno incolto😊?

Anche :uhmm: 

Ma comunque il mercato dell'anno scorso è tutto da mettere in discussione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Una cessione ufficiale la facciamo zio cane 

Le parabestiemme anche no, grazie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, credo di stare in un altro universo a volte. Proprio come approccio al tifo, non ce la farei a viverlo così. 

Fai il bravo dai, io tipo la Juve da quarant’anni, questa Juve a novembre sarà a 10 punti dal Napoli. Segnatelo! non dal Real Madrid, dal Napoli autofinanziato. Con una proprietà che non mette soldi nella società da sempre. io rimpiango addirittura alla fine degli anni 80, dove almeno si finiva dietro a squadre serie come il Milan, la Sampdoria, l’Inter dei tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Fai il bravo dai, io tipo la Juve da quarant’anni, questa Juve a novembre sarà a 10 punti dal Napoli. Segnatelo! non dal Real Madrid, dal Napoli autofinanziato. Con una proprietà che non mette soldi nella società da sempre. io rimpiango addirittura alla fine degli anni 80, dove almeno si finiva dietro a squadre serie come il Milan, la Sampdoria, l’Inter dei tedeschi.

Ma fai il bravo a chi? 

Tifo dai primi anni ottanta. Se avessi il vostro tipo di approccio, da quarant'anni AVREI SMESSO di tifare, perché di solito non mi dedico ad attività che non mi danno piacere, a meno di non esservi obbligato per lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tarmako78 said:

No nessuna ironia

siamo scarsi,con o senza david

Tudor dopo il mondiale per me non vale nulla,ambizioni da serie b,allena la Juve e in conferenza piange che gli altri sono piu forti e c’è poco da fare….

Comolli e le sue scelte fino ad ora mi piace come le emorroidi

Ma quale scelta di Comolli ?

Ad ora conferma di Tudor,  David, Conceicao e si cerca di riprendere Kolo Muani e Sancho.... tutti nomi che erano sul tacuino di Giuntoli.

Un club storico cosi blasonato affidato a gente random che la parola Juventus non dovrebbe neanche poterla pronunciare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Io kostic lo terrei

Ma tanto è tutta fuffa

Lo terresti a fare cosa, non vedi che ormai è l'ombra di quel buon giocatore che era un tempo? Dannoso pure come riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ogni tanto una buona notizia!

Ottima notizia, davvero. 4 mln sarebbero una cifra ottima, considerando che poi per sostituirlo qualunque giocatore dello stesso livello e della stessa età di Kostic te lo fanno pagare dai 12mln in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Che mercato deprimente stiamo avendo.

Ok capisco che il nostro obiettivo sarà ancora una volta il quarto posto, ma siamo arrivati quasi al raduno con 1 solo acquisto fatto e tutti gli altri problemi irrisolti.

Oggettivamente, va detto, non sono questioni facili. Lo sapevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

A titolo definitivo. Va benissimo

See, figurati! Sará al massimo un prestito a due lire con opzione di riscatto a 4 milioni, che nel migliore dei casi sará rinegoziata tra un anno alla metá…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche starci come riserva dell'esterno sinistro nel modulo di Tudor. Altrimenti bisogna comprare un altro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti