Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non mi spiegherò mai la parabola di Luiz .boh 

Avevamo preso uno dei top 3 centrocampisti della Premier, quotazione di mercato 60-70 milioni, che veniva da una stagione in doppia cifra per gol e assist. 

Veramente allucinante, mi spiace sia andata così. Probabilmente non è neanche riuscito ad ambientarsi. .boh 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Riporto il post che è stato cestinato nel  forum precedente ma un Colpani tornato al Monza perché non riscattato.. il Monza chiede 8 10 milioni ho sentito,  non sarebbe male per cone siamo messi ..alla Fiorentina ha fatto così cosi ma al Monza aveva fatto discretamente bene

Io ti dico che come te rischierei..a Monza non era male...magari un prestito con diritto se dovesse andare male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Riporto il post che è stato cestinato nel  forum precedente ma un Colpani tornato al Monza perché non riscattato.. il Monza chiede 8 10 milioni ho sentito,  non sarebbe male per cone siamo messi ..alla Fiorentina ha fatto così cosi ma al Monza aveva fatto discretamente bene

Non era meglio lasciarlo nel cestino? .ehm

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chiedo ai contabili sempe attenti al centesimo.

Tra Weah e Bangula dovrebbero entrare circa 30ml.

Possiamo sperare in qualche acquisto o dobbiamo fare colletta?

sefz

Con Weah e Mbangulla riusciamo appena appena ad ufficializzare Conceicao :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Avevamo preso uno dei top 3 centrocampisti della Premier, quotazione di mercato 60-70 milioni, che veniva da una stagione in doppia cifra per gol e assist. 

Veramente allucinante, mi spiace sia andata così. Probabilmente non è neanche riuscito ad ambientarsi. .boh 

Appena se ne andrà sapremo cosa è successo, scaricherà il carico in qualche intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

sefz

Forse ufficializziamo Conceiçao sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

No, e torno a ripetere quello che ti ho detto prima 

Il PSG ha risorse che noi non abbiamo

Quindi può permettersi certi tipi di rischi ben sapendo che in caso di fallimento possono continuare a smiliardare come niente fosse

Noi dobbiamo ragionare in maniera diversa perché non abbiamo le risorse di un real, di un city, di un PSG o di qualsiasi squadra della premier 

Sancho però va detto che l'anno scorso abbia disputato una stagione mediocre per i suoi standard dove ha messo a referto più assist di tutti i nostri 😂 e non è un giocatore con le caratteristiche fisiche da Premier League(motivo per cui fu venduto in primis mi dicono).

Se venisse qui con ingaggio decurtato dimostrerebbe che il carattere ce l'ha poi anche io sono MOLTO dubbioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

sefz

DEvi telefonare in sede, fatti passare Cerrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Olympiakos e Juventus vicine all accordo per kostic per 4 milioni

tuttosport

Per come ce l'hanno raccontata sui giornali, mi aspetto le dimissioni di Tudor perché glielo vendono.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Savona - Gatti - Rugani/Cabal)

VAZQUEZ - CEBALLOS - Thuram - Cambiaso

(Alberto - Locatelli - Koopmeiners - GUTIERREZ)

SANCHO - Yildiz

(Conceicao - Adzic)

DAVID

(HOJLUND)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Per come ce l'hanno raccontata sui giornali, mi aspetto le dimissioni di Tudor perché glielo vendono.

È una scatola vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Olympiakos e Juventus vicine all accordo per kostic per 4 milioni

tuttosport

infiliamoci anche un Rugani omaggio e s'abbracciamo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Sancho però va detto che l'anno scorso abbia disputato una stagione mediocre per i suoi standard dove ha messo a referto più assist di tutti i nostri 😂 e non è un giocatore con le caratteristiche fisiche da Premier League(motivo per cui fu venduto in primis mi dicono).

Se venisse qui con ingaggio decurtato dimostrerebbe che il carattere ce l'ha poi anche io sono MOLTO dubbioso.

Sancho è un rischio , e lo sapranno pure loro. Il problema è che non hanno soldi per top affidabili e allora provano questo genietto del dribbling sperando che in Italia tra un piatto di pasta e un pizza trovi la sua dimensione. E' un po' quello che hanno fatto a Marsiglia con Greenwood. Gli è andata benissimo, è rinato mentalmente. 
Il problema è che fallisce anche in Italia, Sancho diventerà il new vlahovic, con lo stipendio che gli daremo, (che anche poco che sia, sarà uno dei top in rosa)....c'e' lo godremo come arthur a bilancio per parecchi anni.

Io sono diventato contrario a queste scommesse, preferisco farle su un profilo come Thuram, costo medio, stipendio basso....e poi si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma soprattuto se è cercato da squadre medie della Premier è perché evidentemente non è quel campione che i dati facevano vedere in quella stagione.

Io penso che quando un giocatore è veramente forte viene cercato dai miglior club in circolazione quando ha quei numeri.

Lo avevo fatto notare già la scorsa estate perché club come Bayern, PSG, Real, Barcellona, Arsenal, Liverpool, City e ci metto pure l'Atletico fanno a bagarre quando ci sono centrocampisti del genere sul mercato e non si sono fatte vive nemmeno oggi dopo anno. Pensa che l'Atletico sta cedendo De Paul, il City ha virato su Rejnders, il Real in mediana ci sta provando Arda Guler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

8-10 milioni per chi dovrebbe guidare il trattorino tagliaerba dello Stadium mi sembrano francamente tantini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

DEvi telefonare in sede, fatti passare Cerrato

Il dottor Cerrato non è in sede.

Nel frattempo potrebbe farmi la cortesia di attivare la stampante col Q.

Cit. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Diritto di riscatto tra 12 e 15 euro ? 😅

Tempo di veicolare i soldi della naspi ed entro anche io nella bagarre per acquistare il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Diritto di riscatto tra 12 e 15 euro ? 😅

Sossoldi (cit)

Comunque pagato 12 due anni fa e venderlo a 12x dopo due stagioni buone, fa ridere. La gestione vendite della Juve lascia sempre a desiderare. Dal 2010 ricordo veramente pochi giocatori venduti bene.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.