Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ogni tanto leggo le notizie su Hjulmand, spesso capita che mettono le foto con la maglia della Danimarca.

Forse sono solo io, ma ho avuto dei flashback di "purtroppo Poulsen".

Biondino, maglia rossa Danimarca, brrrrrr.

Ho ancora gli incubi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sossoldi (cit)

Comunque pagato 12 due anni fa e venderlo a 12x dopo due stagioni buone, fa ridere. La gestione vendite della Juve lascia sempre a desiderare. Dal 2010 ricordo veramente pochi giocatori venduti bene.

Buone... 

Più o meno il livello è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma se tu compri un prodotto e nei due anni non lo valorizzi come puoi aspettarti di venderlo a di piu ? 

Chi vende a piu di quanto ha comprato prima fa un percorso di valorizzazione.

Ma scusa, ha giocato in campionato e in CL, ha vinto la coppa Italia ,che valorizzazione in più gli vuoi dare? 

Ormai il primo cercopiteco che fa 5 o 6 partite in A ti costa dai 15 a salire, possibile che Weah non abbia migliorato il suo valore?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me uno buono per fare l'esterno sarebbe saelemekers del Milan.

Ma anche Clauss mi sembra un bel giocatore dai pochi video che ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è un ottimo calciatore io lo avrei lanciato titolare dopo l’ultima stagione. Ma se tudor non lo vede bene cederlo

Poi se lo sostituiscono con Clauss o peggio ancora meglio che si preparano agli insulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma come, non sai che al forum abbiamo dei contabili super informati?

LO so. In realtà ci sono 3/4 utenti molto competenti e parecchi che le sparano. In realtà basterebbe rassegnarsi al fatto che non siamo una società "ricca" e, quindi, dobbiamo fare di necessità virtù, senza andare a spaccare il capello in 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Sentitevi 2talks su YouTube, l’ultima puntata con il Prof. Bava, è tutto lì. Così la smettete di frignare senza senso e magari capite il mercato di Comollì. 

Il bravissimo  prof. Bava spiega da anni, in maniera molto semplice, come funzionano i bilanci dei club. Purtroppo, dai commenti che si leggono, i tifosi non hanno recepito nemmeno i concetti più elementari.

Pure i giornalisti di grido in ambito calcistico non hanno capito un caxxo o, peggio, fanno disinformazione. Se sento ancora gente che dice  che se Lucca è stato pagato 38 allora ci sta la valutazione di Conceicao, e lo sento dire da giornalisti di grido, mi cascano i cojoni. Il costo annuo di Lucca sarà circa la metà di quello di Chico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artur un bagno di sangue...nel 2024 il grande chef lo ha rinnovato per 3 anni assurdo... scdrà nel 2027 oggi ci costa 6,7 lordi di ingaggio e 11 di ammortamento.. e tranne i 11 mesi a liverpool dove si sono accollati tutto lingaggio pagando qualcosina pe ril prestito negli altir casi la juve compartecipato almeno al 50% dell ingaggio che è stato decurtato nell ultimo rinnovo, decurtato si fa per dire (spalmato è il termine + corretto).. 2027 questo starà con noi  dal 2020 al 2027....!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè con le cessioni quasi definite di weah e mbangula, e se come sembra stiamo per piazzare anche kostic e douglas, mi aspetto un accelerata del mercato in entrata a partire da sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma scusa, ha giocato in campionato e in CL, ha vinto la coppa Italia ,che valorizzazione in più gli vuoi dare? 

Ormai il primo cercopiteco che fa 5 o 6 partite in A ti costa dai 15 a salire, possibile che Weah non abbia migliorato il suo valore?

Ma non è mai stato protagonista in nulla. E' come se Padoin prendesse valore solo perché ha fatto parte di una squadra che vinceva standosene in panchina.

Pretendete troppo a volte. A sto giro non sono d'accordo con le critiche sulla cessione.

Ad esempio Mbangula ha preso valore. Perché ha preso valore? Perché ha giocato ed è stato protagonista sul campo con la Juve.

Se Mbangula non fosse stato decisivo in alcune partite quest'anno mai lo avresti ceduto a 12 milioni.

Cosi come ha preso valore Savona. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me uno buono per fare l'esterno sarebbe saelemekers del Milan.

Ma anche Clauss mi sembra un bel giocatore dai pochi video che ho visto.

weah non è inferiore a salesmakers stanno li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovo ironico che ci si lamenti del prezzo di vendita di Weah. 
Ci si è lamentati per 2 anni del fatto che la squadra ha sottoperformato, si sono criticati praticamente tutti i giocatori come “mediocri” e ci si aspetta che si riesca a vendere a chissà quali prezzi?

Se si vendesse Yildiz,  o Cambiassi che sono stati valorizzati lo scorso anno, sicuramente si farebbe un’ottima plusvalenza, per i giocatori che hanno offerto un rendimento “medio” è ivvio che prendi più o meno quello che hai speso, perché la loro permanenza alla Juve purtroppo non li ha valorizzati.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A me non dispiacciono né Weah né Mbangula, ma se l’allenatore attuale non li vede è giusto monetizzare e prendere giocatori che considera funzionali. 

Concordo.

Soprattutto perché non stiamo mandando via Cabrini e Nedved 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

artur un bagno di sangue...nel 2024 il grande chef lo ha rinnovato per 3 anni assurdo... scdrà nel 2027 oggi ci costa 6,7 lordi di ingaggio e 11 di ammortamento.. e tranne i 11 mesi a liverpool dove si sono accollati tutto lingaggio pagando qualcosina pe ril prestito negli altir casi la juve compartecipato almeno al 50% dell ingaggio che è stato decurtato nell ultimo rinnovo, decurtato si fa per dire (spalmato è il termine + corretto).. 2027 questo starà con noi  dal 2020 al 2027....!!!!!

abbiamo trovato il centrocampista!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma se tu compri un prodotto e nei due anni non lo valorizzi come puoi aspettarti di venderlo a di piu ? 

Chi vende a piu di quanto ha comprato prima fa un percorso di valorizzazione.

ma tutti così i nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma non è mai stato protagonista in nulla. E' come se Padoin prendesse valore solo perché ha fatto parte di una squadra che vinceva standosene in panchina.

Pretendete troppo a volte. A sto giro non sono d'accordo con le critiche sulla cessione.

Ad esempio Mbangula ha preso valore. Perché ha preso valore? Perché ha giocato ed è stato protagonista sul campo con la Juve.

Se Mbangula non fosse stato decisivo in alcune partite quest'anno mai lo avresti ceduto a 12 milioni.

Cosi come ha preso valore Savona. 

Ma nessuno si strappa i capelli per la cessione in sé. È sempre il valore della cessione che dà da pensare. Prendi anche Costa, lo abbiamo preso  12 o 13, ed aveva fatto 2 partite in croce in prima squadra, da noi ne ha fatte una decina più tutto il mondiale per club, e lo rivendiamo forse a 15, ma solo considerando i bonus. Ti pare normale?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A questo giro no perchè Weah non lo hai completamente valorizzato. Come puoi aumentare il valore di un giocatore se non lo valorizzi ? Anzi ti è andata bene che il valore non è sceso. 

Cinque gol e due assist, come ricalzo.

Se lo avessimo dovuto comprare invece che vendere non avrebbero alzato nemmeno la cornetta per meno di 25 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma tutti così i nostri?

Thuram, Yildiz, Conceicao, Locatelli, Kalulu, Cambiaso, Bremer prima che si rompesse, se so valorizzati

Tutto il resto, purtroppo, no e anzi alcuni se so svalorizzati e non e’ stato solo colpa degli allenatori, vedasi Vlahovic, kelly etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Comunque trovo ironico che ci si lamenti del prezzo di vendita di Weah. 
Ci si è lamentati per 2 anni del fatto che la squadra ha sottoperformato, si sono criticati praticamente tutti i giocatori come “mediocri” e ci si aspetta che si riesca a vendere a chissà quali prezzi?

Se si vendesse Yildiz,  o Cambiassi che sono stati valorizzati lo scorso anno, sicuramente si farebbe un’ottima plusvalenza, per i giocatori che hanno offerto un rendimento “medio” è ivvio che prendi più o meno quello che hai speso, perché la loro permanenza alla Juve purtroppo non li ha valorizzati.

riassunto: il giocatore non ha performato quindi è un mediocre.. ma se non viene venduto BENE, sono mediocri anche i dirigenti che lo vendono..😁

sai cosa faccio io quando leggo ste boiate?   TASTO IGNORE!!!   cosa mai potrà portare interloquire con persone del genere? IL NULLA😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma scusa, ha giocato in campionato e in CL, ha vinto la coppa

Le prestazioni magari?

Non ha praticamente mai conquistato il posto di titolare, nemmeno un ruolo ben definito.

Se trovavi un amatore erano tipo 18...eddai quanto vuoi pagare Weah.

Molto più scandaloso vendere a 12 un 2004 come Mbangula

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A me non dispiacciono né Weah né Mbangula, ma se l’allenatore attuale non li vede è giusto monetizzare e prendere giocatori che considera funzionali. 

Secondo il mio modesto parere ha giocato molto bene da terzino destro e da ala sinistra. Nel 352 da tornante non ha mai brillato particolarmente. Certo mi spiace . Buon giocatore e ottimo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Thuram, Yildiz, Conceicao, Locatelli, Kalulu, Cambiaso se so valorizzati

Tutto il resto, purtroppo no e anzi alcuni se so svalorizzati e non e’ stato solo colpa degli allenatori, vedasi Vlahovic, kelly etc

si, poi vengono qui per quelli a far offerte pietose as usual

è dai tempi di Vidal a manco 40 milioni che va avanti sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Cinque gol e due assist, come ricalzo.

Se lo avessimo dovuto comprare invece che vendere non avrebbero alzato nemmeno la cornetta per meno di 25 milioni

Ma non gioca da quasi 6 mesi. Ce l'avevo pure al fanta che mi aspettavo un exploit e ha beccato un paio di partite all'inizio poi è sparito. In due anni troppo poco.

Chi per me doveva essere pagato di piu è Mbangula. Almeno 20/25 per me li doveva valere nel mercato di oggi ma evidentmente fanno lo stesso plus e se ne vogliono sbarazzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.