Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Così possono tornare a dire che rubiamo...

Lo fanno comunque.

Il problema è che adesso lo fanno con trofei veri in mano

Prima si fregiavano dello scudetto del bel giuoco e l'urlo de gembionss

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cosisal ha scritto:

vabbè dai ragazzi, ma è pur sempre un giocatore di serie A...manco i CC del Lecce vanno via a così poco...ora che ci si possa prendere col cappio alla gola lo capisco...ma che ci mettiamo anche noi a prendere queste prese di posizione, non lo capisco...

Ma quanto vuoi che valga?

Scarso come pochi, non ha un ruolo definito, tende al grasso e guadagna come i primi 30 giocatori di serie A. Ma chi se lo deve prendere, zio peppe dall'America?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

NON prendono un giocatore giusto da 5 anni
VLAHOVIC trattato come se fosse secondo solo a HAALAND è più o meno AMAURI

Vabbè ma quello é come quando si dice alla propria donna che è la più bella del mondo.

Siamo romantici!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sto cercando di spiegarlo a mezzo forum, almeno posso contare sul tuo aiuto, io l'avrei preso già direttamente dal Lecce ...

Che sarebbe stata la cosa migliore. Questi colpi li devi fare pagandoli 10/15 dal Lecce, non 30/40 dallo Sporting. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E 4,5 netti in quale universo farebbe 11 lordi? Nel tuo forse. Siamo sui 13/14 milioni di costo annuo. Contro gli 11/12 di Lucca. Quindi si, è praticamente uguale. Ciao 

Ascolta... ho già scritto che non sapendo quantificare i bonus precisamente (che sicuramente non saranno zero come nel tuo conteggio), ho ipotizzato 5,5 come netto.

E visto che stiamo confrontando due giocatori ho contato il lordo al doppio per ENTRAMBI. 

Tu invece vieni a fare il fenomeno sui conteggi di Conceicao....salvo poi utilizzarne tutti degli altri per Lucca per fare venire le cifre finali secondo quello che vuoi dimostrare.

Quindi conta pure come credi ma parliamo di un calciatore che ne prende 2 netti contro uno che ne prende 4,5 netti più bonus... e non serve fare arrivare il re dei manager con master in economia aziendale per capire che c'è una cospicua differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fatica per vendere.

Se i numeri dati da Romano sono ufficiali la cessione di Osimhen è un capolavoro.

40 milioni subito, 35 tra un anno + 5 in base ai gol, 10% di futura rivendita e clausola anti Italia per due anni.

E che gli vuoi dire? Noi finiremo per dare la buonuscita a Vlahovic se continua così 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Magari Comolli grazie all'algoritmo ha scoperto qualche senegalese che fa il venditore ambulante in spiaggia e sta trattando per ingaggiarlo.

Sicuramente l'algoritmo segnalerà a Comolli questa cretinata che hai appena scritto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che sarebbe stata la cosa migliore. Questi colpi li devi fare pagandoli 10/15 dal Lecce, non 30/40 dallo Sporting. 

Chiedono 60M...

Un giocatore piu dannoso che utile nel nostro contesto.

Serve gente con passo e ritmo.

Hjulmand è una moviola in confronto a locatelli.

Da noi sarà un flop naturale.

1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Che fatica per vendere.

Se i numeri dati da Romano sono ufficiali la cessione di Osimhen è un capolavoro.

40 milioni subito, 35 tra un anno + 5 in base ai gol, 10% di futura rivendita e clausola anti Italia per due anni.

E che gli vuoi dire? Noi finiremo per dare la buonuscita a Vlahovic se continua così 

E qui dentro si facevano film di varia natura...

Solo i registi erano d'avanguardia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

confermo io da leccese ho seguito parecchio il ragazzo, non è male, spiccava nel Lecce, ma non aggiunge molto (se non nulla) a Locatelli (per cui non stravedo eh..!?!?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Chiedono 60M...

Un giocatore piu dannoso che utile nel nostro contesto.

Serve gente con passo e ritmo.

Hjulmand è una moviola in confronto a locatelli.

Da noi sarà un flop naturale.

Ma infatti trovo il suo nome assurdo. Sembra quasi che se non sappiano staccarsi dai soliti nomi. Ho l’impressione che il mercato della Juve venga fatto, da anni, dai procuratori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anna200 ha scritto:

Quello che dici è reale perché i risultati dicono quello.

Peto’ sinceramente, dopo la campagna acquisti dello scorso anno, quanti di noi ci lamentavano?

A volte ci vuole pure fortuna, tanta

Noi ultimamente appunto abbiamo poca fortuna.. ma sto avendo la sensazione che per molte cose la sfiga ce l'andiamo a cercare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

De bruyne è finito da 2 anni altrimenti sarebbe ancora al city e lang io non lo prenderei mai perché è la classica ala super discontinua. Fa una da fenomeno e 4 da comparsa. 

Alla conceicao. 

De Bruyne in serie A spacca in 2 il campo per almeno un altro paio di stagioni. iMHO.

con Lobotka, Anguissa e McT fa un centrocampo dominante nel nostro campionatucciox

il Belga era un occasione che la Juve macina sassi di AA non si sarebbe lasciato scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ore calde sul fronte legato alla cessione di Mbangula. Prove di chiusura con la Juventus, la seconda offerta presentata dal Werder Brema è da 10 mln più bonus. Si attendono novità nelle prossime ore.

Mirko Di Natale

Caro Werder Brema per Mbangula ascoltiamo solo offerte da minimo 15 milioni.

Se non ci arrivate a quella cifra andate a raccattare qlc al mercatino delle pulci.

Auf Wiedersehen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Altro giocatore regalato per fare un minimo di plusvalenza.

Non ai livelli di Huijsen, ma comunque un pessimo affare. Vale almeno il doppio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano anni e dirigenze e l'ultima cessione economicamente ottima è stata Pogba.

Mbangula 10 + bonus, Weah 14...

Mi ricredo se vedo Nico in Arabia a 30 e Luiz in Premier a 40

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Noi ultimamente appunto abbiamo poca fortuna.. ma sto avendo la sensazione che per molte cose la sfiga ce l'andiamo a cercare...

Secondo me negli ultimi anni abbiamo smesso di guardare il lato caratteriale degli acquisti.

Abbiamo fatto un po' come i tifosi e considerato solo il livello del giocatore e, al massimo, il fattore tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono scorciatoie. 

La Juventus FC deve passare di mano per poter tornare ad essere Juve.

Questa di oggi è un Udinese con i soldi e meno competenze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.