Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dicevo alla dirigenza e società

ci sta imbottendo di sta roba

Contatti sempre più stretti con l'agente di Rugani .the 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Perché era inutile? 

per l’intelligenza e la corsa che ha poteva anche ritagliarsi uno spazio in un altro ruolo per me.

Per me no, per te sì. Ma sia io che te siamo semplici tifosi.

Evidentemente o allenatore, o società o altro o tutti insieme hanno valutato che ce ne possiamo privare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Un "confronto pubblico"??? Comprate le azioni e potete parlare in assemblea (cosa che non cambia niente eh...ma se ci tenete).

Il problema non è per me il prezzo di cessione di Mbangula, se offrono quello purtroppo quello è il valore di mercato oggi.

È che non ha senso vendere un ragazzo di 21 anni che ha fatto vedere buonissime cose così, senza dargli nessuna possibilità, senza aspettare almeno un altro anno, se proprio l' allenatore non lo vede si può mandare in prestito.

Ma tu dall'alto di quale competenza dici che l'operazione non ha senso?

Ti senti migliore di comolli? 

Manda il CV in sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma perché io devo solo subire?? Questo non mi è chiaro. Perché se te mi dici che sono infantile passa in cavalleria e se io stizzito ti rispondo in maniera un po’ veemente vengo taccato???

A parte che io non tacco nessuno.

Se qualcosa ti offende, segnali.

Se non reggi un utente, passi ad ignorarlo.

A me quando mi dicono che non capisco niente di calcio non fa né caldo né freddo, ma se per te è un' offesa fallo notare ai Mod senza rispondere per le rime, così il topic è più vivibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

son degli emeriti sfigati sefz dei poveracci che pontificano dall'alto di un bel niente con delle canzoni piene di retorica stupida e un po' populista

Probabilmente hai ragione, ma giusto per curiosità, quali sono i migliori artisti Italiani attuali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sarai uno di quelli che scriveva la stessa cosa per Huijsen eh..ormai vi hanno convinti che è cosa buona e giusta vendere i migliori giovani in squadra per finanziare i Kelly e i Nico Gonzales che ci affossano i bilanci. Preferisco tenermi Mbangula come riserva e vendere chi davvero libera spazio a bilancio. Perché una riserva come Mbangula a 2/3 milioni di costo annuo a bilancio non la trovi da nessuna parte. Sono errori che continuiamo a ripetere in loop da 4/5 anni 

A me Mbangula non piace e sono contento che lo vendano,non è necessario che mi convinca nessuno 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son degli emeriti sfigati sefz dei poveracci che pontificano dall'alto di un bel niente con delle canzoni piene di retorica stupida e un po' populista

Ma hanno anche dei difetti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si vende chi è richiesto, da che mondo è mondo

Mica hanno l’anello al naso gli altri

La soluzione ideale, come ho già scritto, era darlo in prestito 

Ma OGNI cessione fate un * dí dramma 

Ma che dici...

I drammi, calcistici, sono stati i zidane...

Io non sopporto piu il pressapochismo societario.

Ogni cosa è fatta sempre peggio, in modo svogliato e con palese disinteresse rispetto la volta precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Forse non è una questione di costi ma di posti

Ler entrare qlc bisogna prima vendere

Ma siamo già corti adesso. Tutti quelli che vendi andranno sostituiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

abbiamo una rosa che ha bisogno di leader e fdp, di banditi

Allora il problema vero sono i colpi da 80/60/50/40 milioni senza personalità e che ci bloccano il mercato, non Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Meglio pontificare col kulo di Elodie, son d'accordo :tsa: ps, ma sei anti-berghemico? Riconciliati con le vallate, ascolta il Bepi :tsa:

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Contatti sempre più stretti con l'agente di Rugani .the 

Guarda che Bob c'ha un'età che è meglio non dargli le brutte notizie senza prepararlo bene....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

al paese mio 10+bonus sono 10 i bonus si vedrà

Sicuramente saranno facilmente raggiungibili 

Poi aspettiamo le cifre anche se da co

e ho capito per te valeva sui 30 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Il grandissimo Conceicao pagato solo 42 quando valeva 100 porta il prezzo di Mbangula ad almeno 25

42 dove lo hai letto?? Abbiamo pagato 10 il prestito comprensivo dell'ingaggio (quindi non sono 10)+ 32 sembra...perché diluiti annualmente... 

Comunque se Lang ne vale 27...

Mbangula è una riserva  della Juve...il prezzo come sempre lo fa la domanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma perché io devo solo subire?? Questo non mi è chiaro. Perché se te mi dici che sono infantile passa in cavalleria e se io stizzito ti rispondo in maniera un po’ veemente vengo taccato???

Purtroppo quell'utente ha un'immunità assoluta ed è libero di flammare e insultare decine di altri che sono qui su VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

Probabilmente hai ragione, ma giusto per curiosità, quali sono i migliori artisti Italiani attuali?

l'Italia is going down (semi cit.)

se devo dirti chi mostra un po' di personalità ti direi Bresh o un David che sa staccarsi dal cordone ombelicale

certo, son molto distanti dai miei gusti e apprezzamenti eh, ma li indico tra i quasi salvabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

A me Mbangula non piace e sono contento che lo vendano,non è necessario che mi convinca nessuno 😊

Ma più che altro non ci azzecca niente con il modulo di Tudor, poi a novembre ci lamentiamo che la rosa è senza capo nè coda o non ci sono i ricambi, giusto o sbagliato io ci vedo un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No. In quel caso è sempre stato detto che la condizione necessaria per un acquisto del genere era la cessione di Vlahovic, cosa purtroppo molto difficile 

Sì, ma se la cessione di Vlahovic non è neanche vicina a realizzarsi, cosa li tratti a fare i giocatori a giugno/luglio? Speravamo che restassero parcheggiati fino al 30 agosto quando FORSE riusciremo a vedere Dusan?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E' vero il contrario: non ha sfondato nessuno, non ha vinto nulla nessuno e il solo Huijsen e' finito ota in un Real che sta ricominciando da zero (e quindi auguri a lui). Non c'e' nessun giocatore uscito da Torino negli ultimi nostri cinque anni demmerda che abbia migliorato la propria posizione o reputazione, profili medi erano e tali sono tutti rimasti.

Quello devono fare, le riserve a basso costo per far risparmiare bei soldi e spenderli per degli ipotetici titolari. E magari tra questi profili medi esce pure la sorpresa ( Huijsen) che ti svolta, o la rosa dei titolari o il bilancio, con una vendita monstre.

A questo serve la NG, non a svendere giovani per 10 miseri milioni.

Magari tenendo in rosa Soulè, Mbangula, Iling, Barrenechea, Rovella, Dragusin, ecc. avresti risparmiato oltre 100mln per bidoni del calibro di Kelly, Nico, DL e altri e avresti avuto più spazio per manovre di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Guarda che Bob c'ha un'età che è meglio non dargli le brutte notizie senza prepararlo bene....

oh che età, non son ancora negli anta su sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Sta roba che Locatelli è un senza palle perché nelle interviste dice solo ovvietà e non ha lo sguardo cattivo non lo capirò mai.

Intanto è l'unico centrocampista di tutti questi anni (tolto Thuram, finalmente) che in una squadra che fa acqua da tutte le parti e con la palla che scotta se la prende sempre e fa il massimo che gli consentono le sua capacità. Solo per dire l'ultima si è preso il pallone che ci portava o no in champions all'ultima giornata, voglio vedere gente come DL o Koop fare la stessa cosa prima di cacciare lui.

Non confondete il fatto di non avere il piede di Pirlo, la garra di Vidal o la personalità di Pogba con l'essere senza palle, altrimenti vi meritate i Bonucci.

Mah...

Non vorrei riaprire "la ferita" locatelli, ma tu ci vedi una cosa, io vedo lanci a capocchia, palle perse ed un ragazzo che nel momento topico della partita scompare dal.campo.

Il capitano...

Poi alcun icona vedono in statistiche ad hoc un fenomeno da 95esimo percentuale che stranamente in una nazionale di escrementi e pagliacciata manco viene convocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.