Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non sono un fan di Locatelli, ma Rovella gli allaccia gli scarpini. Falloso, leggero in fase di interdizione, in impostazione vale forse il nostro. Un regista mediocre, quanto di peggio puoi schierare nel calcio moderno davanti alla difesa. O sei almeno un Pjanic o tanto vale metterci il Casemiro, Fabinho, Tchouameni e spostare la qualità sulle mezzali.

Cioè "il Casemiro"...uno che per 2/3 anni è stato il miglior centrocampista al mondo.

Possiamo dire "il Rodri" allora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Laurentiè dalla serie B vale 20 mln, Mbangula con presenze e gol anche in Champions 10mln.:rofl:

Infatti sta sempre a Sassuolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Si......se la società segue a pappagallo le richieste dell'allenatore....

Questo succederà sin quando non arriverà un vero DS capace e con le palle che seguirà le indicazioni del suo allenatore solo se lo riterrà opportuno....

Ma quando mai alla Juve l'allenatore ha deciso il mercato in entrata e in uscita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ho una panchina, così l’avrei voluta, rispetto a quello che abbiamo attualmente:

Fagioli - Rovella - Barrenechea

Soulé - Kean - Mbangula

Ci sta!! Bella ,carina , tolgo Fagioli perché secondo me non ha il carisma di giocare per la Juve troppo debole mentalmente (kean  dopo la scorsa stagione ad oggi fa la pipi in testa a tutti i nostri attacanti , senza considerare David perché ancora è da valutare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Vendere Yildiz ci riesce chiunque...le capacita' di vendere le devi avere in qualsiasi situazione

La capacità di vendere è un abbaglio del forum, anche perché abbiamo cambiato tutti i dirigenti di questo mondo e io ho sentito questa cantilena per tutti, compreso Marotta (che ora pare diventato bravo). Esiste la capacità di comprare, perché se compri sempre bene (o almeno la maggior parte delle volte) dopo venderai bene di conseguenza. Se compri giocatori scarsi, ovvio che non te li chiede nessuno e per le cifre che vorresti.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Assolutamente il problema sono le campagne “acquisti” cannate una dopo l’altra.

Finchè non ne indoviniamo almeno una o due con il 70-80% dí acquisti riusciti non usciremo da sto loop purtroppo 

Una volta che abbiamo una spina dorsale tecnica buona, forse finirà 

Comunque prima facevamo mercato con le plusvalenze comproprietà ecc, è la stessa cosa di adesso con l’under 23

Io contesto la forma, perché un conto pagine e pagine di lamentele per Koop Nico Luiz, ma le vendite tipo Mbangula sono la

conseguenza. Ergo ci si lamenta due volte quando si sa benissimo che la causa è quella

Guarda ti dirò, io parto dal concetto che la rosa attuale andava puntellata in maniera oculata, senza ristravolgere tutto.

È evidente che qualcosa vada fatto, però se alcuni giocatori che hai e su cui hai puntato erano buoni 366 giorni fa, non possono essere diventati tutti dei brocchi.

Progettare un nuovo corso, l'ennesimo, gettando tutto alle ortiche, non ti rende né credibile, né ti mette in condizioni di gestire facilmente il patrimonio.

Per forza di cose poi finisci col ritrovarti ad inseguire e a rattoppare (male).

L'anno scorso è partita una ristrutturazione della rosa, io avrei proseguito facendo acquisti mirati per continuare la progettualità, 1 perché ti è costata un botto, 2 perché svaluti il tuo patrimonio, 3 perché ripeto, alcuni giocatori potrebbero essere vittima di un anno gestito veramente con i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Questo succederà sin quando non arriverà un vero DS capace e con le palle che seguirà le indicazioni del suo allenatore solo se lo riterrà opportuno

Menomale che questi Ds non esistono..

Altrimenti ci sarebbe una guerra interna in ogni club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Prospetto weah non puo’ esserlo , se non altro perché tra 6 mesi fa 26 anni , vabbè che in Italia si è giovani calciatori pure a 29 anni , ma nel resto del mondo a 26 anni sei un giocatore fatto e finito , per il resto weah e’

una pippa come mbangula , ma come lo

sono anche rugani kelly Locatelli kostic  etc etc etc 

Perché sarebbe una pippa mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zizkov said:

La capacità di vendere è un abbaglio del forum, anche perché abbiamo cambiato tutti i dirigenti di questo mondo e io ho sentito questa cantilena per tutti, compreso Marotta (che ora pare diventato bravo). Esiste la capacità di comprare, perché se compri sempre bene (o almeno la maggior parte delle volte) dopo venderai bene di conseguenza. Se compri giocatori scarsi, ovvio che non te li chiede nessuno e per le cifre che vorresti.

Abbiamo scritto la stessa identica cosa, assurdo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Poi non capiró mai con la differenza d’età di un anno Mbangula potenziale campione, Conceicao medioman non migliorabile 

Semplicemente 10 e 32 mi sembrano cifre molto diverse.

Per me va benissimo cedere Mbangula che trovo sia un giocatore limitato, ma 10 milioni, nel calcio moderno, è una cifra veramente bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dawa ha scritto:

Mbangula con Tudor quanti minuti ha giocato?

Sinceramente cessione che ci sta se aggiungono una percentuale sulla futura rivendita 

Tudor comunque non dura piu di 3 mesi alla Juve .the

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Mbangula 2004, dispiace molto.. 

Speriamo solo che sia vera la storia della percentuale sulla rivendita e speriamo sia corposa.. 

per me andava tenuto lui e non riscattato cicho…

lo scorso anno si andava dietro al prescritto …adesso dietro a TUDOR…

🤦🏻‍♂️

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sta cosa dello stipendio per me va confermata bene,perché non si legge da nessuna parte se non qualche elucubrazione giornalistica 

Adesso non ce l’avevo comunque con garrison,era generale 

Per me 10+32 sono 42 di valutazione totale,questo voleva farci il porto,poi stipendi e affini sono tutte cose velleitarie.

Parliamoci chiaro,noi a sinistra abbiamo Yildiz che è  un fuoriclasse ma per ben operare e fare mercato,visto che il padrone richiede autofinanziamento,bisogna pure vendere bene.

Intanto a bilancio Mbangula costa 0 mentre un Nico costa almeno 15mln per dire,tanto per rimarcare che il problema è  solo il cash,il fatto è che svendere a me non sta bene mai.

Non si tratta di Hujisen,Soule e Fagioli che mi è tirato forte il didietro,Mbangula lo venderei pure ma solo a fronte di offerte fuori mercato,perché per me è un giocatore che arriverà a valere altre cifre e sinceramente comunque non mi fido assolutamente dei dirigenti Juve,chiunque essi siano forse perché di base non mi fido affatto dei mandanti,ovvero la proprietà(non è possibile che i dirigenti siano tutti rincogliiniti)

Conceicao per me è un buon giocatore,anche lui può valere 35mln ma al posto della Juve non essendo per me un titolare,nella situazione attuale non lo avrei mai preso 

Mah guarda Conceicao a me non piace, fisicamente secondo me soffre troppo il nostro calcio.

Ed è troppo fumoso, ho speranza una volta nostro giochi più per la squadra e meno a fare il dribblomane 

Vedremo

Nel cambio societario (ennesimo) era fisiologico si continuassero trattative già avviate, bisogna un po’ tapparsi il naso e aspettarsi poco o nulla “effetto sorpresa” o nomi inaspettati

Io capisco benissimo chi ha perso la pazienza, e condivido gran parte dei tuoi spunti 

Dico solo che chi si aspettava 20 milioni da Mbangula ha il prosciutto sugli occhi o il dente avvelenato (comprensibile)

Saró antico ma la cosa che mi fa girare le balle è sta cosa di fare mercato in base a un modulo, quando andrebbe fatto per opportunità e senso degli affari (cosa ormai sconosciuta) oltre che competenza tecnica (non mi pronuncio) per poi dire all’allenatore 

“questi sono, vedi tu come metterli in campo”

ma è utopia ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Better Undead ha scritto:

Ma quando mai alla Juve l'allenatore ha deciso il mercato in entrata e in uscita? 

In tempi recenti troppe volte,nel passato mai.Con Moggi gli allenatori davano indicazioni ma i giocatori da prendere e da vendere li decideva lui.

Molte volte con successo,poche volte sbagliando.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Perché sarebbe una pippa mbangula?

In Italia se hai meno di 22 anni e non hai fatto 15 gol 15 assist in stagione non vali niente, giocatore inutile che sarà sempre un mediocre, infatti i risultati si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un piccolo OT

RIP per il grande fotografo Salvatore Giglio.

Chi è della Juve e leggeva il Guerin sportivo anni 80/90 non può non ricordarlo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 11
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Semplicemente 10 e 32 mi sembrano cifre molto diverse.

Per me va benissimo cedere Mbangula che trovo sia un giocatore limitato, ma 10 milioni, nel calcio moderno, è una cifra veramente bassa.

Si vedendo le cifre che girano se saranno solo 10 si, senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Menomale che questi Ds non esistono..

Altrimenti ci sarebbe una guerra interna in ogni club.

Esistono,c'era un tempo che agli Iturbe si diceva no.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.