Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ok, ma allora vale tutto. Cioè nessuna trattativa è reale finché non presenti un'offerta?

Forse speravano e pensavano di risolvere prima la grana Vlahovic, nel frattempo si aggiornavano con gli agenti dei calciatori, ci sta..alla fine si è sempre detto che erano possibili solo con la sua cessione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, ★Kimi85★ said:

La cosa divertente e' che si attacca Comolli che e' da un mese e mezzo in Società, e che deve far piazza pulita dei danni enormi fatti da Paratici e soci prima in aggiunta ad Arrivabene e Cherubini, e Giuntoli e soci dopo.

Anche ste battutine dell'algoritmo hanno francamente stufato a mio parere.

Comolli e' entrato in una situazione abbastanza delicata, dove più di 200 milioni di investimenti non hanno reso(Nico, Koopmeiners, Luiz, Kelly etc) e deve far di necessità virtu' dovendo far capo a situazioni tragicomiche quali i 12 milioni di ingaggio dati a Vlahovic che sono un qualcosa per cui ci vorrebbe il ricovero immediato.

La situazione non e' delle migliori, e gli strascichi lasciati dalle gestioni precedenti hanno purtroppo effetti negativi ancora oggi.

Io condivido tutto..pero..ce un pero..dopo apunto ds patetici speravamo  nel cambiamento e miglioramento..hano fatto male uguale..dopo viene giuntoli e di nuovo grande speranze ..bam..ancora disastri..io non capisco come mai non riusciamo a venire fuori da questo bucco nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor comunque non dura piu di 3 mesi alla Juve .the

Credo ne siano già passati di più da quando è arrivato… leggere ste continue gufate sulla prossima stagione è veramente deprimente… ☹️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sottoscrivo in toto. Trasformare quello che è un circo da diversi anni (dai tempi dei menager 40enni di Agnelli) in club calcistico serio e credibile non è lavoro da poche settimane. Ci vorranno anni e Comolli potrebbe anche fallire miseramente aggiungendo al circo qualche altro pagliaccio. Però questo lo potremo dire solo dopo almeno un anno di lavoro che ci dirà se si è intrapresa una strada corretta o meno. Oggi è impossibile. Qui molti non hanno compreso la gravità della situazione perché non vogliono accettare che almeno sette anni, dico almeno,  di gestione da trattamento sanitario obbligatorio non si cancellano con un colpo di spugna 

La domanda è: visto che esisteva questo grave problema finanziario nonostante un miliardo immesso. Dicasi un miliardo. 

Perché non puntare su questi ragazzi? Perché? 

Te lo dico io: siamo malati. Siamo irrecuperabili. Siamo una tifoseria che pretende tutto e subito. 

Obbligo, ossessione, Juventinita,.

Tutte stupidaggini che servono alla massa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grant nelson ha scritto:

A tutti quelli che dicono che non sappiamo vendere, tranne Huijsen quale giovane che abbiamo venduto in questi ultimi 5 anni è esploso ?

Infatti il problema è chi acquisti al posto loro.

Se si rivelano quasi tutti più scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma con i soldi di Mbangula e Weah ci prendiamo D.Moreira? 10ml+15ml=25ml, proprio il suo prezzo .@@

A naso sono i soldi da versare al porto per Conceicao ma two cents che sarà ufficializzato entro martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me negli ultimi anni abbiamo smesso di guardare il lato caratteriale degli acquisti.

Abbiamo fatto un po' come i tifosi e considerato solo il livello del giocatore e, al massimo, il fattore tattico.

concordo pienamente, non a caso nonostante l'evidente fatto che non sia un campione, ci sta meglio Gatti alla Juve che tanti altri pagati a pacchi di quattrini.

Mi ricollego solo per confermare quanto dici rammentando agli amici angolari l'acquisto di Barzagli a 2 noccioline ammuffite, ma con 2 coconut fumanti al posto giusto! 🥥🥥

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Su questo non posso che condividere, tra l’altro non azzecchiamo un allenatore da anni.

Conte con tutti i difetti sarebbe stato utile in questo

Per quanto odi ammetterlo è così (Conte lo volevo e lo voglio ad anni luce dalla Continassa sefz).

Però anche con Tudor forse, bastava chiarire dove si voleva andare dall'inizio.

Non credo che avrebbe detto di no e soprattutto la linea gestionale sarebbe stata meno caotica e maggiormente chiara.

Ci tocca sperare nell'ennesimo colpo di testa, sperando che anche se noi non ci stiamo capendo un...loro hanno tutto sotto controllo.

E vabbè, io sono informatico, se mi fanno guardare l'algoritmo posso darci un occhio..ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Speriamo almeno chiudano x Sancho perché non è uscito il nome di nessun altro trequartista.... Non vorrei ritrovarmi con Koopmeiners titolare lì alla prima.

C' è anche McKennie uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grant nelson ha scritto:

A tutti quelli che dicono che non sappiamo vendere, tranne Huijsen quale giovane che abbiamo venduto in questi ultimi 5 anni è esploso ?

Dragusin e Romero per dirne due, venduti a cifre altissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

C'è da augurarsi che a Gennaio non succeda quello che è successo con Hujsen

Ma nemmeno quello che è successo con Barrenechea

O quello che è successo con Iling che oggi è tornato all'Aston Villa dopo una mezza stagione in serie B inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grant nelson ha scritto:

Ma esploso che significa? È diventato Yamal?

Barrenechea è appena andato al Benfica, Dragusin e De Winter sono ottimi difensori, il primo già arrivato in premier per il secondo già si parla di cessione da 25 milioni, Caio sta facendo bene in Brasile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, causio70 ha scritto:

..un talento della fotografia..la foto di Michel a Tokyo fu la sua mi pare..ha seguito i mondiali gli europei e la Juve come fotografo ufficiale R.I.P.

Notizia che leggo ora. Sono tristissimo. Ha fotografato la nostra storia. Che la terra gli sia lieve.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.