Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minutes ago, lord yupa said:

Sono d'accordo 

Banalmente, se la Juventus oggi potesse spendere 200 milioni ogni anno come fa il Real o il city chissenefrega dei giovani, ogni estate mi compro i migliori in giro e tanti saluti.

Noi abbiamo necessità diverse e risorse diverse e sarebbe utile evitare di affrettare queste cessioni, aspettando un po' di più 

Ma noi I soldi li abiamo spesi ..siamo primi per spese in seria A .li abbiamo buttati via questo e il problema che dura da anni ormai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Le voci di accordo con Osimhen sull'ingaggio c'erano da più fonti, si parlava pure di prendere il pezzo da 90 appunto per mettere fretta a Dusan per fargli capire che deve andare via.  Adesso siamo a dover vendere un 20enne per chiudere un acquisto di un giocatore in un ruolo che era comunque scoperto.

Si parlava di accordo..si parlava..

Io vedo i fatti e mi sembra abbia fatto di tutto per andare al Galatasaray.

E logica e bilancio dicono che senza l'uscita di Vlahovic..non può entrare nessuno attaccante con determinati cosit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor comunque non dura piu di 3 mesi alla Juve .the

Se gli prendono i 4 giocatori che chiede arriva secondo, che è il massimo a cui si può ambire quest'anno. Al contrario in caso di mancato mercato pagherà lui la colpa di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AranB. ha scritto:

In tempi recenti troppe volte,nel passato mai.Con Moggi gli allenatori davano indicazioni ma i giocatori da prendere e da vedere li decideva lui.

Molte volte con successo,poche volte sbagliando.....

In tempi recenti quando? Al massimo danno delle indicazioni, ma se dobbiamo cedere per fare cassa non hanno voce in capitolo, mai. Per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spiegami allora tu quali sarebbero ste differenze. Sarò cieco io.

Uno sono 5 anni che gioca a certi livelli con Porto e Ajax, esordito in champions 5 anni fa e una trentina di presenza in coppe europee, e nazionale portoghese

L’altro sette partite in champions e fino a un anno fa nessuno qui sapeva l’esistenza 

Poi magari diventa più forte, ma al momento sono due dimensioni diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, grant nelson ha scritto:

A tutti quelli che dicono che non sappiamo vendere, tranne Huijsen quale giovane che abbiamo venduto in questi ultimi 5 anni è esploso ?

Non abbiamo mica la cantera del Barca, già un paio di giovani campioni bastano. Uno per fortuna lo abbiamo ancora in rosa, Yildiz, l'altro è "esploso" altrove ed è finito al Real.

Gli altri sarebbero degli ottimi giocatori che però hanno fatto fortune degli altri club, Dragusin e Romero per esempio venduti a 40mln. Siamo già a oltre 140mln di entrate che potevano essere nostre. Noi con questi giocatori non abbiamo guadagnato manco 50 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Una volta si piangeva per la cessione di Pogba, ora per quella di Mbangula...mamma mia che fine che abbiamo fatto...

Eh purtroppo i tempi sono cambiati e anche gli Angolari sono cambiati.

Hai ragione comunque, la penso come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dispiace di più di Mbangula è che oggettivamente è stato uno dei migliori della scorsa stagione, almeno fino a quando ha giocato. 
Uno che a 20 anni al primo anno nel massimo campionato ti fa 4 Gol e 5 Anni non è da svendere considerato che ha avuto numeri in linea con un nazionale argentino strapagato. 

Per quanto non siamo più la Juventus di una volta la nostra maglia ha ancora un peso notevole e lo si è visto con DL, Koop, Nico Gonzalez e tanti altri prima di loro, gente "matura" con 6-7 anni nei massimi campionati. Se un ventenne risponde cosi bene al peso della maglia lo tieni o se hai problemi economici non ne perdi il controllo come fa il Real. 

Ormai Mbangula è andato ed è inutile farsi il sangue amaro ma speriamo che Comolli riesca a vendere i veri problemi della Juventus altrimenti non potremo mai costruire nulla...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Io condivido tutto..pero..ce un pero..dopo apunto ds patetici speravamo  nel cambiamento e miglioramento..hano fatto male uguale..dopo viene giuntoli e di nuovo grande speranze ..bam..ancora disastri..io non capisco come mai non riusciamo a venire fuori da questo bucco nero 

Bravo infatti e giuntoli era uno dei migliori. Ogni volta ci troviamo punto a capo..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Non c'è fretta said:

Ma con i soldi di Mbangula e Weah ci prendiamo D.Moreira? 10ml+15ml=25ml, proprio il suo prezzo .@@

Su Weah qualche news parla di prestito + obbligo di riscatto. Sinceramente farei cessione definitiva e non un'operazione del genere (oppure con delle clausole facilissime alla Kelly, se proprio è necessario chiudere così l'operazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

O quello che è successo con Iling che oggi è tornato all'Aston Villa dopo una mezza stagione in serie B inglese 

Speriamo che succeda quello invece, c'è poco da fare gli splendidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Per quanto odi ammetterlo è così (Conte lo volevo e lo voglio ad anni luce dalla Continassa sefz).

Però anche con Tudor forse, bastava chiarire dove si voleva andare dall'inizio.

Non credo che avrebbe detto di no e soprattutto la linea gestionale sarebbe stata meno caotica e maggiormente chiara.

Ci tocca sperare nell'ennesimo colpo di testa, sperando che anche se noi non ci stiamo capendo un...loro hanno tutto sotto controllo.

E vabbè, io sono informatico, se mi fanno guardare l'algoritmo posso darci un occhio..ghgh

Eh Conte mi sarei dovuto tappare il naso anche io, ma ci vuole qualcosa o qualcuno che metta una sorta di base da cui partire

Perchè sono sei anni che giochiamo a dadi 

Speriamo che Comolli sia capace, ma sarà giudicabile da gennaio in poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Uno sono 5 anni che gioca a certi livelli con Porto e Ajax, esordito in champions 5 anni fa e una trentina di presenza in coppe europee, e nazionale portoghese

L’altro sette partite in champions e fino a un anno fa nessuno qui sapeva l’esistenza 

Poi magari diventa più forte, ma al momento sono due dimensioni diverse 

La dimensione del giocatore è quella che mostri al momento, non le presenze passate. 

Quindi la differenza di cui parli tu è solo di esperienza, infatti poi sul campo il rendimento è molto simile. 

A casa mia, le dimensioni riguardano quello che mostri sul campo. 

Con questo ragionamento, Yildiz vale 20mln allora. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Scusate un piccolo OT

RIP per il grande fotografo Salvatore Giglio.

Chi è della Juve e leggeva il Guerin sportivo anni 80/90 non può non ricordarlo.

Gianni Agnelli, Umberto e Boniperti: uomini che hanno fatto grande la Juve

RIP grande fotografo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma nemmeno bene, onesta riserva con tanta corsa e poca qualità che ha alternato prestazioni sufficienti ad altre insufficienti. Comprato a 10 milioni 2 anni fa. Quanto dovrebbe valere oggi? 

Ha fatto 6 gol con poche presenze e senza rigori. Ed  è stato pagato 12+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh Conte mi sarei dovuto tappare il naso anche io, ma ci vuole qualcosa o qualcuno che metta una sorta di base da cui partire

Perchè sono sei anni che giochiamo a dadi 

Speriamo che Comolli sia capace, ma sarà giudicabile da gennaio in poi

Io penso che sia tutto un po' segnato. Stagione accettabile con Tudor ma che senza vittorie porterà a un altro cambio in panchina a Giugno, con un nome già pronto: Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Forse speravano e pensavano di risolvere prima la grana Vlahovic, nel frattempo si aggiornavano con gli agenti dei calciatori, ci sta..alla fine si è sempre detto che erano possibili solo con la sua cessione. 

Tutta la faciloneria con cui si è pensato di accasarlo altrove non l'ho mai capita (e parlo dei tifosi).

Se la dirigenza credeva davvero che il serbo (ed il suo entourage) rinunciasse a quanto dovuto, o che accettasse al volo arabi o turchi, vuol dire che vivono un distacco dalla realtà significativo.

Abbiamo preso David, se per Vlahovic avviene il miracolo benissimo, ma in caso contrario deve essere  sfruttato motivando il giocatore (in altri sport l'ultimo anno di contratto porta addirittura a overperformare)  e spostando le poche risorse altrove.

Altrimenti ci si impicca da soli e si fa la figura dei fessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La dimensione del giocatore è quella che mostri al momento, non le presenze passate. 

Quindi la differenza di cui parli tu è solo di esperienza, infatti poi sul campo il rendimento è molto simile. 

A casa mia, le dimensioni riguardano quello che mostri sul campo. 

Con questo ragionamento, Yildiz vale 20mln allora. Mah.

E secondo il tuo un Lewandowski che falla un anno vale 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

X Hjulmand Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David

Pinsoglio

Gatti Rugani Cabal

Costa Locatelli X McKennie

Conceicao Koopmeiners

Kolo Muani

Al 90% saremo questi, vi anticipo: quinto posto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Speriamo che succeda quello invece, c'è poco da fare gli splendidi 

Si ma qui si tira fuori solo il caso in cui il paragone e' in difetto. 

Barrenechea abbiamo incassato 10 milioni totali (con la percentuale )per uno venduto a 15. 

Iling jr abbiamo incassato quasi 15 per uno che l'Aston Villa non sa a chi piazzare. 

Soule' è stato venduto quasi al prezzo di Conceicao oggi... 

L'unico caso chiaro di svendita senza senso è Huijisen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io penso che sia tutto un po' segnato. Stagione accettabile con Tudor ma che senza vittorie porterà a un altro cambio in panchina a Giugno, con un nome già pronto: Spalletti. 

Ormai vivo alla giornata 😁

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

X Hjulmand Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David

Pinsoglio

Gatti Rugani Cabal

Costa Locatelli X McKennie

Conceicao Koopmeiners

Kolo Muani

Al 90% saremo questi, vi anticipo: quinto posto.

Tutto il girone di ritorno a dire che arrivavamo ottavi, ha portato bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma esploso che significa? È diventato Yamal?

Barrenechea è appena andato al Benfica, Dragusin e De Winter sono ottimi difensori, il primo già arrivato in premier per il secondo già si parla di cessione da 25 milioni, Caio sta facendo bene in Brasile...

Tutti sacrificati sull'altare di Vlahovic e Arthur (a cui si può aggiungere anche Milik, Kostic e qualche altro). L'inghippo sta lì, i costi esorbitanti di alcuni giocatori hanno fatto sì che tutti i ragazzi siano diventati carne da plusvalenza - tranne Yildiz, perché anche un cieco si accorgerebbe che è "diverso". Fare il DS negli ultimi anni è stato un compito immondo: da una parte bisogna tenere i costi bassi o meglio non troppo alti, dall'altra devi provare a costruire squadre competitive, va da sé l'unico espediente è vendere i giovani però di fatto è un vicolo cieco. Comollì è più fortunato di Giuntoli, l'anno prossimo sperando che ci siano ancora i proventi Champions non ci sarà più il contratto del serbo ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.