Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se l'anno scorso i soldi fossero stati spesi con più criterio sicuramente parleremmo di altro.

È colpa di Elkann che ha scelto Giuntoli? Quello sicuramente, ma nessuno si aspettava che combinasse un tale macello 

Certo che è colpa di Elkann l'ha scelto lui e  cmq chi ti dice che abbia fatto bene ad esonerarlo ? alla fine al primo anno.ha centrato la Champions ,ha silurato Allegri ma poi pure Motta.Io certezze assolute non ne ho.Il problema vero è che il pareggio di bilancio è il nuovo obiettivo della società e quindi possono vincere tranquillamente anche gli altri 

5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Eh già...

Il nostro mercato è cercare di riscattare quelli che avevamo già🤣😵

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Napoli sta prendendo tutti giocatori di buon livello, ma non vedo acquisti da Real Madrid per il momento.

Occhio a Noa Lang invece ...e pure attenzione a Lookman perché per me Conte ci prova .Ha messo il pappone con le spalle al muro che ora gli deve comprare chi vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre piu disgustato da quello che stiamo diventando

cedere un 20enne che costa zero a bilancio per 10 miseri milioncini di plusvalenza

ci meritiamo i sanguisuga che ci restano sul groppone fino a scadenza di contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Certo che è colpa di Elkann l'ha scelto lui e  cmq chi ti dice che abbia fatto bene ad esonerarlo ? alla fine al primo anno.ha centrato la Champions ,ha silurato Allegri ma poi pure Motta.Io certezze assolute non ne ho.Il problema vero è che il pareggio di bilancio è il nuovo obiettivo della società e quindi possono vincere tranquillamente anche gli altri 

Il nostro mercato è cercare di riscattare quelli che avevamo già🤣😵

Ha fatto bene ad esonerarlo perché la gestione dell'ultimo anno è stata fortemente deficitaria, sia a livello di gestione umana della rosa che lato acquisti.

Il pareggio di bilancio non è il male assoluto che si vuole far credere, le annate delle 2  finali di Champions il bilancio era addirittura in positivo, il Napoli ha vinto 2 scudetti con bilanci in regola.

La differenza la fa come si spendono i soldi, e noi fino a prova contraria come "potenza di fuoco" siamo la prima o comunque tra le prime 2 squadre in Italia, quello che è mancato negli ultimi 5 anni è stata la competenza e la lungimiranza, e che si voglia ammettere o meno, in tutto ciò lo zampino ce l'ha messo pure AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

cedere un 20enne che costa zero a bilancio per 10 miseri milioncini di plusvalenza

ci meritiamo i sanguisuga che ci restano sul groppone fino a scadenza di contratto

Guarda che Kaio era seriamente infortunato e 10+ 9/12 per Kaio fanno 19/22, contro 21/28mln che incasserà magari la sua squadra brasiliana, ma noi se prendiamo il totale lo abbiamo fatto con assoluta tranquillità e senza scommesse, anzi ci siamo tutelati con un ottimo 30% che non è affatto poco, perché se lo davano in prestito e il giocatore non si riprendeva non prendevamo nemmeno i 10 mln iniziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha fatto bene ad esonerarlo perché la gestione dell'ultimo anno è stata fortemente deficitaria, sia a livello di gestione umana della rosa che lato acquisti.

Il pareggio di bilancio non è il male assoluto che si vuole far credere, le annate delle 2  finali di Champions il bilancio era addirittura in positivo, il Napoli ha vinto 2 scudetti con bilanci in regola.

La differenza la fa come si spendono i soldi, e noi fino a prova contraria come "potenza di fuoco" siamo la prima o comunque tra le prime 2 squadre in Italia, quello che è mancato negli ultimi 5 anni è stata la competenza e la lungimiranza, e che si voglia ammettere o meno, in tutto ciò lo zampino ce l'ha messo pure AA

Noi eravamo nettamente la prima in Italia i prescritti LURIDI * avevano un fatturato metà del nostro.Poi gli abbiamo gentilmente concesso Marotta e li son partiti. Cmq l'unica squadra in Italia con un fatturato sui 500 e oltre  con Champions +stadio di proprietà (no Inda no Milan No  Napoli) non dovrebbe esserci storia con gli altri club italici....ma evidentemente non è così. ROBA POLITICA chissà che accordi ci sono in alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda che Kaio era seriamente infortunato e 10+ 9/12 per Kaio fanno 19/22, contro 21/28mln che incasserà magari la sua squadra brasiliana, ma noi se prendiamo il totale lo abbiamo fatto con assoluta tranquillità e senza scommesse, anzi ci siamo tutelati con un ottimo 30% che non è affatto poco, perché se lo davano in prestito e il giocatore non si riprendeva non prendevamo nemmeno i 10 mln iniziali 

mi riferivo a mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

Forse vendi il 20enne(che l'allenatore non ha mai messo in campo praticamente ) perché i sanguisuga sono invendibili causa stipendio o desiderio loro di non sloggiare?

Forse eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Noi eravamo nettamente la prima in Italia i prescritti LURIDI * avevano un fatturato metà del nostro.Poi gli abbiamo gentilmente concesso Marotta e li son partiti. Cmq l'unica squadra in Italia con un fatturato sui 500 e oltre  con Champions +stadio di proprietà (no Inda no Milan No  Napoli) non dovrebbe esserci storia con gli altri club italici....ma evidentemente non è così. ROBA POLITICA chissà che accordi ci sono in alto

Ad oggi Inter e Milan fatturano più di noi senza lo stadio di proprietà.

Poi ti ripeto, i soldi ci sarebbero, ma se hai tutta la rosa ingolfata perché negli ultimi anni hai fatto * su *, non c'è niente di strano a livello "politico", ti sei rovinato con le tue stesse mani.

Perché anche col caos plusvalenze (quella si una roba politica), avevamo allestito una squadra ridicola negli anni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Forse vendi il 20enne(che l'allenatore non ha mai messo in campo praticamente ) perché i sanguisuga sono invendibili causa stipendio o desiderio loro di non sloggiare?

Forse eh.

eh quindi ti liberi dei pochi che hanno costo a bilancio pari a zero?

forse è cosi che ti appesantisci i conti e sei costretto ogni anno a fare lusvalenza? forse eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

E con questa credo tu abbia perso qualsiasi credibilità anche nei confronti degli altri critici di Locatelli

Certo .ghgh

Bisognerebbe avere la capacità di analizzare i giocatori anche per archi temporali, invece che aggrapparsi ai ricordi più recenti.

Io penso invece che la credibilità non ce l'abbia tu che non sei capace di notare differenze tra la personalità di un jugovic e quella di un Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Locatelli e Sturaro non fanno neanche il medesimo sport, su.

Aspetto di vedere un goal di Locatelli in Champions importante come quello di sturaro contro il Bayern Monaco... Per un capitano della Juve mi sembra un po' poco essere ricordato per un rigore trasformato contro il Venezia...

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Certo…perché i giocatori per la juve devono giocare gratis….conceicao non ha dato il suo contributo la scorsa stagione?

Quello che hai scritto non ha il minimo senso.

Si criticava lo stillicidio di prestiti onerosi sotto la direzione giuntoli per giocatori che poi rischi di veder sparire un anno dopo, vedi casi alcaraz (emblema,giocatore il cui apporto é stato nullo), oltre che veiga/conceicao/kolo.

Se letteralmente nessuno fa operazioni del genere ci sarà un santo motivo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Invece è il contrario per me, Locatelli da moltissimo equilibrio e sa un minimo far girare palla, thuram invece no, non ha queste caratteristiche 

No, infatti, Thuram però spacca la partite, Locatelli fa il passaggetto. Io odio i passaggetti. Odio far girar palla in orizzontale e nel frattempo far schierare la difesa avversaria, odio il lancio sempre troppo corto, lungo, alto, basso. Non veder mai qualcosa di illuminante ma sempre normale. Un centrocampista che non fa gol e non fa assist, totalmente inutile. Però “dà equilibrio”…esticazzi. Un equilibrio mediocre, c’è modo e modo pure di dare equilibrio, che non vuol dire fare entrambe le fasi benino, ma saperle fare anche benissimo. E lui non è capace. A dimostrazione della sua inutilità viene ricordato per il rigore contro il Venezia. Ricordatemi una partita piuttosto decisa da Mr 6,5, una partita in cui ha preso 8. Non c’è. In quanti anni?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Aspetto di vedere un goal di Locatelli in Champions importante come quello di sturaro contro il Bayern Monaco... Per un capitano della Juve mi sembra un po' poco essere ricordato per un rigore trasformato contro il Venezia...

Aspetto di vedere il momento in cui in una partita di Champions Locatelli stoppa palla e inizia a girare su se stesso perché non la trova più 😂

Con tutto il rispetto per Sturaro eh, semplicemente non si valutano così i giocatori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ad oggi Inter e Milan fatturano più di noi senza lo stadio di proprietà.

Poi ti ripeto, i soldi ci sarebbero, ma se hai tutta la rosa ingolfata perché negli ultimi anni hai fatto * su *, non c'è niente di strano a livello "politico", ti sei rovinato con le tue stesse mani.

Perché anche col caos plusvalenze (quella si una roba politica), avevamo allestito una squadra ridicola negli anni precedenti.

No  guarda mi permetto di dire che ti sbagli ...inter non fattura più di noi ,ha fatturato più di noi l'anno che è andata in finale perché noi non giocavamo.le coppe e forse quest'anno con i proventi Champions son lì lì con noi.Con il nuovo sponsor di maglia compreso Adidas la nostra maglia vale 20/30 milioni più della loro.Come fatturato strutturale la Juve è sopra all'inda e sopra al Milan sicuramente. Certo che se continuamo a fare schifo...

5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Aspetto di vedere il momento in cui in una partita di Champions Locatelli stoppa palla e inizia a girare su se stesso perché non la trova più 😂

Con tutto il rispetto per Sturaro eh, semplicemente non si valutano così i giocatori. 

Non è assolutamente da Juve per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No  guarda mi permetto di dire che ti sbagli ...inter non fattura più di noi ,ha fatturato più di noi l'anno che è andata in finale perché noi non giocavamo.le coppe e forse quest'anno con i proventi Champions son lì lì con noi.Con il nuovo sponsor di maglia compreso Adidas la nostra maglia vale 20/30 milioni più della loro.Come fatturato strutturale la Juve è sopra all'inda e sopra al Milan sicuramente. Certo che se continuamo a fare schifo...

Hanno fatturato di più nel 2023/24 sia Inter che Milan.

Che come ricavi strutturali i nostri siano maggiori è vero, ma i risultati sportivi non è che possiamo fare finta non ci siano, cioè quello che dici tu è proprio la dimostrazione che potremmo avere ricavi ancora maggiori ma facciamo pietà per i soldi che spendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non è assolutamente da Juve per me

È un giocatore max da Fiorentina. Trovatemi una squadra da alta classifica in Italia in cui potrebbe fare il titolare, per me non c’è. Ma manco alla Roma, per dire. E questo è il nostro capitano, nonché titolare fisso. La Roma non si è preoccupata di panchinare il suo capitano, che tra l’altro è pure meglio, noi che problemi abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che come ricavi strutturali i nostri siano maggiori è vero, ma i risultati sportivi non è che possiamo fare finta non ci siano, cioè quello che dici tu è proprio la dimostrazione che potremmo avere ricavi ancora maggiori ma facciamo pietà per i soldi che spendiamo 

Ti ripeto noi abbiamo pagato quel famoso anno assenza totale dalle coppe che ci costò 120 milioni in fatturato.La realtà è che ha pieno regime noi fatturiamo di più 

3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

È un giocatore max da Fiorentina. Trovatemi una squadra da alta classifica in Italia in cui potrebbe fare il titolare, per me non c’è. Ma manco alla Roma, per dire. E questo è il nostro capitano.

Ma io ti do perfettamente ragione.Dimmj chi gioca a centrocampo con la Fiorellina?bho manco li conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davis ha scritto:

eh quindi ti liberi dei pochi che hanno costo a bilancio pari a zero?

forse è cosi che ti appesantisci i conti e sei costretto ogni anno a fare lusvalenza? forse eh

Il bilancio lo appesantisci sbagliando acquisti da 60(koop), 50(Luiz), 40(Nico)

chi a costo a bilancio nullo diventa a quel punto carne da plusvalenza.

Bisogna tornare a spendere il giusto e bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Si si ma per aver risultati migliori devi spendere. Poi Elkann fa aumenti di capitale quegli altri hanno una marea di debiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ti ripeto noi abbiamo pagato quel famoso anno assenza totale dalle coppe che ci costò 120 milioni in fatturato.La realtà è che ha pieno regime noi fatturiamo di più 

Ma io ti do perfettamente ragione.Dimmj chi gioca a centrocampo con la Fiorellina?bho manco li conosco 

Locatelli è per gli allenatori quelli che le mamme vorrebbero come marito per le figlie…un bravo ragazzo, pulito, serio, educato. Peccato che giochiamo a calcio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Locatelli è per gli allenatori quelli che le mamme vorrebbero come marito per le figlie…un bravo ragazzo, pulito, serio, educato. Peccato che giochiamo a calcio

Si però se io sono il proprietario e mi guardo le partite intervengo in prima persona e ordino al signor Comolli di prendere un centrocampista coi * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Si però se io sono il proprietario e mi guardo le partite intervengo in prima persona e ordino al signor Comolli di prendere un centrocampista coi * 

Ma il proprietario mica capisce di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.