Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma anche l'ultima parte per me non torna.

Kaio non l'hai venduto per fare cassa, cioè lui è proprio l'esempio sbagliato.

È stato venduto perché al contrario di Soulè per dirne uno, non ha inciso nemmeno al Frosinone.

E ci hanno visto male però scusami allora…perché per quanto scarso può essere il campionato brasiliano questo sempre che ha fatto 12 gol e 4 assist in 14 partite dunque tanto scarso non poteva essere. Ed è l’ennesimo in diversi anni su cui (forse) ci hanno visto male…ma poi ripeto a 7 milioni dai….ma a quel punto prova a mandarlo in prestito ancora…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Piccolo OT: Kaio Jorge capocannoniere campionato brasiliano 12 gol e 4 assist in 14 partite. Anche li una “bella” cessione a 7 mln. Già vedo il Cruzeiro pronto a rivenderlo a 35-40 

A me il ragazzo piaceva molto perché aveva dei colpi interessanti, come tecnica mi ricordava Nicola Amoruso, e fa anche dei gol interessanti. Kaio andava inserita sempre la rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

In effetti uno che rientrava dopo essere stato fuori una stagione per un brutto infortunio e che si è barcamenato tra campo e panchina in un Frosinone retrocesso dovevamo cederlo ad almeno 20 milioni

No infatti lo cede a 35-40 il cruzeiro entro qualche mese. Ma aprite gli occhi…che Kaio è solo un nome dei tanti giovani fatti carne da macello per du spicci perché stiamo alla canna del gas…strategia miope che non porterà a nulla…l’Udinese per lo meno cede bene

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me il ragazzo piaceva molto perché aveva dei colpi interessanti, come tecnica mi ricordava Nicola Amoruso, e fa anche dei gol interessanti. Kaio andava inserita sempre la rivendita 

La rivendita c’è ma penso che ce la possiamo dare in faccia. Che se ti porta soldi la rivendita vuol dire che c’hai visto male nuovamente sull’ennesimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Qualcuno mette a confronto le statistiche di Locatelli e Hjulmand? Secondo me sono proprio uguali come giocatori, hanno anche la stessa età quasi.

Ecco perché lo vogliono, considerano Locatelli in top e allora perché non averne 2????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo Matteo Moretto il Napoli farà un'offerta per Samuel Lino dall'Atletico.

Si diceva che con l'uscita di Lino l'Atletico sarebbe andato su Nico Gonzalez

Io continuo a vederlo a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

E ci hanno visto male però scusami allora…perché per quanto scarso può essere il campionato brasiliano questo sempre che ha fatto 12 gol e 4 assist in 14 partite dunque tanto scarso non poteva essere. Ed è l’ennesimo in diversi anni su cui (forse) ci hanno visto male…ma poi ripeto a 7 milioni dai….ma a quel punto prova a mandarlo in prestito ancora…

Ma ripeto, ci hanno visto male tutti ? 

Per me le statistiche nel campionato brasiliano veramente lasciano il tempo che trovano, non sarebbe né il primo né l'ultimo giocatore che non si ambienta in Europa e sta meglio in Brasile.

Cioè per me di errori di valutazione non ce ne sono stati così tanti. 

L'unico vero e proprio errore è stato Huijsen che infatti è finito a giocare in una squadra più forte della Juve. 

Gli altri girano tutti in squadre inferiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh ma non si spendono 40mln per non sapere dove è se giocherà il ragazzo 

Ah no, e Douglas, Koop e nico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

30% di rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Qualcuno mette a confronto le statistiche di Locatelli e Hjulmand? Secondo me sono proprio uguali come giocatori, hanno anche la stessa età quasi.

Sì due mediocri, Hjulmand però ha più personalità (non ci vuole molto rispetto a Loca, però comunque ne ha parecchia, lo fanno sempre capitano).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco perché lo vogliono, considerano Locatelli in top e allora perché non averne 2????

2 top is megl che one, Maxibon Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

No infatti lo cede a 35-40 il cruzeiro entro qualche mese. Ma aprite gli occhi…che Kaio è solo un nome dei tanti giovani fatti carne da macello per du spicci perché stiamo alla canna del gas…strategia miope che non porterà a nulla…l’Udinese per lo meno cede bene

La rivendita c’è ma penso che ce la possiamo dare in faccia. Che se ti porta soldi la rivendita vuol dire che c’hai visto male nuovamente sull’ennesimo giocatore.

Va bene dai...tu gli occhi vedo li hai bene aperti

Se scrivi ancora dieci volte "canna del gas" entro domani mattina vinci il premio dell'occhio aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

30% di rivendita 

Direi che allora è un discreto affare se lo piazzano a 30mln sono 9 mln per noi più quello che già avevamo incassato, il ragionamento è stato fatto sicuramente sullo stato precario salute del giocatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ricominciamo, facciamo gli stessi errori? 

Perché al momento vedi qualche differenza con i mercati del recente passato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Io vedo gente che sbaglia gol e passaggi, di come protestano con l' arbitro davvero non me ne può fregare di meno anche perché odio le proteste.

Che i nostri siano ingenui come scolaretti è comunque un fattore che incide, sarà che siamo una squadra giovane, cresceranno anche in quello

l'anno scorso prendevano gomitate e manate in faccia e neanche cadevano, partite intere ad esser presi a calci senza farsi rispettare né dall’arbitro né dagli avversari….e quando la pressione è salita due reazioni sciocche come quelle di Yildiz e Kalulu….non c’è dubbio che debbano crescere, incattivirsi e  diventare un po’ più “furbi”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Perché al momento vedi qualche differenza con i mercati del recente passato? 

In questa sessione non vedo poco mercato, mi chiedo tra le altre cose....mckennie non lo hanno fatto rinnovare e scade nel 2026, lo vendono spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì due mediocri, Hjulmand però ha più personalità (non ci vuole molto rispetto a Loca, però comunque ne ha parecchia, lo fanno sempre capitano).

Ce lo farebbero pagare caro, almeno 40 milioni per avere un Locatelli più grintoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo Matteo Moretto il Napoli farà un'offerta per Samuel Lino dall'Atletico.

Si diceva che con l'uscita di Lino l'Atletico sarebbe andato su Nico Gonzalez

Elkann è riuscito nell'impresa di far diventare la Juve un club economicamente inferiore al Napoli...mai avrei pensato nel 2018 che saremo finito così in basso.In prartica stiamo qui a commentare il mercato o i mercati degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Elkann è riuscito nell'impresa di far diventare la Juve un club economicamente inferiore al Napoli...mai avrei pensato nel 2018 che saremo finito così in basso.In prartica stiamo qui a commentare il mercato o i mercati degli altri.

Il Napoli sta prendendo tutti giocatori di buon livello, ma non vedo acquisti da Real Madrid per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ce lo farebbero pagare caro, almeno 40 milioni per avere un Locatelli più grintoso.

Loca per me vale 1 unghia di Douglas Luiz..il brasiliano è un mistero di Fatima!

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Il Napoli sta prendendo tutti giocatori di buon livello, ma non vedo acquisti da Real Madrid per il momento.

Intanto loro hanno un top allenatore che gli fa la squadra noi chi abbiamo??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Se l'anno scorso i soldi fossero stati spesi con più criterio sicuramente parleremmo di altro.

È colpa di Elkann che ha scelto Giuntoli? Quello sicuramente, ma nessuno si aspettava che combinasse un tale macello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Su Locatelli posso essere d’accordo, ma su Thuram no.

Invece è il contrario per me, Locatelli da moltissimo equilibrio e sa un minimo far girare palla, thuram invece no, non ha queste caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.