Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo ripeto. A me sinceramente delle cifre di vendita delle cessioni interessa poco...l'importante è che servano a consentire le operazioni in entrata...posto che Mbangula e Sancho anche a valori identici di cartellino hanno costi differenti, mi rimetto alle valutazioni di chi queste cose le gestisce di mestiere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza F.Conceicao la Juventus non sarebbe entrata in Champions e avrebbe perso i 50 malcontati per la partecipazione alla Champions League. 

Senza Champions League oggi probabilmente ci chiederemmo chi al posto di Yildz 

Quando parlate di F.Conceicao paragonandolo in difetto a Soule' mettete nella discussione questa roba... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dati oggettivi certo, ma peso specifico ben diverso.

I giocatori dell'Inter non decidono nulla.

In nazionale da sempre ci vanno i migliori, non cominciamo con chiacchiere per difendere le.proprie idee.

Se la pensi diversamente lo capisco, ma non scriviamo cose da prescritti...

Noi siamo sempre stati un baluardo di cultura calcistica, fare i miserabili non va bene.

Oggi siamo penosi, pazienza. Risorgeremo!

Anch'io lo capisco se la pensi diversamente, solo che tu sembri convinto che la tua non sia un'opinione ma una verità.

In nazionale non sempre vengono convocati necessariamente i più forti, ma quelli ritenuti più forti dal selezionatore o più inseriti nel gruppo. Credo che su questo sia anche tu d'accordo, perché non posso pensare che tu ritenga Rovella o Ricci più forti di Locatelli, o magari sì, visto che siamo per l'appunto in un campo del tutto aleatorio, opinabile. 

Ma vuoi un'altra prospettiva ancora sulla questione "Nazionale"? Locatelli non veniva convocato perché reduce da due stagioni effettivamente poco brillanti, quest'anno ha disputato una grande stagione e Spalletti lo ha convocato per la Nations League, solo che lui si è infortunato ed ha dovuto dare forfait. Sarà così? Sarà diverso? E chi lo sa, possiamo fare qualsiasi ipotesi a seconda di quel che ci fa comodo dimostrare. Il dato oggettivo però è che Locatelli era effettivamente convocato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

Leggo di un Napoli interessato a Chiesa, perché non provare a riportarlo a Torino ad un prezzo abbordabile?

Credo che fisicamente dovrebbe essere pienamente recuperato, ha bisogno di continuità e recuperare fiducia.

Non so se ridere....il fatto che sia finito fuori rosa dopo un anno dimostra la bontà di quella cessione...e pensare che c'era chi avrebbe voluto reintegrarlo in rosa e dargli le cifre che pretendeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Non c'è nessuna confusione, dicono tutti 10 + 3

Magari si scopre che c'è la percentuale sulla rivendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

È una possibilità.

Piuttosto c'è da chiarire cosa ne sarà di Milik.

Se resta vuole dire che è sano e può essere utile.

Ma resta?

Ma speriamo di no. Piuttosto prendiamo un centravanti giovane e promettente da piazzare in NG e lanciare in prima squadra nel corso della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

A me sinceramente delle cifre di vendita delle cessioni interessa poco...l'importante è che servano a consentire le operazioni in entrata

Ogni giocatore venduto a poco prezzo è un danno diretto alla sostenibilità del progetto, imho. Perché se ad esempio vendi Soule a 25 e poi compri un esterno/trequartista a 35 come Nico, stai facendo due errori, non uno.

Per quello che per me cifre contano eccome.. perché determinano quanto puoi reinvestire, quanto sei credibile sul mercato, e quanto margine hai per migliorare la squadra. Fare operazioni in entrata tanto per farle, senza costruire valore, è esattamente ciò che ci ha portati a questa situazione...

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io una mia idea sul perché Loca venga criticato tanto - almeno da alcuni utenti - ce l'ho, ma è meglio che non lo dico sennò qui viene giù tutto :d 

dillo, io i motivi per cui non lo reggo li ho già detti più volte e son molteplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su Sky hanno appena detto 10+1

2 di bonus li hanno tolti perché irritati dall'Atalanta che non capisce su Lookman. 

A Sky vogliono togliere i bonus di Mbangula 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Potresti riportare quanto hanno detto? Cortesemente

C’era Luca Cilli (ex sportitalia) e ha detto che hanno trovato l’accordo per 10ml+1 di bonus. Direi comunque di aspettare comunicato, visto che tutti parlano di 10+3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza F.Conceicao la Juventus non sarebbe entrata in Champions e avrebbe perso i 50 malcontati per la partecipazione alla Champions League. 

Senza Champions League oggi probabilmente ci chiederemmo chi al posto di Yildz 

Quando parlate di F.Conceicao paragonandolo in difetto a Soule' mettete nella discussione questa roba... 

Un dribbling mentale allucinante... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, eracle ha scritto:

Abbiamo svenduto Mbangula

Locatelli è un mediocre

Sancho contatto a tempo indeterminato 

Menomale pensavo di essermi perso qualcosa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

dillo, io i motivi per cui non lo reggo li ho già detti più volte e son molteplici

Non mi riferisco a te, e ripeto che è meglio non dirlo, più che altro perché poi partono discussioni inutili e off topic - tu hai il tuo odio per Rugani, Locatelli e altri che non condivido ma capisco da dove viene :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Infatti uno dovrebbe essere la riserva dell altro

Serve uno con testa , il Pjanic di turno 

Io andrei a prendere Ceballos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

È sempre il solito discorso. Se scendi di livello (e andare via dalla juve significa scendere di livello nel 99% dei casi) costi poco. 

prova a chiedere un panchinaro del real madrid e vediamo se te lo danno a 10 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non so se ridere....il fatto che sia finito fuori rosa dopo un anno dimostra la bontà di quella cessione...e pensare che c'era chi avrebbe voluto reintegrarlo in rosa e dargli le cifre che pretendeva...

Il mio timore è che con Conte possa tornare ad essere un calciatore decisivo...

Se le richieste sono basse io un tentativo lo farei, anche un certo Tevez in Inghilterra non veniva piu considerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ah bhe le famose eccezioni che confermano la regola

Del Piero? Zoff? 

Non sono eccezioni, sono caratteristiche dei giocatori e aggiungerei degli uomini che si portano dietro anche quando diventano capitani, e non lo diventano perché si lamentano o perché non si lamentano, ma perché sono i leader del gruppo (e di solito anche perché sono quelli con più presenze) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene su, milione più milione meno la cessione di mbangula a 10+bonus ci sta, non è che abbia fatto vedere cose stratosferiche.

poi vediamo chi altro esce e soprattutto chi entra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo capito come ragiona la società. La next gen serve per comprare i bidoni dalla Fiorentina ed Atalanta .

Yildiz sarà il prossimo. Probabilmente in premier a 50/60 mln

poi devo leggere di osimhen venduto a più della clausola ad una squadra turca in soli 2 rate con PURE la percentuale sulla futura rivendita e clausola anti scippo per la Juve…..

e dobbiamo ringraziare weah che ha rifiutato il Nottingham per aver venduto mbangula a soli 2 mln in più 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.