Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma a me quel che un po' da fastidio di @Bob Kelso è che scrive sempre come se esprimesse il parere di moltitudini di  persone, con visioni del calcio come fosse una guerra per il predominio che penso non abbiano neanche a Caracas, quando penso siano cose che pensa solo lui o sparute percentuali di tifosi.

O altrimenti spieghi dove prende 'ste certezze di presunte orde di juventini pronti a prendere i forconi perché, per dirne una, Locatelli è il capitano.

Boh, si farà forza con quelli che gli mettono i cuoricini nell' angolo del guru. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha il 92% di passaggi corti completati: o hai una definizione di spesso diversa dalla mia, o hai una visione distorta della realtà, oppure i dati sono sbagliati e puoi fare un sacco di soldi con un sito che li ha corretti :d 

Oppure i dati da soli valgono quanto locatelli, ovvero molto poco.

Quella statistica puo anche essere valida ma è decontestualizzata dall'insieme delle informazioni e quindi vale solo per portare acqua al proprio mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è solo un tuo parere e anche se lo usi come base per trarre conclusioni non diventa una verità, rimane un tuo parere. Io ad esempio la penso diversamente. 

Siamo in due .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Comunque, a volte mi chiedo come sarebbe il nostro mercato questo anno se contro la Venezia avevamo pareggiato o perso .uhm

Meglio non chiederselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque, a volte mi chiedo come sarebbe il nostro mercato questo anno se contro la Venezia avevamo pareggiato o perso .uhm

Probabilmente Yildiz sarebbe già partito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Boh, si farà forza con quelli che gli mettono i cuoricini nell' angolo del guru. 

E va bhe non son 5000 persone... cioè ognuno qui porta il proprio parere, non la vox populi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti ti stai tenendo basso, probabilmente sarà nella top 10 nella prossima edizione del pallone d'oro.

Io credo che capitan locatelli sia il primo caso nella storia centenaria della juve di un capitano (che a 27 dovrebbe essere all'apice della propria carriera) che non è neanche convocato nella propria nazionale, visto che poi stiamo parlando di una delle italie più scarse della storia la cosa diventa ancora più imbarazzante...

Ma sicuramente anche lo staff tecnico della nazionale è prevenuto come noi tifosi ingrati

Io penso che locatelli per qualità e personalità sia il capitano peggiore della nostra storia e non di poco. Onestamente non ne ricordo di più amorfi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Questa e' facile, dai... ti basta cliccare su redcafe e leggere il nuovo thread su Amorim sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è solo un tuo parere e anche se lo usi come base per trarre conclusioni non diventa una verità, rimane un tuo parere. Io ad esempio la penso diversamente. 

C e gente che pensa che la terra sia piatta, non mi stupisco che qualcuno pensi che Locatelli sia un centrocampista con carisma e leadership.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E va bhe non son 5000 persone... cioè ognuno qui porta il proprio parere, non la vox populi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E ne hai diritto.

I fatti sono che in nazionale non lo vogliono vedere neanche col binocolo.

Questo per prendere un dato oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non li sono "bravi ragazzi", è gente carismatica

Locatelli non ha carisma, è banale come personaggio, povero di contenuti dalle interviste, povero di leadership in campo anche per movimento e portamento, non sa farsi rispettare da arbitri e avversari

e tanti altri son così, non va bene

Questo giocatori poi mi piacerebbe vederli pure negli spogliatoi che cosa dicono....io me lo immagino già...oh ragazzi ce la dobbiamo mettere tutta per vincere, a quello che non sta giocando bene va là e gli dice...dai su forza che il secondo tempo lo facciamo meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il riassunto di giornata oggi nessuno lo fa? 😁

Abbiamo svenduto Mbangula

Locatelli è un mediocre

Sancho contatto a tempo indeterminato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma a me quel che un po' da fastidio di @Bob Kelso è che scrive sempre come se esprimesse il parere di moltitudini di  persone, con visioni del calcio come fosse una guerra per il predominio che penso non abbiano neanche a Caracas, quando penso siano cose che pensa solo lui o sparute percentuali di tifosi.

O altrimenti spieghi dove prende 'ste certezze di presunte orde di juventini pronti a prendere i forconi perché, per dirne una, Locatelli è il capitano.

il calcio, in Italia, ad oggi è comandato da dei cavernicoli

De Laurentiis, Polifemo, Gravina, Chinè, Santoriello

questi son i personaggi che hanno determinato gli ultimi tre anni, gente dalla classe di un ruttatore di una bettola di Caracas (che ti è tanto cara) e dall'istruzione e capacità di espressione da serali di ultimissimo grado

il calcio, in Italia, è appannaggio di chi urla e batte i pugni e la clava, non lo riusciamo a capire e vedere?

se non ti sporchi le mani e non urli più dell'altro, vai sotto e non ne esci, ti prende chiunque in campo a pesci in faccia

cominci a vincere e risalire anche così, menando l'avversario e rompendo i maroni

non abbiamo un giocatore con grinta e carisma tale da far ciò, abbiamo delle educande da far venire l'orticaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti ti stai tenendo basso, probabilmente sarà nella top 10 nella prossima edizione del pallone d'oro.

Io credo che capitan locatelli sia il primo caso nella storia centenaria della juve di un capitano (che a 27 dovrebbe essere all'apice della propria carriera) che non è neanche convocato nella propria nazionale, visto che poi stiamo parlando di una delle italie più scarse della storia la cosa diventa ancora più imbarazzante...

Ma sicuramente anche lo staff tecnico della nazionale è prevenuto come noi tifosi ingrati

Lasciando stare le battute - che non aggiungendo nulla alla conversazione uno spera almeno siano divertenti, ma vabè. 

Che Locatelli abbia qualche problema con Spalletti è evidente - avergli preferito ad esempio Casadei rende evidente che non si tratti di una bocciatura sul valore assoluto del giocatore. 

Quest'anno è stato abbastanza evidentemente uno dei pochi a salvarsi in una barca che è andata lentamente ad affondare. Basta guardare le partite e le statistiche per riconoscerlo, se si ha un minimo di onestà intellettuale. 

Poi che non regga il paragone coi grandi capitani della Juve fino al ritiro di Chiellini, non c'è dubbio, ma è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io non sono malato di shopping compulsivo come voi, quindi se non prendono nessuno non me ne frega niente. La Juventus aveva un patrimonio di giovani interessanti a costo zero depauperato dal signor Giuntoli ed è andata a ingolfare il bilancio con le solite plusvalenze inutili che tappano il buco nell’immediato creando una voragine poi. Contenti voi…spero solo che Comolli operi in maniera diversa 

Le operazioni le sta facendo Comolli ora 

Io non capisco questa crociata di massa verso la cessione di Mbangula ( che tanto aspetto quella di Weah dove partiranno con la storia del prestito...). 

La discussione è nata citando l'operazione Mbangula. 

Ti assicuro che se avessimo preso Osimhen e Tonali oggi quelli che partono contro Comolli per la cessione di Mbangula manco se lo calcolerebbero Mbangula 

Osimhen e Tonali non ci sono ed è evidente che la Juve prima di comprare deve vendere e piaccia o no da qualcuno bisogna iniziare. 

Se per Mbangula incasso qualche milione in meno che il forum pensa di incassare, pazienza. Da qualche parte bisogna iniziare. 

Secondo voi se qualcuno avesse offerto 40 milioni per Douglas Luiz oggi Luiz sarebbe ancora a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

La cosa triste è che se avessero messo un utente a caso del forum al posto di Giuntoli, probabilmente ora avremmo i conti più in ordine e una rosa certamente più futuribile. Tutti quelli pescati da Tognozzi erano prime o seconde linee a costo zero migliori dei sostituti acquistati.

Hujisen, Soule, Barren, Illing..per fortuna Yildiz è di un livello superiore e forse 1/2 anni ancora lo vedremo a Torino. Prima ancora Dragusin, Romero e compagnia. Di gran lunga meglio dei bidoni acquistati per sostituirli e con ingaggi di qualche centinaia di mila euro.

Giuntoli ha fatto solo un anno. Non ha comprato Arthur, non ha comprato Dusan, non ha comprato Kostic, non ha dato sette milioni all'anno ai cadaveri di Khedira e Mandzukic... potrei andare avanti a lungo. Giuntoli ha fatto pena ma i problemi di questo club partono da lontano, da molto lontano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie, ha speso piu di 300 millioni di euro (considerando anche Wirtz, Frimpong e Kerkes) 

E bè, questo è.

Hanno aggiunto 4 giocatori fortissimi ad un impianto già fortissimo.

La miscela è formidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh con certe trote il lavoro è facilitato 

Vedi che trovi qualcuno con cui riesci ad instaurare un dialogo, malgrado tutto? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

C e gente che pensa che la terra sia piatta, non mi stupisco che qualcuno pensi che Locatelli sia un centrocampista con carisma e leadership.

Carisma 6 

Leadership 5,5 

Non sono voti per cui possa essere capitano di una Juventus vincente. 

Faccio un esempio....chi pensa che Locatelli sia top cosa pensano di Paulo Sousa? Lo conoscete vero? Perche se non lo conoscete siete giustificati ma se lo conoscete siete in malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del difensore a parte i primi tempi di Balerdi nessuna voce. Forse non ci sarà nessun ingresso lì? Lo vedo rischioso visto che Bremer e Cabal sono delle incognite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mio nipote ha gia' messo in chiaro che vuole la maglietta di Cambiaso alla prima partita che vedremo insieme allo stadio... che dici, e' ora di fargli intravedere la durezza della vita e dargli buca tutto l'anno? sefz 

direi di si Kent (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma io non capisco perchè ancora non è uscita, dopo quasi una settimana, l'ufficialità per Conceicao .fuma

Semplicemente è in vacanza, per ufficializzare deve fare le visite mediche che sosterrà quando inizierà il raduno, tra 3 o 4 giorni. Succede regolarmente ogni estate, fin dai tempi della cessione di Pogba al MU, quando tutti i media avevano dato l'affare per concluso ma il giocatore era in vacanza negli USA e il trasferimento è stato ufficializzato alla fine delle vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come film di orrore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.