Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

avevamo gente che in campo si sapeva far rispettare

ora ti ricordi qualcuno solo protestare con l'arbitro dei nostri? andare a muso duro con l'avversario?

tanto per dire

io vedo solo amebe disinteressate

Io vedo gente che sbaglia gol e passaggi, di come protestano con l' arbitro davvero non me ne può fregare di meno anche perché odio le proteste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Propongo un'idea.

Vista  la cadenza oramai quotidiana delle discussioni su Locatelli, perché non aprire un topic permanente e specifico (magari dal titolo: "Locatelli, parliamone") nel quale far confluire i dibattiti su questo tema ?

Magari la leggibilità dell'Angolo se ne gioverebbe ...

Io una mia idea sul perché Loca venga criticato tanto - almeno da alcuni utenti - ce l'ho, ma è meglio che non lo dico sennò qui viene giù tutto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Chi lo vuole far credere?

Non lo so, però se oggi Dusan sta tra le palle e cuba 40 milioni annui ci sarà qualche responsabilità? È colpa mia? È colpa di Giuntoli? 

Qualcuno l'avrà voluto e portato a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Cioè Locatelli non regge il paragone con Sturaro per capacità individuali???

Sturaro inizialmente ebbe un forte impatto sulla juve e poi purtroppo si perse.

Locatelli alla juve è stato mediocre fin dal primo giorno, la sua fortuna è stata quella di avere una concorrenza ridicola e thiago motta l'anno scorso che ha segato subito luiz e fagioli senza alcuna motivazione logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Quindi, per sconfiggere un cavernicolo, anziché usare l'intelligenza, prendo la clava... Ok... non fa una piega..

non puoi usarla, il sistema calcio italiano non la contempla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Su Locatelli posso essere d’accordo, ma su Thuram no.

Infatti uno dovrebbe essere la riserva dell altro

Serve uno con testa , il Pjanic di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io una mia idea sul perché Loca venga criticato tanto - almeno da alcuni utenti - ce l'ho, ma è meglio che non lo dico sennò qui viene giù tutto :d 

Si bomba le donne di mezzo Forum???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me lamentarsi e picchiare non sono caratteristiche che definiscono un capitano. Il mio capitano ideale è Scirea. 

Manco si avvicina ad aiutare i compagni quando li prendono a calci.

Con l'arbitro è una medusa: in balia delle onde...

Dai ma di cosa parliamo?

Scirea aveva un'aura, emanava rispetto anche negli avversari ed arbitri. Era un modello di classe, stile e qualità.

Locatelli è un capitano figlio del suo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accomando (Dazn) ha detto che domani Mbangula parte per Brema.

Alla Juve andranno 13ml.

Aspettiamo la nota ufficiale, sul costo c'è un po' di confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Vuoi svuotare il theard?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Accomando (Dazn) ha detto che domani Mbangula parte per Brema.

Alla Juve andranno 13ml.

Aspettiamo la nota ufficiale, sul costo c'è un po' di confusione.

Non c'è nessuna confusione, dicono tutti 10 + 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Le famose eccezioni che confermano la regola

Anche Alex non picchiava e non sbraitava. Ricordo benissimo una scena che mi rimase impressa quando ero molto piccolo (e che penso abbia contribuito alla mia definizione di calciatore da Juve oggi, caratterialmente): Cufré della Roma che tira uno schiaffo ad Alex, e lui che reagisce facendogli un applauso e dicendogli "bravo, bravo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma io non sto dicendo che Locatelli sia un fenomeno, o che in una Juve che compete in Europa possa fare il titolare. 

Dico solo che ad oggi è uno dei migliori della rosa - proprio per rendimento, mi pare evidente - e che in una squadra che deve competere per vincere la A può fare il titolare.

Il giorno in cui non avremo titolari Alberto Costa, Conceicao, Gatti e Kalulu, allora mi preoccuperò di Locatelli. Avrei aggiunto Vlahovic ma per fortuna almeno lui l'abbiamo panchinato. 

Negli ultimi quattro anni abbiamo vinto una coppa Italia e lui penso sia l’unico rimasto in rosa e sempre titolare.

Non voglio ovviamente dargli troppe responsabilità per gli insuccessi di una squadra qualitativamente mediocre, ma neanche meriti e diritti che oggettivamente non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sturaro inizialmente ebbe un forte impatto sulla juve e poi purtroppo si perse.

Locatelli alla juve è stato mediocre fin dal primo giorno, la sua fortuna è stata quella di avere una concorrenza ridicola e thiago motta l'anno scorso che ha segato subito luiz e fagioli senza alcuna motivazione logica.

Locatelli e Sturaro non fanno neanche il medesimo sport, su.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so, però se oggi Dusan sta tra le palle e cuba 40 milioni annui ci sarà qualche responsabilità? È colpa mia? È colpa di Giuntoli? 

Qualcuno l'avrà voluto e portato a Torino 

Ripeto quello che ho scritto: Dusan è un problema che ingolfa il mercato dal 30 giugno 2025. Prima di allora nessuno alla Juve ha mai neanche pensato di venderlo, eccezion fatta per Allegri 2 anni fa che lo voleva scambiare con Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Certo…perché i giocatori per la juve devono giocare gratis….conceicao non ha dato il suo contributo la scorsa stagione?

Con la sua giocata ci ha salvato 50 milioni a bilancio 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

E facciamo venire giù tutto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ripeto quello che ho scritto: Dusan è un problema che ingolfa il mercato dal 30 giugno 2025. Prima di allora nessuno alla Juve non ha mai neanche pensato di venderlo, eccezion fatta per Allegri 2 anni fa che lo voleva scambiare con Lukaku

Che però lo ha voluto e, a quanto pare, lo vuole di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Anche Alex non picchiava e non sbraitava. Ricordo benissimo una scena che mi rimase impressa quando ero molto piccolo (e che penso abbia contribuito alla mia definizione di calciatore da Juve oggi, caratterialmente): Cufré della Roma che tira uno schiaffo ad Alex, e lui che reagisce facendogli un applauso e dicendogli "bravo, bravo"

Alex se non sbaglio non ha mai preso un rosso in carriera. Eh ma per fare il capitano alla Juve devi essere uno scimmione che batte i pugni per terra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Napoli interessato a Chiesa, perché non provare a riportarlo a Torino ad un prezzo abbordabile?

Credo che fisicamente dovrebbe essere pienamente recuperato, ha bisogno di continuità e recuperare fiducia.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Alla fine Vlahovic lascia o lascerà il prossimo anno con un ottimo bottino di gol. Certo non si è realizzato quel progetto di fuoriclasse che si aveva in mente, molto distante sinceramente.

Pero senza quell’investimento non l’avresti mai preso e, probabilmente, non saresti andato in CL quell’anno lì, con conseguenti problemi economici

Sì vero però poi alla fine due anni e mezzo lasciato  a mettere giù lancioni alla viva il parroco e fare a sportellate raddoppiato con tutta la squadra 30 metri più indietro secondo me gli ha stroncato la carriera...visto che non sono né saranno le sue caratteristiche  Oltre a dover far contento Allegri nelle sfide a fare gol da calcio d angolo, con quest ultimo che ti prende in giro e si bulla e  vuole vincere a tutti i costi ed ha smesso di giocare 30 anni fa e il suo massimo livello sono stati Pescara e Cagliari.... Sai che due palle... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Non c'è nessuna confusione, dicono tutti 10 + 3

Vabbè come diceva romeo negli scorsi giorni per accelerare su sancho c'era bisogno di una uscita, eccola servita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Io vedo gente che sbaglia gol e passaggi, di come protestano con l' arbitro davvero non me ne può fregare di meno anche perché odio le proteste.

eh tuttavia se protesti un po' o fai capire il clima forse ammonisce un pelino prima gli avversari invece del solito 70esimo minuto dopo una ventina di falli falletti del solito scarparo ignorante di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.