Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Gently reminder che al primo luglio 2025 la Juventus ha speso 60 milioni per i riscatti obbligatori di Di Gregorio, Kelly e Nico. .ghgh 

Già a bilancio l’anno scorso perché la Juve conta gli obblighi come acquisti e quindi comincia già ad ammortarli a bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Azz così si che è il colpo del secolo 

No. Semplicemente non è una operazione demenziale come molti vorrebbero fare passare. 

Perché se incassi 15 per uno che due anni dopo vale 5 in meno sarebbe una roba da strapparsi i capelli?

Vendere uno a 15 uno pagato 50 un anno dopo è operazione senza senso...

Ma comunque ripeto adesso chiamiamo la Juve . Non vendiamo più Mbangula in attesa che qualcuno ci paghi 15 subito. Poi però ho il sospetto che un weekend dopo il Mood sarà "ma possibile che non si muove foglia? Non si prende nessuno!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente è da una vita che la Juve vince coi "bravi ragazzi", da Boniperti in poi. Ovviamente non solo con quelli, ma tendenzialmente sono loro a finire per fare i capitani. 

Ma a me quel che un po' da fastidio di @Bob Kelso è che scrive sempre come se esprimesse il parere di moltitudini di  persone, con visioni del calcio come fosse una guerra per il predominio che penso non abbiano neanche a Caracas, quando penso siano cose che pensa solo lui o sparute percentuali di tifosi.

O altrimenti spieghi dove prende 'ste certezze di presunte orde di juventini pronti a prendere i forconi perché, per dirne una, Locatelli è il capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gently reminder che al primo luglio 2025 la Juventus ha speso 60 milioni per i riscatti obbligatori di Di Gregorio, Kelly e Nico. .ghgh 

grazie a dio di gregorio almeno si è rivelato più che valido

pensa se avessimo cannato pure quell'operazione

ci sarebbe stato molto da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo aver avuto il coraggio di battere un calcio di rigore contro il venezia che fai non glielo intitoli?

Io per un club come il nostro apprezo altre prove di coraggio in contesti ben più importanti e difficili... ma probabilmente sbaglio io...

Ma che cavolo c'entra? In quel momento la palla che scottava era quella è lui si è preso la responsabilità di calciarla. Erano in 11 in campo, perché proprio lui che non è manco il rigorista?

Tutto va contestualizzato al momento storico. 

O dici che se a Jugovic fosse capitato di dover calciare il rigore per il quarto posto avrebbe detto "no guarda, io a 'sta roba non mi abbasso"?

O che se a Locatelli capitasse un giorno un rigore per vincere un trofeo si rifiuterebbe per paura? 

Non c'è logica nel paragone che hai fatto, solo retorica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio pero’ non puo’ essere paragonato agli altri 2, uno dei pochi acquisti azzeccati da Giuntoli, forse insieme solo a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Il riassunto di giornata oggi nessuno lo fa? 😁

Eccolo: 

🌊

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Il riassunto di giornata oggi nessuno lo fa? 😁

te lo faccio io
mercato in entrata completamente bloccato

tra domani e dopo domani si chiudono weah e mbangula

e dovrebbe arrivare l'ufficialità di conceicao

per DL e NG solo interessamenti ma niente offerte ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

noi siam banali tifosi (pure pagante nel mio caso) 

non ho ruoli di responsabilità nella Juventus

a differenza dei vari dirigenti, del proprietario e del capitano

i quali, specie gli ultimi due, non spiccano per carisma, o pure li non è vero (o non sarà importante immagino dirai)

Mio nipote ha gia' messo in chiaro che vuole la maglietta di Cambiaso alla prima partita che vedremo insieme allo stadio... che dici, e' ora di fargli intravedere la durezza della vita e dargli buca tutto l'anno? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti ti stai tenendo basso, probabilmente sarà nella top 10 nella prossima edizione del pallone d'oro.

Io credo che capitan locatelli sia il primo caso nella storia centenaria della juve di un capitano (che a 27 dovrebbe essere all'apice della propria carriera) che non è neanche convocato nella propria nazionale, visto che poi stiamo parlando di una delle italie più scarse della storia la cosa diventa ancora più imbarazzante...

Ma sicuramente anche lo staff tecnico della nazionale è prevenuto come noi tifosi ingrati

Con la penuria di giocatori decenti che c'è in Italia, fosse almeno normale sarebbe titolare.

È il simbolo della mediocrità in cui è precipitata questa società. Mediocrità da cui attinge a piene mani dal suo proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che se avessero messo un utente a caso del forum al posto di Giuntoli, probabilmente ora avremmo i conti più in ordine e una rosa certamente più futuribile. Tutti quelli pescati da Tognozzi erano prime o seconde linee a costo zero migliori dei sostituti acquistati.

Hujisen, Soule, Barren, Illing..per fortuna Yildiz è di un livello superiore e forse 1/2 anni ancora lo vedremo a Torino. Prima ancora Dragusin, Romero e compagnia. Di gran lunga meglio dei bidoni acquistati per sostituirli e con ingaggi di qualche centinaia di mila euro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pag. 74 dell'angolo e siamo ancora alla crociata Vs Locatelli. Ma esiste qualche trattativa che lo riguarda per caso? Moderatori se ci siete battete un colpo. Andate ad aprirvi un topic da un'altra parte e vi sfogate là.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Napalm su foreste di alberi secchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si pesca bene di sera 

Fai bene a cercare hobby alternativi. Magari ti vengono meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere quei soldi per Kelly poi rende in difetto il mercato....

Se prendi Murillo al suo posto poi la percezione delle cessioni sarebbe diversa. È sempre chi prendi coi soldi presi che fa la differenza nel giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

È domenica fa caldo e tra tre settimane vado a palinuro 

Ottima scelta sefz

Adesso, lord yupa ha scritto:

te lo faccio io
mercato in entrata completamente bloccato

tra domani e dopo domani si chiudono weah e mbangula

e dovrebbe arrivare l'ufficialità di conceicao

per DL e NG solo interessamenti ma niente offerte ufficiali

Grazie 🥰

Torno nell'oblio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non li sono "bravi ragazzi", è gente carismatica

Locatelli non ha carisma, è banale come personaggio, povero di contenuti dalle interviste, povero di leadership in campo anche per movimento e portamento, non sa farsi rispettare da arbitri e avversari

e tanti altri son così, non va bene

Questo è solo un tuo parere e anche se lo usi come base per trarre conclusioni non diventa una verità, rimane un tuo parere. Io ad esempio la penso diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. Semplicemente non è una operazione demenziale come molti vorrebbero fare passare. 

Perché se incassi 15 per uno che due anni dopo vale 5 in meno sarebbe una roba da strapparsi i capelli?

Vendere uno a 15 uno pagato 50 un anno dopo è operazione senza senso...

Ma comunque ripeto adesso chiamiamo la Juve . Non vendiamo più Mbangula in attesa che qualcuno ci paghi 15 subito. Poi però ho il sospetto che un weekend dopo il Mood sarà "ma possibile che non si muove foglia? Non si prende nessuno!"

Io non sono malato di shopping compulsivo come voi, quindi se non prendono nessuno non me ne frega niente. La Juventus aveva un patrimonio di giovani interessanti a costo zero depauperato dal signor Giuntoli ed è andata a ingolfare il bilancio con le solite plusvalenze inutili che tappano il buco nell’immediato creando una voragine poi. Contenti voi…spero solo che Comolli operi in maniera diversa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Già a bilancio l’anno scorso perché la Juve conta gli obblighi come acquisti e quindi comincia già ad ammortarli a bilancio.

Il mio punto era più sull'ammontare del riscatto obbligatorio per questi 3 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spendere quei soldi per Kelly poi rende in difetto il mercato....

Se prendi Murillo al suo posto poi la percezione delle cessioni sarebbe diversa. È sempre chi prendi coi soldi presi che fa la differenza nel giudizio 

Se mia nonna avesse avuto le rotelle, sarebbe stata una bicicletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Furio78 said:

Il Liverpool con Ekitikè diventa la squadra da battere l’anno prossimo. Uno squadrone assurdo.

Grazie, ha speso piu di 300 millioni di euro (considerando anche Wirtz, Frimpong e Kerkes) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 

Kelly venduto a 15

Nico a 30

Di Gregorio 40, oltre ad essere forte non diamo 6mln al polacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.