Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E un chissenefrega no? Preferisco perdere Mbappé e vincere la Champions. Ma comunque stai facendo confusione perché il Parma o il Bournemouth non hanno il brevetto della politica sulle rose di U25, perché i più grandi club hanno adottato questo modello (ad esempio PSG, Real e Barcellona) e hanno dimostrato che si può vincere a qualsiasi livello anche con rose basate sui giovani. Forse per te è meglio prendere a modello l’Inter?

Perché non è un pacco Sancho?

Sancho 3 anni fa era una promessa, ma sono 3 anni che fa pena. Ha gravi problemi psicologici. La juve è ormai un centro di recupero per gente disadattata, in là con gli anni o distrutta fisicamente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore Mbangula ma non è da Juve, quando si sono affrontate partite che richiedevano l'innalzamento dell'asticella anche lui ha toppato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

E, ad esempio, su Yldiz dipende da noi l'epilogo della vicenda.

Oggi nessuna società al mondo ha la possibilità di imporsi sulla volontà di un giocatore. Ed aggiungo purtroppo, figurati chi mette il cartellino con il prezzo ad ogni suo tesserato

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Sancho 3 anni fa era una promessa, ma sono 3 anni che fa pena. Ha gravi problemi psicologici. La juve è ormai un centro di recupero per gente disadattata, in là con gli anni o distrutta fisicamente.

Se ha problemi psicologici chi meglio di noi per acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Oggi nessuna società al mondo ha la possibilità di imporsi sulla volontà di un giocatore. Ed aggiungo purtroppo, figurati chi mette il cartellino con il prezzo ad ogni suo tesserato

Lo so, ma in questo caso, per una rara botta di fortuna, abbiamo dalla nostra la volontà proprio del GIOCATORE.

È un'occasione d'oro.

Purtroppo è la NOSTRA volontà che potrebbe non coincidere.

Per questo sostengo che dipende da noi.

Ahinoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tudor ha scritto:

Sempre a lamentarsi.. DI TUTTO

Nel calcio in cui la prima pippa costa almeno 20 milioni, eccome se ci si lamenta. Come dice il mio amico barista, se vai in un caffe di una grande città, se entri con un euro non ti danno manco la bottiglietta d'acqua da mezzo litro, noi invece da bravi fessi con un euro diamo bicchierino di campari red, crodino e pure un tramezzino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti compra certi giocatori per prezzi alti sapendo che sei la Juve? Sanno che ti servono soldi e sanno che siamo perseguitati dalle istituzioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione che mi lascia alquanto perplesso in quanto credo che il giocatore andava preso in maggiore considerazione, pure per il fatto che pur se utilizzato molto poco, il suo lo ha fatto in maniera positiva e vista l'età forse era meglio trattenerlo; visto che in una grande squadra sono necessarie pure le riserve e meglio se affidabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Lo so, ma in questo caso, per una rara botta di fortuna, abbiamo dalla nostra la volontà proprio del GIOCATORE.

È un'occasione d'oro.

Purtroppo è la NOSTRA volontà che potrebbe non coincidere.

Per questo sostengo che dipende da noi.

Ahinoi!

Amico mio la sua volontà resterà tale con una chiamata dalla Francia, Spagna o Inghilterrà? Spero per lui di no, altrimenti avrebbe problemi sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Se ha problemi psicologici chi meglio di noi per acquistarlo.

Continuiamo a fare il fatebenefratelli, siamo scesi in fondo al pozzo più profondo della terra e stiamo continuando a scavare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Amico mio la sua volontà resterà tale con una chiamata dalla Francia, Spagna o Inghilterrà? Spero per lui di no, altrimenti avrebbe problemi sei.

Io ci conto.

Mi sembra sinceramente desideroso di continuare con noi.

È addentro al Mondo juventino, è in stretto contatto con una leggenda come Del Piero.

Soldi ne guadagnerà tantissimi anche da noi.

Piuttosto mi preoccupa l'aspetto sportivo...

In questo senso, smettiamo di fare bischerate e sbrighiamoci a costruire una squadra competitiva.

Altrimenti io stesso gli consiglierei di andare altrove sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Continuiamo a fare il fatebenefratelli, siamo scesi in fondo al pozzo più profondo della terra e stiamo continuando a scavare.

Personalmente possono fare quello che caxxo gli pare, io non mi ci ammalo più e neanche un euro mio vedranno più.

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io ci conto.

Mi sembra sinceramente desideroso di continuare con noi.

È addentro al Mondo juventino, è in stretto contatto con una leggenda come Del Piero.

Soldi ne guadagnerà tantissimi anche da noi.

Piuttosto mi preoccupa l'aspetto sportivo...

In questo senso, smettiamo di fare bischerate e sbrighiamoci a costruire una squadra competitiva.

Altrimenti io stesso gli consiglierei di andare altrove sefz

Tifo per te ma non ti affezionare troppo però.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ottimo giocatore Mbangula ma non è da Juve, quando si sono affrontate partite che richiedevano l'innalzamento dell'asticella anche lui ha toppato

In realtà è uno dei pochi l'anno scorso che quando entrava dimostrava un po' di palle e personalità, pur con tutti i suoi limiti si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bombazo ha scritto:

È un 2004 comunque, non è che si può pretendere tutto e subito, dobbiamo renderci conto che quasi tutti i giovani che abbiamo venduto si sono rivalutati e chi abbiamo preso a peso d'oro per sostituirli, saranno delle zavorre che ci tireremo dietro per anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Hujsen non ha dimostrato ancora nulla, quando lo avrà fatto poi eventualmente ce ne potremo pentire...

E allora lo stesso per Mbangula... Questi giovani di maggior talento non andrebbero ceduti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A me non interessa il titolo di "rosa più giovane della Serie A".

È un passo avanti, certo.

Considerato che fino a 2 anni fa eravamo al 16esimo posto (!)...

Quindi, possiamo dire che abbiamo messo i primi dentini.

Ma non rileva se, per ottenerlo, si vendono tutti i giovani più forti e promettenti.

Non mi interessa avere tanti 24enni, 25enni medi.

Se intanto mi sono privato di Huijsen e Soulè.

2, a mio modesto avviso, sono gli imperativi categorici:

1) evitare gli ultratrentenni 

2) non cedere i giovani talenti

Se siamo migliorati sul primo versante, dal secondo deroghiamo di continuo.

Con una costanza davvero invidiabile...

Per forza fino a che come ti ho detto buttiamo risorse per gente che in due anni diventa invendibile, non abbiamo la forza di trattenere i giovani.

Ci vuole competenza per attuare un politica, qualunque essa sia.

Se vendevi Huijsen e Soule e Nico e Koop facevano un’annata strepitosa nessuno avrebbe detto nulla

Attuiamo la politica del “pronti all’uso” ma li abbiamo sbagliati tutti

Comunque mi ricordo i commenti quando Pirlo metteva Frabotta e Portanova prima ancora di vederli in campo.

Vedo i commenti su Costa.

Vogliamo i giovani che dimostrino tutto entro tre partite.

Pure Yldiz è stato massacrato in certi momenti 

Il fatto è che la politica dei giovani qua dentro la si fa solo quando li vendiamo

Magari non è il tuo caso perché ti vedo bello convinto ma l’andazzo è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per forza fino a che come ti ho detto buttiamo risorse per gente che in due anni diventa invendibile, non abbiamo la forza di trattenere i giovani.

Ci vuole competenza per attuare un politica, qualunque essa sia.

Se vendevi Huijsen e Soule e Nico e Koop facevano un’annata strepitosa nessuno avrebbe detto nulla

Attuiamo la politica del “pronti all’uso” ma li abbiamo sbagliati tutti

Comunque mi ricordo i commenti quando Pirlo metteva Frabotta e Portanova prima ancora di vederli in campo.

Vedo i commenti su Costa.

Vogliamo i giovani che dimostrino tutto entro tre partite.

Pure Yldiz è stato massacrato in certi momenti 

Il fatto è che la politica dei giovani qua dentro la si fa solo quando li vendiamo

Magari non è il tuo caso perché ti vedo bello convinto ma l’andazzo è quello 

Sì, sono abbastanza "sensibile" sul punto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bombazo ha scritto:

beh...

gol decisivo al bologna

gol al milan

gol decisivo al PSV 

non erano partite da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Vendita folle, come al solito. Mbangula, giovanissimo, già molte presenze con gol e assist in serie A venduto a 10 mln. Ora provate a immaginare Mbangula che fa lo stesso campionato al Parma e la Juventus lo vuole comprare. Quanto costa? 40 mln. Facciamo ridere il mondo

vero, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chi è tra i nostri ex giocatori un esterno da 20 gol alla sua prima stagione da titolare?
Non certo Soulé...
Soulé ne ha segnati 11 in una dorata realtà di provincia, senza alcuna pressione, con la maglia da titolare garantita e potendo calciare tutti i rigori (5) e le punizioni.
Per me i circa 30 che abbiamo ricavato vendendolo sono una contropartita equa.

Hai perfettamente ragione, sul numero dei gol ho detto una fregnaccia: ricordavo davvero ne avesse fatti una ventina, non era una cifra buttata lì per alimentare discussioni inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo a una cifra che molti considerano bassa non siamo capaci a vendere se la valutazione era più alta eravamo fessi perché allora era un potenziale campione... qualsiasi cosa facciamo c'è chi si lamenta

Ha avuto le sue possibilità e qualche numero lo ha come lo aveva Iling poi nessuno penso abbia fatto follie per lui dopo la parentesi anonima al Bologna per poi nel mercato invernale finire in serie B inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Hai perfettamente ragione, sul numero dei gol ho detto una fregnaccia: ricordavo davvero ne avesse fatti una ventina, non era una cifra buttata lì per alimentare discussioni inutili.

Non c'è alcun problema, ci mancherebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se vendiamo a una cifra che molti considerano bassa non siamo capaci a vendere se la valutazione era più alta eravamo fessi perché allora era un potenziale campione... qualsiasi cosa facciamo c'è chi si lamenta

Ha avuto le sue possibilità e qualche numero lo ha come lo aveva Iling poi nessuno penso abbia fatto follie per lui dopo la parentesi anonima al Bologna per poi nel mercato invernale finire in serie B inglese

Io invece vorrei fare questa diversa riflessione in merito alle uscite fatte e presunte. Sono giocatori che penso dovranno necessariamente essere reintegrati, per avere una rosa da tre competizioni. Ora mi chiedo con queste cifre che ci entrano, chi pensiamo di poter acquistare? Non è una voglia di polemica la mia ma una curiosità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non occorreva seguire le "politiche" del Bournemouth...

Bastava imitare il Real Madrid.

Che ha speso 60 milioni per Huijsen e ne ha fatto un titolare.

E come il Real la Spagna...

Avremmo potuto imitare davvero il Real.

Talchè il giocatore, essendo nostro, era GRATIS.

Invece, con la consueta bava alla bocca all'idea di ricavarci 2 spicci, non ci è parso il vero di liberarcene.

Siamo sempre "astutissimi".

Tant'è vero che poi abbiamo vinto Kelly (!)...

Noi siamo il contrario del real........tempo fa ero in vacanza con fikanzata in ispagna....in hotel vedo un po' di tv spagnole e trovo real madrid tv , sul digitale terrestre e gratuito per tutti, qualche giorno prima era stato negato un rigore a vinicius dopo uno scontro con un portiere avversario. Hanno fatto vedere 20 volte l'episodio dimostrando che il portiere aveva minimamente toccato un piede di vinicius, e poi  avevano paragonato l episodio con altri simili dove era stato dato il rigore a favore di altre squadre. Essendo su digitale poi avranno fatto anche delle repliche della trasmissione e sicuramente molte persone lo avranno visto. In questo modo il tifoso sente che la proprieta' e' vicino alla squadra e un osservatore neutrale che vede la tv si fa una sua idea..............noi siamo il contrario del real madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti