Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Hojlund, Darwin Nunez e Sesko"

Post in rilievo

Sesko non lo conosco, comunque 15 gol a campionato in media e ti chiedono 100 milioni, bah. Gli altri due mi sembrano due bei pacchi, costo cartellino folle e stipendio ai limiti superiori per il calcio italiano. Continuo a sperare nel Frnerbache per Vlahovic e che nel frattempo nessuno ci freghi Kolo, il nome migliore di tutti questi che sono usciti finora. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Sesko non lo conosco, comunque 15 gol a campionato in media e ti chiedono 100 milioni, ba

Beh, è un giocatore di 22 anni, non credo abbia molto senso calcolare la media in carriera. Lo scorso anno ha fatto 21 gol in campionato e 4 in CL (in 7 partite). Oltre a questo, ha ottima tecnica, colpisce bene di testa, è un attaccante completo. Non penso proprio sia avvicinabile da noi, come prezzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Rispetto a vlahovic stoppa bene la palla e fa salire la squadra, vuoi mettere ???🤣🤣🤣🤣

Allora speriamo che un quarantello ce lo diano per vlahovich perché nelle ultime stagioni a segnato di più 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

In lista, anche la Juve, sempre attenta pure all’evolversi del futuro di Benjamin Sesko, centravanti sloveno del Lipsia corteggiato da mezza Europa.

Eddai, ma mi volete maleeeee!

Ma perché volete illudermi?!?!? sefz

1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Vi prego non illudetemi su Sesko .fuma

Ti sono vicino, fratè .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Seh vabbè… Sesko… cominciiano a prendere dei colpi di calore. 

Mi vogliono male Pablo, mi vogliono male.

Vogliono farmi sognare, questi maledetti! ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi sembrano filibustieri tipo le agenzie immobiliari...

È un atleta di alto livello, con un fisico atletico e una presenza che cattura l’attenzione in campo e fuori. La sua esperienza e le sue capacità tecniche sono come le caratteristiche premium di un appartamento di prestigio: comfort, affidabilità e un tocco di stile. È un professionista che lavora sodo, sempre pronto a migliorarsi e a portare risultati concreti, proprio come un immobile di alta qualità che garantisce valore e soddisfazione nel tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ildrughi ha scritto:

L'unico fattibile, in prestito con stipendio mezzo pagato dallo united è hojlund.

Stiamo entrando in modalità e mentalità  "andar per cassonetti" 

Guarda cosa ho trovato nel rusco gratis....è ancora funzionante!

4 minuti fa, Callaghan ha scritto:

È un atleta di alto livello, con un fisico atletico e una presenza che cattura l’attenzione in campo e fuori. La sua esperienza e le sue capacità tecniche sono come le caratteristiche premium di un appartamento di prestigio: comfort, affidabilità e un tocco di stile. È un professionista che lavora sodo, sempre pronto a migliorarsi e a portare risultati concreti, proprio come un immobile di alta qualità che garantisce valore e soddisfazione nel tempo. 

Ehh mi scusi e quelle macchie di infiltrazioni d'acqua che vedo li sul muro? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasie di mezza Estate, poi quando leggo centravanti che fa salire la squadra mi appare il ricordo di un calcio d'altri tempi, quando il citato attaccante doveva tenere palla in attesa che dalle retrovie si sganciassero i compagni a dare manforte e a proporsi per andare a concludere a rete; era un calcio più lento, meno esasperato per certi versi più bello e divertente, improponibile al giorno d'oggi, dove la rapidità di manovra è raddoppiata, i ritmi sono sempre sostenuti, l'agonismo è esasperato ed il pressing è più o meno costante e viene pressato pure il portiere nella sua area.

Del necessario dinamismo e di conseguente manovra compatta, ossia mantenimento delle misure da parte del collettivo, ho scritto più volte e ogni tanto ci ritorno anche se probabilmente ha poco senso per il fatto che tale concetto non viene ben compreso, anche se magari per facilitarne la comprensione, poi basta vedere come giocano le grandi d'Europa, dalle quali noi siamo molto, anzi troppo distanti e a quanto pare si continua a non capirne i motivi; o meglio temo non si voglia farlo, forse pure per incompetenza o peggio per disinteresse dei vertici dirigenziali e delle loro conseguenti scelte.

Un grande collettivo lo si crea con il tempo e la pazienza sino a trovare la giusta sinergia e non con un paio di costosi nomi di rilievo, i giocatori vanno selezionati in base alle loro caratteristiche non solo tecniche ma specie mentali, tradotte nell'ambizione di formare un meccanismo d'alto livello e specie vincente; solo da allora quei nomi di gente anche sconosciuta al grande palcoscenico, poi diventeranno noti e considerati campioni.

L'erba del vicino è la più bella e verde per il fatto che viene innaffiata e curata giornalmente con particolare quanto paziente attenzione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Riportiamo notizie seroe, questi son nomi sparati a pene di segugio

Infatti, molto più attendibile riportare, come in altre sezioni di questo allegro forum, Lookman al Napoli o Vlahovic regalato al Milan... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Sesko sarebbe un nome da Juve, da vera Juve. 

passare da uno che non sa fare niente come Pippovic a uno bravo in tutto come Sesko sarebbe un upgrade degli upgrade, qualcosa che non si può misurare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Holjund vale al massimo 20 milioni, stipendio 2 milioni al massimo: riserva dell’Atalanta che  ha fatto qualche gol. Non ha dimostrato di valere una big e a Manchester è un peso morto. Lì può stare e marcire e godersi il contratto che non meritava. “Perché non fate Pogba?”

Nelle due stagioni allo UTD ha reso meno di quanto abbia reso Vlahovic nello stesso periodo.
95 presenze e 26 gol Hojlund
82 presenze e 35 gol Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti