Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

e intanto atalanta su Moreira....

cioè se loro prendono Moreira a 20 e noi ci azzardiamo a prenderli Palestra a 25 siamo da internare

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma infatti secondo me il punto è questo: ci crediamo in David?

Perché se lo vediamo come "titolare" allora non ha senso prendere un altra prima punta costosa, ci vuole una buona riserva (tipo il napoli con lucca). Anche perché (sgrat) semba uno abbastanza sano.

In questo momento abbiamo un buco clamoroso in una delle due corsie esterne (a seconda di dove gioca cambiaso) e con il nostro modulo è imprescindibile prendere un giocatore che faccia la differenza in quella posizione. Poi serve Sancho o chi per lui, qualcuno che possa sostituire Yilidz e giocarci insieme, dando fantasia.

A questo punto va trovato il modo di valorizzare Adzic e rivalutare Koop.

Aggiungo, se ci fossero i soldi, un difensore di sinistra capace di impostare il gioco.

Esattamente 

22 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

e intanto atalanta su Moreira....

Questo dobbiamo prenderlo noi a tutti i costi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 10ste ha scritto:

Non ho ancora capito se i soldi ci sono per un mercato decente oppure no..

La potenza di fuoco è sempre quella tra i 200/220 milioni annui tra ammortamenti e stipendi lordi. Li deve stare dentro il caro comolli. Credo che in questo momento, sia nella fase uno entra due esce....ma stando sempre li in quel range..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

cioè se loro prendono Moreira a 20 e noi ci azzardiamo a prenderli Palestra a 25 siamo da internare

Vabbè, noi abbiamo fatto disastri, ma la stampa esagera…

Ho letto che hanno rifiutato 60 dal Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Credo che la differenza principale sia che loro i soldi li possono cacciare, noi no

"Mi presti il tuo Mercedes?"

"No, ma se vuoi te lo vendo"

"Ammazza che pulciaro"

Eh ma fin che gli comodava che tu il Mercedes per loro inutile  glielo portavi a spasso per metterlo in vetrina pagando il noleggio mantenimento e manutenzione  allora si che gli andava bene..."prestartelo"  Tipico atteggiamento degli strafottenti pieni di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo nel video di stamattina parla pure di weah in uscita, sembra che sia lo stesso calciatore a spingere molto, a quel punto per forza le strada di sancho dovrebbe essere spianata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Romeo nel video di stamattina parla pure di weah in uscita, sembra che sia lo stesso calciatore a spingere molto, a quel punto per forza le strada di sancho dovrebbe essere spianata

Si ma è da un mese che è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonami, ma stai delirando.

Quei 10 milioni li ha spesi Giuntoli.

Puoi scrivere che non avresti speso 30/32 milioni per riscattarlo e posso anche essere d'accordo, ma inserire quel +10 come se fosse una responsabilità di Comolli è malafede

Non puoi nemmeno farli sparire nel vuoto su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dei tifosi mi interessa il giusto, onestamente.
Noi non ci lavoriamo nel calcio, i dirigenti sì .ghgh sono pagati per fare valutazioni, non per seguire l'umore dell'angolo del guru.. Se sbagliano, è giusto farlo notare. E visto che le teste sono saltate, vuol dire che le boiate le hanno viste pure in società. sefz

Per uscire un attimo dal calcio... immagina di essere il manager di un ristorante. Hai in cucina due chef giovani e promettenti, che stanno iniziando a farsi notare. Li mandi via per prenderne due da un altro ristorante, pagandoli pure di più. Se poi le cose vanno male, pensi davvero che il proprietario accetti come giustificazione "ehhhh, ma Mario e Pino su TripAdvisor dicevano che quei due giovani non erano pronti"? .ghgh

Sì sì ho capito...pero io i due chef giovani li volevo tenere...ad oggi  stare qui a massacrare il dirigente per un operazione quando fino un anno fa per la stessa operazione  uno con sicumera gli batteva le mani mi pare piuttosto ipocrita...anche nei confronti dei calciatori... Tutto qui. Facile volere Hujsen adesso, facile tirargli * allora.... Certi vogliono stare sempre sul facile.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Paratici sanzione finita

fabrizio romano 

torna sta cas aspetta a te😂

Magari. Ottimo Ds. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh ma fin che gli comodava che tu il Mercedes per loro inutile  glielo portavi a spasso per metterlo in vetrina pagando il noleggio mantenimento e manutenzione  allora si che gli andava bene..."prestartelo"  Tipico atteggiamento degli strafottenti pieni di soldi

Qui siamo al delirio però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, siccome non ho parlato con Tudor e di quello che ha fatto fino ad ora non mi interessa per il futuro, niente e nessuno mi dice che non giocheremo con due punte e Yildiz dietro e, a questo punto, il regista basso mi diventa Cambiaso  con le triangolazioni o il Conceicao, del caso, che salta l’uomo. 
Traduzione: fin quando non vedremo prime amichevoli è inutile esaltare e/o accusare gli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Questa estate ci stiamo davvero superando con le polemiche sterili. Prima la Juve su Linkedin e adesso Comolli al mare.

Mi sembra una velata campagna mediatica avviata da Tuttosport contro Comolli.

Ci sarebbe da chiedersi il motivo e chi c'è dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dale_Cooper said:

Dei tifosi mi interessa il giusto, onestamente.
Noi non ci lavoriamo nel calcio, i dirigenti sì .ghgh sono pagati per fare valutazioni, non per seguire l'umore dell'angolo del guru.. Se sbagliano, è giusto farlo notare. E visto che le teste sono saltate, vuol dire che le boiate le hanno viste pure in società. sefz

Per uscire un attimo dal calcio... immagina di essere il manager di un ristorante. Hai in cucina due chef giovani e promettenti, che stanno iniziando a farsi notare. Li mandi via per prenderne due da un altro ristorante, pagandoli pure di più. Se poi le cose vanno male, pensi davvero che il proprietario accetti come giustificazione "ehhhh, ma Mario e Pino su TripAdvisor dicevano che quei due giovani non erano pronti"? .ghgh

mi hai fatto venire fame...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Questa estate ci stiamo davvero superando con le polemiche sterili. Prima la Juve su Linkedin e adesso Comolli al mare.

Io ho l'impressione che qui dentro ci siano un po' di utenti, alcuni anche iscritti da anni, che tifano altre squadre ed entrano solo per fare flame e mettere zizzania, riuscendo altresì a tirarsi dietro i più suggestionabili tra quelli sinceramente juventini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh ma il PSG ha semplicemente fatto una cosa normalissima: proteggere il valore del proprio asset.

Alla Juve è servito il prestito, al PSG è servito il prestito. Fine.

Il PSG, giustamente, non ha alcun interesse a svenderlo, perché a bilancio pesa ancora più di 50 milioni, venderlo a 30-35 milioni oggi significherebbe una pesante minusvalenza e il PSG non ha urgenze economiche... quindi può permettersi di aspettare un'offerta congrua o addirittura tenerselo come alternativa in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque non mi aspettavo una cessione di Mbangula a 10 mln e l'acquisto di Conceicao a 30+10 del prestito, da un dirigente amante dei numeri...

30 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

I +10 non sono una responsabilità di Comolli

ma perchè 10?

io ho letto di sette + 2 di bonus che non si sa se siano maturati o meno

considerando che in questa cifra mi pare di aver capito che è compreso l'ingaggio del giocatore alla fine il costo del prestito si aggirerà intorno ai 3 o 4 milioni

se così fosse non sarebbe corretto continuare a scrivere che abbimo speso 10 milioni per il prestito del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Qui siamo al delirio però 

Ma anche no, dico solo che per come si stanno comportando per Muani, non certo da partner d affari amichevole (visto che il giocatore a loro non serve e sono campioni d Europa pieni di soldi  pieni di giovani talentuosi e costosissimi), mi pare piuttosto sfacciato che si presentino pure chiedendo Thuram...i padroni del mondo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Io ho l'impressione che qui dentro ci siano un po' di utenti, alcuni anche iscritti da anni, che tifano altre squadre ed entrano solo per fare flame e mettere zizzania, riuscendo altresì a tirarsi dietro i più suggestionabili tra quelli sinceramente juventini. 

ecco bravo...ultimamente vedo molti sponsor del Napoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Mi sembra una velata campagna mediatica avviata da Tuttosport contro Comolli.

Ci sarebbe da chiedersi il motivo e chi c'è dietro.

Comolli avrà tagliato abbonamenti gratuiti ai parenti dei giornalisti di Tuttosport…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

Boh... io sinceramente a livello di priorità avrei preso prima un esterno a tutta fascia rispetto a Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale chiedano Thuram così come yildiz . Sono i giocatori buoni che abbiamo. Altrettanto normale dire: NO. Sono incredibili. E vi mancherebbe pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma perchè 10?

io ho letto di sette + 2 di bonus che non si sa se siano maturati o meno

considerando che in questa cifra mi pare di aver capito che è compreso l'ingaggio del giocatore alla fine il costo del prestito si aggirerà intorno ai 3 o 4 milioni

se così fosse non sarebbe corretto continuare a scrivere che abbimo speso 10 milioni per il prestito del giocatore

ma secondo te se si scrive 3/4/5 milioni ha lo stesso effetto di scrivere 10

io non conosco la reale cifra ma qualcuno sicuramente avrà letto i comunicati o al massimo lo leggeremo nei bilanci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Boh... io sinceramente a livello di priorità avrei preso prima un esterno a tutta fascia rispetto a Sancho

Moreira + Sancho e si migliorerebbe immensamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.