Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, juventino66 ha scritto:

soule' ha fatto un ottimo girone di ritorno; è giovane e come giovani bisogna darl itempo...non solo a parole (come con bangula) ma anche  con  i fatti. dopodiche quando lo scouting ha capito il reale potenziale di un calciatore, puoi anche venderlo...non è che tutta la nostra next gen debba giocare poi in prima squadra...ma, per me, ad oggi non è cosi'.

Il fatto determinante è che non vedeva il campo ormai da diverse partite, e sarebbe stato sempre peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

C'è il mercato di Gennaio per sistemare le cose. Il mercato vero sarà il prossimo anno .relax

Dove l'ho già sentita questa... bah 

shhhhhhhhhhhh, non lo dire, non lo dire.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Abbiamo mandato in prestito all’ultimo anno di contratto Marco Motta , De Ceglie ,  Douglas Costa , De Sciglio e potrei continuare all’infinito , non dico a te ma in generale non so chi abbia scritto per primo la frescaccia che non puoi dare in prestito un giocatore all’ultimo anno di contratto. 

Boh l'avevo letta e data per buona 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La cessione di Mbangula e Weah era scontata da un mese ormai

Probabilmente ci frutterà un 10 milioni complessivi in più di quanto sarebbe stato a Giungo (inclusi bonus), resta almeno 10 milioni sotto quelli che tutti qui dentro si sarebbero aspettati credo: almeno 40 milioni complessivi (ne arriveranno 30 con bonus inclusi forse)

Io per onestà ti dico che 20 milioni per Weah, per esempio non li spenderei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è leggere utenti che non avranno né parte né arte, parlare di Elkann come una persona qualunque.

Come se gli fosse stato regalato un impero mentre lui faceva filone a scuola e non aveva voglia di fare nulla.

Magari non amerà’ la Juventus (anche se c’è ne ha messo di dindini), ma chiamarlo un miracolato fa veramente ridere.

E la sottoscritta è una che se potesse lo

manderwbbe via a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

assolutamente, non è neanche lontamente più forte di nessuno di questi allo stato attuale... ma di cosa state parlando su

Nico Gonzales è Messi rispetto a lui

infatti ti parlo in prospettiva essendo giovane; non ne faccio certo una crociata, dico che è una sciocchezza venderlo adesso; abbiamo bisogno di una rosa di 22 validi; qua se diciamo kostic puo' fare panca....siamo alla frutta e discutiamo di mbangula??? abbiamo bisogno di gente che quando entra la partita non diventi una via crucis (se gia' non lo è ) per la pochezza tecnica e fisica di chi entra....non abbiam o11 titolari degni di nota...una lista di indegni di stare in tribuna che sembra un debito di guerra e discutiamo di mbanguala (mi ripeto)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anna200 said:

La cosa divertente è leggere utenti che non avranno né parte né arte, parlare di Elkann come una persona qualunque.

Come se gli fosse stato regalato un impero mentre lui faceva filone a scuola e non aveva voglia di fare nulla.

Magari non amerà’ la Juventus (anche se c’è ne ha messo di dindini), ma chiamarlo un miracolato fa veramente ridere.

manderwbbe via a calci

Eh, la strana legge dell'Angolo.

Qua ci sono i migliori presidenti, dirigenti e allenatori che la storia abbia mai visto, solo che il mondo ancora non se n'è accorto. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

No chiaro, ma ti lega ancora di piu ai nico, Weston e tutti quei giocatori che manderesti volentieri via.

Una volta che hai venduto i loro potenziali sostituti giovani e con costi irrisori di getsione sei costretto a tenerti quelli che hai.

E se anche li vendi compri altra monnezza perche quello è il budget che hai...

Non vedo correlazione tra tenere un giocatore mediocre, seppur poco costoso, e tenere giocatori mediocri più costosi. 

Per me cederanno tutti. 

Poi se i sostituti si riveleranno monnezza, lo vedremo. Nel concreto,.se arrivasse come paventato Sancho, io dei 5 mln.di Mbangula sinceramente me frego davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il fatto determinante è che non vedeva il campo ormai da diverse partite, e sarebbe stato sempre peggio

ecco,su questo qualche domanda bisognerebbe farsela; cioe' o diamo fiducia cieca ad una dirigenza che per me non esiste, ad uno scouting che per me non esiste...o che mabangula stia in panca (senza mai giocare) è un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Probabilmente ci frutterà un 10 milioni complessivi in più di quanto sarebbe stato a Giungo (inclusi bonus), resta almeno 10 milioni sotto quelli che tutti qui dentro si sarebbero aspettati credo: almeno 40 milioni complessivi (ne arriveranno 30 con bonus inclusi forse)

No aspetta, forse ho capito male, tu pagheresti 40 ml complessivi per prendere Weah e Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

manderwbbe via a calci

Elkann ha distrutto un impero che produceva oggetti e li vendeva 

Attenzione non è uno stupido, anzi a seguito alla lettera le ultime indicazioni ladciategli da Marchionne (un genio).

Io contesto che ha scelto di abbandonare i settori produttivi per dedicarsi 100% a quelli finanziari.l perche così facendo decine di migliaia di persone vanno a spasso.

Ma dal suo punto di vista ha fatto bene. Oramai è in orbita, in quella ristrettissima cerchia di persone che producono utili da capogiro solo grazie ai loro soldi che si moltiplicano come i miei grani di kefir del latte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

I

RITENTA:

Lo avevo previsto già da gennaio.

Ero l'unico che si era preso la briga di vedere giocare il Bologna quando ce lo accostavano.

Già da febbraio scrivevo che era un talebano, come allegri sculava vittorie giocando malissimo e tutte 1-0 e litigava con tutti.

Lo definii prescritto nell'anima e giu' critiche da tutti i sapienti del giorno prima.

Ok, allora sei stato uno dei pochissimi.

Non per questo predire il fallimento di Tudor è cosa assodata.

Altrimenti non saresti al forum ma ricco milionario del SuperEnalotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non vedo correlazione tra tenere un giocatore mediocre, seppur poco costoso, e tenere giocatori mediocri più costosi. 

Per me cederanno tutti. 

Poi se i sostituti si riveleranno monnezza, lo vedremo. Nel concreto,.se arrivasse come paventato Sancho, io dei 5 mln.di Mbangula sinceramente me frego davvero poco.

Io invece penso che un sancho sia una forma molto simile ad un nico.

Uno mabngula sarà oggi leggermente peggiore, ma ti cosa 1/20.

Se fai 2 o 3 mercati i nquesto modo, magari ritorni alla possibilità di poter spendere in unica tranche 60M e compri uno che ti fa la differenza davvero.

Punti di vista diversi, magari hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Mi sa che in realtà certi utenti non riuscirebbero a prevedere manco le estrazioni di settimana scorsa, altro che il futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

impossibile 40mln per weah e mbangula, non li vendi mai e mai facciamo acquisti, i sufficienti come loro vanno venduti e monetizzato per prendere i buoni, quelli di 1 gradino sopra almeno. io concordo con questa politica di Comolli perche con 28mln che dovremmo incassare e poi magari c'è qualche percentuale sulla rivendita,  ci prendiamo Sancho a 18-20mln scususate se è poco.....e se continuimo con kostic 4+ 10 Savona sono altri 14 mln mettici Luiz 35 e Nico 25-28 e possiamo colmare i buchi che abbiamo, poi possiamo fare l'offerta per Moreira e per il Centrale difensivo di sinistra....ah dimenticavo mckennie che è in scadenza 2026 e vuole l'aumento a 3.3 da 2.5....credo che non lo danno e via pure lui a 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La lamentela non era solo sugli esterni ma anche sulla punta, terzini, mediano e difensore. Se non riesci a dare una risposta esaustiva, non fare il finta perbenista. 

Pertinente quasi quanto "il suo english humor non la lascia mai", complimenti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ecco,su questo qualche domanda bisognerebbe farsela; cioe' o diamo fiducia cieca ad una dirigenza che per me non esiste, ad uno scouting che per me non esiste...o che mabangula stia in panca (senza mai giocare) è un mistero.

Tatticamente Tudor non lo vede

Non sto dicendo giusto o sbagliato, ma tant’è 

Potrebbe essere utile a gara in corso per passare a 3 davanti, ma è una cosa che non è nei piani 

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Pertinente quasi quanto "il suo english humor non la lascia mai", complimenti .asd 

Singora, c'è un womo per lei.

Chi?

Un womo.

Sei stato chiarissimo.

sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma io mica ci godo a predire un fallimento.

Sono i segnali che viaggiano in quella direzione, basta coglierli.

Tudor farà giocare malissimo la squadra ed usciremo dalla lotta scudetto per l'autunno.

Poi i pochi buoni si rompevano le scatole e troveranno chi se li piglia (yldiz) e noi finiremo due anni terrimibili con tudor.

Se lo cacciano sarà solo per non comprometter ei soldi della.champions, ma dubito perche basterà vendere yldiz per fare pari e patta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sauron ha venduto tutto.

Oramai la sua è una di quelle oscene holding finanziarie che fanno soldi con i soldi.

Non produce piú nulla.

Unica cosa rimasta della galassia lasciatagli dal nonno è ferrari che fattura 1000X i costi ed anche nelle sue mani è impossibile fallisca.

La juve è un costo vivo che si toglierà dal portafoglio appena avrà raggiunto il pareggio di bilancio.

Unica è che nell'accordo per l'eredità la Juve torni in mano ad un Agnelli. 

speriamo venda davvero..

e magari ad Andrea Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il mondo è cambiato amico mio, a quei tempi per scrivere a qualcuno mandavi una lettera che se ti andava bene ci metteva una settimana e dovevi andare al tabaccaio a comprare il francobollo...ora mandi una email che ti arriva in tempo reale pure se stai al gabinetto.

Sì ma questa smania di controllare tutto sembra più un esercizio fatto per dire "io l'avevo detto che il fratello dello zio del preparatore dei portieri è scarso" e quindi la stagione è stata compromessa come previsto. Le cose vanno storte o bene per mille motivi spesso imprevedibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.