Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, -Anton10- said:

Volete fare i ganzi?

🚨 David Ornstein su Jadon Sancho:

Si vocifera molto che Jadon Sancho sia vicino a trasferirsi alla Juventus. A quanto ho capito, non è affatto vero e non sono del tutto sicuro da dove provenga.

C’e’ per caso scritto che e’ saltato o che non e’ stato trattato?

Io non sono un bambino che frigna se la notizia non piace, ma se io leggo un PENSIERO di questo giornalista, lo seguo e spero che non sia vero.

Infatti, non ha assolutamente detto che non c'è trattativa, o che è saltato, ha semplicemente detto che non sono (ancora) in chiusura e che ci sono altre squadre. Il fatto che sia vicino al Manchester United significa semplicemente che se avessero già chiuso lui lo saprebbe. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero aspettative positive per il prossimo anno, sto leggendo veramente dei nomi da far rabbrividire. Non chiudiamo nemmeno tra i primi 7 la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Siamo alla frutta. Da paratici in poi rimpiangiamo sempre il ds precedente 

Visto che siamo alla frutta, bisognerebbe comprare qualche giocatore della Macedonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nome mai uscito prima come dicevo quest anno saranno solo sorprese

Se le sorprese sono queste, preferisco non averne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

ragazzi mi aggiornate su Sancho per favore? Leggo molta sfiducia... Come mai?

Chi sarebbe sto Sancho?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il senso è continuare a fare schifo, quindi si stanno impegnando in tal senso.

Ma qui ci si sta impegnando come non mai.

Vedo proprio talento purissimo.

Stanno radendo la Juventus al suolo.

Delneri 2.0

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel senso che sono pochi i 20 di differenza?

Esatto!

Siete fortunatamente dei comici involontari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pigio ha scritto:

Il senso di vendere Costa per prendere un * a pedali 3 anni più vecchio?

Il senso di regalare Mbangula?

La situazione è deprimente

Ci piace riempire il bilancio di pippe costose. I giovani che pesano ZERO a bilancio ci fanno schifo, sono utili solo alle plusvalenze.

Bella mierda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Io mi chiedo cosa si sarebbe letto qui dentro nel mercato del 2004-2005 quando uscimmo da una stagione disastrosa e con i due colpi migliori all'ultimo giorno 😂

disastrosa? terzo posto dopo due scudetti di fila

qui di che parliamo? di gente che sta a parlare di transizione dall'età della pietra  a momenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quanto ce ne pentiremo.

Vabbè è ultimo dei problemi ha Mendes come procuratore, se dovesse fare male lo venderanno facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ragazzi in arrivo un bombone, aprite le finestre. Tanto fa caldo.

Bombolone vorrai dire…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè è ultimo dei problemi ha Mendes come procuratore, se dovesse fare male lo venderanno facilmente 

Prendendosi yldiz.

Mendes è il male assoluto per il calcio.

Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Non credo che comolli voglia essere il primo a non qualificarsi  in champions sul campo dopo 14 anni 

Lui no ma elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sicuramente, specialmente se davvero prenderà dai 5 netti in su.

Giocatore che è stato sbolognato qua e là, gli unici a cascarci siamo stati noi. L'Ajax che con i giovani ci fa le fortune, ma lo stesso Porto lo hanno mollato facilmente, un motivo ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

disastrosa? terzo posto dopo due scudetti di fila

qui di che parliamo? di gente che sta a parlare di transizione dall'età della pietra  a momenti 

L'anno scorso sei arrivato quarto con una squadra che da 4 anni faceva schifo, non uscivi da una finale di Champions e un campionato vinto con largo anticipo.

Poi non riesco a capire sinceramente la depressione per Sancho, io purtroppo temo che arrivi ma spero assolutamente che salti. Molti non hanno ancora capito che prendere un giocatore pur spendendo 0 ma con un ingaggio come quello significa tenerselo sul groppone per il resto della vita se fallisce, a quel punto meglio provare Nico Gonzalez riserva e sperare migliori.

Bisogna imparare a prendere giocatori solo se fanno la differenza, tipo Hjulmand pagato a peso d'oro per fargli fare la riserva di Locatelli non lo prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hjulmand è roba da Lecce.

Ora gli daranno 60M per sto cessò a pedali e anno prossimo per rientrare dell'investimento zio mendes ti porta via ad 80M yldiz.

E tutti a dire affarone! Quando ti ha rifilato una sola.a 60M e sfilato uno ottimo a 4 spicci. 

Dopo @Anton10 ci spiegherà che elkann ha stanziato 1000 milioni per andarsene affanculo.

severo, ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

L'anno scorso sei arrivato quarto con una squadra che da 4 anni faceva schifo, non uscivi da una finale di Champions e un campionato vinto con largo anticipo.

Poi non riesco a capire sinceramente la depressione per Sancho, io purtroppo temo che arrivi ma spero assolutamente che salti. Molti non hanno ancora capito che prendere un giocatore pur spendendo 0 ma con un ingaggio come quello significa tenerselo sul groppone per il resto della vita se fallisce, a quel punto meglio provare Nico Gonzalez riserva e sperare migliori.

Bisogna imparare a prendere giocatori solo se fanno la differenza, tipo Hjulmand pagato a peso d'oro per fargli fare la riserva di Locatelli non lo prenderei.

Sinceramente non capisco il tuo ragionamento. Sancho è un giocatore potenzialmente devastante, e lo si è rivisto al Borussia la scorsa stagione. La certezza non te la dà nessun calciatore, vedi Koopmeiners e Douglas Luiz, per cui l'importante è partire sempre dall'idea di prendere qualcuno che possa essere importante che qualcuno di base già mediocre - tipo Nico Gonzalez. Altro che sperare che Sancho salti, magari arrivasse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.